Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Clockwork
Inviato

Comunque dopo una settimana di utilizzo, mandando incantesimi (madonna santa..incantesimi) a qualche buona foto... oltre le decine di divanoletti chi mi han contattato, l'unico n-close è una carina, ma con un braccio paralizzato..... :sorry:

Al momento voto 5 per il sito

ed una caterva di fake, che comunque credo siano donne che definire "pienotte" sia riduttivo.

Claudinko
Inviato

Ieri mi sono iscritto alla versione polacca, visto che tra pochi giorni sarò lì.. per ora sono stato contattato da una ragazza..

E' la prima volta in assoluto che mi cimento nel chat/internet game.

Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come attirare l'attenzione sul profilo? Tipo di foto, informazioni, descrizione di sè... poi cercherò di trovare il mio stile :)

Podalbys mi te strone w wersji polskiej? :)

• Mi piace! 1
Clockwork
Inviato

Io se sono clamorosi li segnalo, altrimenti evito e basta.

Già se una è figa e ti contatta lei...fatti due domande

Comunque quella potrebbe essere lei, anche se sembrano foto di 10 anni fa

Mister X
Inviato

perchè non riesco a lanciare gli incantesimi??? Il bottone è intoppato, e anche gli altri pulsanti a volte non rispondono!

dickinson1
Inviato

perchè non riesco a lanciare gli incantesimi??? Il bottone è intoppato, e anche gli altri pulsanti a volte non rispondono!

controlla che il tuo conto sia giusto (nel tuo profilo), a me dava problemi li.

Mister X
Inviato

controlla che il tuo conto sia giusto (nel tuo profilo), a me dava problemi li.

grazie, ho risolto, almeno con il cell, chissene del pc

di già che ci siamo .. qualche consiglio per l'impostazione del profilo?

Ho messo una foto in posa "ti sparo" soffiata a un gigolò :D , ho pensato bene di tralasciare il campo relazione per creare mistero, ho strutturato il tutto sul tragicomico es. trasporto pony, mongolfiera alimentazione pescivoro (non c'era patativoro) hobby cucito, contare granelli di sabbia, arrampicata sui grattacieli mangio caramelle

come descrizione ho messo

Attenzione!!! Questo profilo potrebbe

essere meglio di quello che pensi ...

Sentiti libera di contattarlo.
infine nel campo shopping list

Dimmi, ti senti una donna sincera e onesta,

che ama divertirsi e che cerca un uomo che

sappia farla sorridere ed emozionare?

E allora cosa aspetti?
Cercami subito, potresti pentirtene.
Suggerimenti?
  • Mi piace! 1
Levon
Inviato

Quel momento in cui foto decenti non ce ne sono... ._. farò fatica a fare un bel profilo, mi sa.

Oh già, volevo chiedere: se uno non è pratico di seduzione dal vivo, gli conviene tentare il chat game o è meglio che si faccia prima le ossa faccia a faccia? Premesso che il chat game non è in alcun modo sostitutivo a quello dal vivo...

@MisterX: perché "tragicomico"? A me sembra un po' "random", questo è il termine che mi viene in mente... però la descrizione secondo me funziona.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

un tantinello....sai com'è si è qualificata un bel po'....si vede che le interessi....è un bell'investimento....perchè punirla??