raider [Partecipante] 135 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 In realtà mi andava solo di cazzarare un po'. Volevo vedere se aveva senso dell'umorismo e se sapeva rispondermi a tono. Purtroppo così non è stato. (e secondo me è una mezza sciroccata, calcolate che questi sono i primi messaggi che ci siamo scambiati)
Aces [Partecipante] 18 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Dite che ho esagerato? ahahah Raider anch'io sono di Roma ed ho capito perfettamente chi è la tipa in questione perchè scriveva esattamente nello stesso modo anche a me...secondo me nn è proprio equilibrata come persona, io l'ho lasciata perdere
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Consiglio: Ogni tanto cambiate la vostra foto profilo. Molte ragazze sono stupide e non si accorgono di avervi già visto, così tornano sul vostro profilo. littlemanit ha reagito a questo 1
Mister X [Partecipante] 28 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 @MisterX: perché "tragicomico"? A me sembra un po' "random", questo è il termine che mi viene in mente... però la descrizione secondo me funziona.tragicomico nel senso che sono cose esagerate .. prova ad arrampicarti sui grattacieli come hobby ...quel che non mi piace è la sezione shopping. per ora ho messo saprai adottarmi? Solo se mi contatti lo potrai sapere ... altri pareri? Pensavo di togliere tutto tranne i dati principali e metterci più enigma che ne dite?
marcus87 [Partecipante] 47 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Io mi sono un po' rotto le balle... Tipe noiose, che non rispondono o che se la tirano. Il bello è che riesco a tenere testa a quasi tutte, e soprattutto quelle che dalla descrizione sembrano avercela solo loro dopo due messaggi le ho già sistemate. Faccio un po' di fatica a concludere, ma credo sia normale, molte sono qui per cazzeggiare, e fanno solo perdere tempo. Alle ultime due che mi hanno aperto la chat non ho ancora scritto e credo che non scriverò, non ho stimoli per farlo. Mi sa che metto in pausa il sito qualche settimana....tornerò quanto sarò più motivato a "perdere tempo". Per adesso il sarge nella vita vera va decisamente meglio!
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Comunque tra due settimane dovrebbe venire a trovarmi dalla Puglia una che ho Nchiuso. Dice che ha qua dei parenti, boh vediamo che ne esce.
Stefano16 [Partecipante] 32 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Della mia città non ce ne sono molto iscritte. E comunque quelle poche non le ho incantate, e loro non mi hanno parlato ( non ricordo ora il termine del sito).Solamente una ragazza, con cui avevo scambiato 3 minuti di chiacchere tempo prima in un locale della mia zona, mi ha riconosciuto e mi ha iniziato a parlare.N closata subito, e nei prossimi giorni ci sarà il day1, con ottime possibilità di Fclose. Forse il primo della mia vita. Staremo a vedere. AxelKey ha reagito a questo 1
raider [Partecipante] 135 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Raider anch'io sono di Roma ed ho capito perfettamente chi è la tipa in questione perchè scriveva esattamente nello stesso modo anche a me...secondo me nn è proprio equilibrata come persona, io l'ho lasciata perdere Si, si capisce che è completamente squilibrata, ho nexato subito. Grazie per il consiglio comunque
Drive [Élite] 702 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Acidona http://www.adottaunragazzo.it/profile/1114156 Drive Modificato 9 Dicembre 2013 da Drive
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Si, si capisce che è completamente squilibrata, ho nexato subito. Grazie per il consiglio comunque Chi sarebbe la tipa? Così evito direttamente..Per la cronaca, chiusa l unica con cui mi sono visto più di una volta, una bruciata dopo la prima uscita, un altro paio di day da definire.
Messaggi raccomandati