Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato (modificato)

verissimo

però aspetta....tra le mie ce ne sono anche 2 di roma e una di milano.....

Mi hanno contattato senza neanche l'incantesimo...

vabbeh ma sarà un caso dai ;)

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
Ferdelance
Inviato

Getter, per risparmiare gli incantesimi controlla da quanto tempo non si loggano....gli incantesimi poi dalli alle tipe che si sono appena iscritte. Magari cerca di cambiare anche qualche foto.

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

verissimo

però aspetta....tra le mie ce ne sono anche 2 di roma e una di milano.....

Mi hanno contattato senza neanche l'incantesimo...

vabbeh ma sarà un caso dai ;)

Manco a dirlo quella che ho messo poco fa mi ha voluto adottare. Le ho scritto che per me è na 2 ahahahah xD

• Mi piace! 3
Getter Dragon
Inviato

Fraz pienamente d'accordo con te. Che vengono bombardate lo so per certo. Ho un profilo fake sull'altra sfonda. Non ha nemmeno la foto. 0 descrizione (Fraz tu lo hai visitato dopo ti mando 1 mail così ti sale pure il punteggio xdxd) e in 1 giorno solo ah ricevuto 2 incantesimi, 28 visite.

Getter Dragon
Inviato (modificato)

il link non si apre

togli il punto finale al link.

Fraz rilassati se la tua è una 2 e pesa 85KG la mia cosa è http://www.adottaunragazzo.it/profile/12609

mi ha contattato 5 minuti fa e prima che mi mettesse nel carrello gli ho detto che non ero più in vendita.

Modificato da Getter Dragon
littlemanit
Inviato

Beh dai getter. Almeno la tua ha un viso guardabile...il corpo non si vede

Quella di fraz è abominevole

Avevo fame...mi è passata

• Mi piace! 1
Ferdelance
Inviato

togli il punto finale al link.

Fraz rilassati se la tua è una 2 e pesa 85KG la mia cosa è http://www.adottaunragazzo.it/profile/12609

mi ha contattato 5 minuti fa e prima che mi mettesse nel carrello gli ho detto che non ero più in vendita.

Getter, la tua almeno aveva un viso decente.....potevi fare un po' di esperienza....prendila come un gioco.

littlemanit
Inviato

Comunque getter ho seguito il link che hai postato, sono entrato nel suo profilo, e lei è venuta subito a vedere il mio.

Poi mi è arrivatoun messaggio con scritto che chia mi offre la possibilità di parlare con lei :pardon:

Lascio stare tranquillo