Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Levon
Inviato

Non riesco a guardare i banner della homepage senza ridacchiare... ditemi che non sono l'unico vi prego.

ZeroSuper
Inviato (modificato)

perchè ha scritto JB sulla pancia :-D ? BlowJob :*D ?

PrKè LoVva TrOpPiXxiMo JuStiN!!!111!1

Sta qua col cazzo che ha 18 anni.

Modificato da ZeroSuper
Witcher
Inviato

l'importante è che si spermi in bocca, quanti anni abbia non conta

• Mi piace! 2
ZeroSuper
Inviato

l'importante è che si spermi in bocca, quanti anni abbia non conta

Se è cosi per te, non è detto che lo sia per tutti quanti.

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

ok, per me l'età nn conta, è la persona che conta e se la femmina è ok allora ce spermi (ovviametne se nn è 12enne o una cosa del genere)

Albbo
Inviato

PrKè LoVva TrOpPiXxiMo JuStiN!!!111!1

ops...non avevo pensato al buon Justin...che malizioso che sono :'(

Jumpy
Inviato

IMHO la cosa migliore è compilare il profilo e collegarsi giusto per rispondere alle richieste di contatto.

Sto notando infatti che, indipendentemente dal fatto che ci si colleghi, si lancino incantesimi o si visitino altri profili, le richieste di contatto avvengano a ondate (per settimane non ti calcola nessuna, poi in meno di un giorno hai un'impennata di visite).

Credo dipenda dal fatto che i profili degli uomini, ciclicamente compaiano in home page e che le ragazze, spesso, neanche guardano chi le visita e chi lancia incantesimi.

Così come, in siti come badoo, le donne neanche leggono la maggior parte dei messaggi che ricevono.

-Styler-
Inviato

Notato una cosa...'Rigiriamo le parti, prova a entrare tu nel mio carrello'...tasso di risposte da tipe che poi si rivelano 'bimbe', alto...quelle che sembrano un po più toste caratterialmente, tipo zero. O sono tutte tizie che se la tirano a bestia o boh...

Levon
Inviato

Dipende dall'età, credo. Ad ogni modo mi sa che dovrai continuare la tua ricerca, non è affatto poco comune trovare tipe toste a mò di conchiglia.