Albbo [Partecipante] 502 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Acidona http://www.adottaunragazzo.it/profile/1114156 Drive perchè ha scritto JB sulla pancia :-D ? BlowJob :*D ? Aces ha reagito a questo 1
Levon [Partecipante] 118 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Non riesco a guardare i banner della homepage senza ridacchiare... ditemi che non sono l'unico vi prego.
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) perchè ha scritto JB sulla pancia :-D ? BlowJob :*D ? PrKè LoVva TrOpPiXxiMo JuStiN!!!111!1 Sta qua col cazzo che ha 18 anni. Modificato 9 Dicembre 2013 da ZeroSuper
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 l'importante è che si spermi in bocca, quanti anni abbia non conta Claudinko e SteveMaister ha reagito a questo 2
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 l'importante è che si spermi in bocca, quanti anni abbia non conta Se è cosi per te, non è detto che lo sia per tutti quanti. littlemanit ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 ok, per me l'età nn conta, è la persona che conta e se la femmina è ok allora ce spermi (ovviametne se nn è 12enne o una cosa del genere)
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 PrKè LoVva TrOpPiXxiMo JuStiN!!!111!1 ops...non avevo pensato al buon Justin...che malizioso che sono :'(
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 IMHO la cosa migliore è compilare il profilo e collegarsi giusto per rispondere alle richieste di contatto. Sto notando infatti che, indipendentemente dal fatto che ci si colleghi, si lancino incantesimi o si visitino altri profili, le richieste di contatto avvengano a ondate (per settimane non ti calcola nessuna, poi in meno di un giorno hai un'impennata di visite). Credo dipenda dal fatto che i profili degli uomini, ciclicamente compaiano in home page e che le ragazze, spesso, neanche guardano chi le visita e chi lancia incantesimi. Così come, in siti come badoo, le donne neanche leggono la maggior parte dei messaggi che ricevono.
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Notato una cosa...'Rigiriamo le parti, prova a entrare tu nel mio carrello'...tasso di risposte da tipe che poi si rivelano 'bimbe', alto...quelle che sembrano un po più toste caratterialmente, tipo zero. O sono tutte tizie che se la tirano a bestia o boh...
Levon [Partecipante] 118 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Dipende dall'età, credo. Ad ogni modo mi sa che dovrai continuare la tua ricerca, non è affatto poco comune trovare tipe toste a mò di conchiglia.
Messaggi raccomandati