littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) verissimo però aspetta....tra le mie ce ne sono anche 2 di roma e una di milano..... Mi hanno contattato senza neanche l'incantesimo... vabbeh ma sarà un caso dai Modificato 28 Settembre 2013 da littlemanit theSetter ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Getter, per risparmiare gli incantesimi controlla da quanto tempo non si loggano....gli incantesimi poi dalli alle tipe che si sono appena iscritte. Magari cerca di cambiare anche qualche foto. Getter Dragon ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 verissimo però aspetta....tra le mie ce ne sono anche 2 di roma e una di milano..... Mi hanno contattato senza neanche l'incantesimo... vabbeh ma sarà un caso dai Manco a dirlo quella che ho messo poco fa mi ha voluto adottare. Le ho scritto che per me è na 2 ahahahah xD -Styler-, Leos e Ferdelance ha reagito a questo 3
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Fraz pienamente d'accordo con te. Che vengono bombardate lo so per certo. Ho un profilo fake sull'altra sfonda. Non ha nemmeno la foto. 0 descrizione (Fraz tu lo hai visitato dopo ti mando 1 mail così ti sale pure il punteggio xdxd) e in 1 giorno solo ah ricevuto 2 incantesimi, 28 visite.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 il link non si apre
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) il link non si apre togli il punto finale al link. Fraz rilassati se la tua è una 2 e pesa 85KG la mia cosa è http://www.adottaunragazzo.it/profile/12609 mi ha contattato 5 minuti fa e prima che mi mettesse nel carrello gli ho detto che non ero più in vendita. Modificato 28 Settembre 2013 da Getter Dragon
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 ok preferivo non aprirlo..... aiuto
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Beh dai getter. Almeno la tua ha un viso guardabile...il corpo non si vede Quella di fraz è abominevole Avevo fame...mi è passata Ferdelance ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 togli il punto finale al link. Fraz rilassati se la tua è una 2 e pesa 85KG la mia cosa è http://www.adottaunragazzo.it/profile/12609 mi ha contattato 5 minuti fa e prima che mi mettesse nel carrello gli ho detto che non ero più in vendita. Getter, la tua almeno aveva un viso decente.....potevi fare un po' di esperienza....prendila come un gioco.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Comunque getter ho seguito il link che hai postato, sono entrato nel suo profilo, e lei è venuta subito a vedere il mio. Poi mi è arrivatoun messaggio con scritto che chia mi offre la possibilità di parlare con lei Lascio stare tranquillo
Messaggi raccomandati