Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Signori, posso fare un piccolo appunto? Ultimamente grazie ad un mio amico che frequenta spesso Chatroulette, ho conosciuto parecchie russe e ucraine. Per molti Chatroulette costituisce il luogo di ritrovo di maniaci. Il che è giusto fino ad un certo punto, visto che Chatroulette ha messo delle restrizioni. Cmq il punto è questo, la chat con cam ha i suoi vantaggi, vi permette di vedere subito con chi state parlando, imparare una lingua nuova, migliorare l'inglese e conoscere nuove realtà. Dato che si può scegliere in quale nazione fare la ricerca potete scegliere anche l'italia. Lo svantaggio è che se riuscite a parlare con qualcuna dell'estero la distanza è un intoppo. Ma se siete dei bravi seduttori e ammaliate la ragazza in questione, c'è anche la possibilità che questa decida di venire in italia o si offra addirittura di pagarvi il biglietto per andarla a trovare, e vi assicuro che è successo a questo mio amico. Un altro vantaggio è che migliorando l'inglese, potrete approcciare le straniere dal vivo, e vi posso garantire che sono molto più aperte e socievoli delle italiane. Quindi, venendo al dunque, la mia esperienza con Adottaunragazzo sinceramente è stata deludente, mentre ho preferito di più Chatroulette. Molto più divertente.
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 (modificato) Signori, posso fare un piccolo appunto? Ultimamente grazie ad un mio amico che frequenta spesso Chatroulette, ho conosciuto parecchie russe e ucraine. Per molti Chatroulette costituisce il luogo di ritrovo di maniaci. Il che è giusto fino ad un certo punto, visto che Chatroulette ha messo delle restrizioni. Cmq il punto è questo, la chat con cam ha i suoi vantaggi, vi permette di vedere subito con chi state parlando, imparare una lingua nuova, migliorare l'inglese e conoscere nuove realtà. Dato che si può scegliere in quale nazione fare la ricerca potete scegliere anche l'italia. Lo svantaggio è che se riuscite a parlare con qualcuna dell'estero la distanza è un intoppo. Ma se siete dei bravi seduttori e ammaliate la ragazza in questione, c'è anche la possibilità che questa decida di venire in italia o si offra addirittura di pagarvi il biglietto per andarla a trovare, e vi assicuro che è successo a questo mio amico. Un altro vantaggio è che migliorando l'inglese, potrete approcciare le straniere dal vivo, e vi posso garantire che sono molto più aperte e socievoli delle italiane. Quindi, venendo al dunque, la mia esperienza con Adottaunragazzo sinceramente è stata deludente, mentre ho preferito di più Chatroulette. Molto più divertente. ma se non sbaglio ora chatroulette non è più libero come prima, mi pare che devi registrarti o sbaglio? è sempre free? Ad ogni modo ste webcam secondo me sono deleterie e fanno perdere solo tempo piene zeppe di sfigatoni arrapati...mi ricordo che l'ho usata per un po' in passato e trovare una ragazza in cam era una rarità, ci stanno miliardi di maski e si e no qualche decina di ragazze... Modificato 21 Dicembre 2013 da MagicHunter
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 ricordo che c'e' stato un ragazzo che su chat roulette l'aveva combinata grossa. la tipa dall'altra parte gli aveva chiesto di masturbarsi davanti allo schermo. Alla fine questa qui registro' il tutto di lui che si segava e minacciando di mettere tutto in rete. Il ragazzo si prese delle minacce con unica via di scampo il pagare una specie di pizzo.
Aces [Partecipante] 18 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 ricordo che c'e' stato un ragazzo che su chat roulette l'aveva combinata grossa. la tipa dall'altra parte gli aveva chiesto di masturbarsi davanti allo schermo. Alla fine questa qui registro' il tutto di lui che si segava e minacciando di mettere tutto in rete. Il ragazzo si prese delle minacce con unica via di scampo il pagare una specie di pizzo. si, è vero..mi sembra che l'avessero fatto vedere alle Iene!
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Si, tempo fa era così chatroulette, ma ora è proprio diverso, becchi molte più tipe, e vedere qualcuno che si masturba in cam è raro. C'è un sito simile a chatroulette, oltretutto italiano, nel quale ci sono la stragrande maggioranza di allupati, infatti quello è proprio uno schifo. Adesso è proprio cambiato chatroulette, anche perchè se fai porcate in cam ti bannano, e vi assicuro che di tipe ce ne sono, da tutte le parti del mondo. Io lo considero meno perdita di tempo di siti come Adottauragazzo, Badoo e molti altri. Poi come al solito son gusti.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 ma se non sbaglio ora chatroulette non è più libero come prima, mi pare che devi registrarti o sbaglio? è sempre free? Ad ogni modo ste webcam secondo me sono deleterie e fanno perdere solo tempo piene zeppe di sfigatoni arrapati...mi ricordo che l'ho usata per un po' in passato e trovare una ragazza in cam era una rarità, ci stanno miliardi di maski e si e no qualche decina di ragazze... Si in effetti bisogna fare una sorta di iscrizione, in realtà richiedono il numero di telefono per inviarti un codice, ma ovviamente se non volete dare il vostro basta munirsi di altra sim, se ce ne è una a disposizione.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 (modificato) - il messaggio che mandi è di una banalità da far cascare le tette ad una ragazza... scrivile qualcosa prendendo spunto dal profilo della tipa... se le mandi un incantesimo qualcosa che ti ha colpito ci sarà... be' scrivlile anche solo quello. - usavo l'app su Android ma era scomodissima e lenta ... se hai a disposizione un pc, anche per pochi minuti alla volta, risparmi un mucchio di tempo. - tantissime si collegano, poi spariscono per giorni/settimane/mesi/anni, magari da quando le hai mandato il messaggio la tipa non si è ancora collegata. Mah... mi sono iscritto oggi pomeriggio (sembra carino, e le tipe ti cagano di più perché non devon scremarti tra mille morti di figa). Prima e seconda chattata, esordisco con un ciao e poco più, alla fine ottengo i numeri (di cui non me ne faccio nulla, ma vabbé, vediamo se trovo il tempo per uscirci). Con una terza ho cercato di essere originale e non ha avuto tutto sto successo (alla faccia del senso dell'umorismo...) Sforzarsi a tutti i costi di essere originali se non ti vien d'istinto è addirittura peggio, per molte hb, rispetto a dire "ciao". Che poi piuttosto che essere macchinoso preferisco essere un po' più semplice e "scontato" ma almeno coerente con me stesso. Comunque può semplicemente darsi che t'abbia risposto ed era interessata ma poi ne ha trovato un altro e quindi t'ha lasciato perdere. (riferito ad aquila imperiale) Modificato 22 Dicembre 2013 da LBJ92
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Ciao ragazzi. E' da settembre che giocoforza mi sono intrippato con Adotta ... lo considero in generale una buona palestra, e, non avendo voglia/tempo di uscire seriamente, mi ci diletto. Due considerazioni banali: se usato in parallelo a un'attività di sarge continua è utile per testare alcune routines, e in generale avere un field più vasto. Ottimo per chi magari abita in paesini, ecc., e soprattutto perché impone già il frame "sono qui per essere approcciata" che magari in uno street non c'è, ma che è comunque un'arma a doppio taglio (mi han fatto vedere degli approcci di tizi abbastanza perversi). Volevo condividere con voi questa chattata, che è nient'altro che "No more mr. nice guy" ... applicato come routine Marlon: Ti sei descritta come romantica ma non credi nel principe azzurro ... com'è la storia? HB7: semplicemente perchè il principe azzurro è il prototipo dell'uomo a metà tra la perfezione e la zerbinaggine e uno io nn amo gli uomini zerbino 2 tutti gli uomini sono imperfetti è la donna che lo rende perfetto come l'uomo rende perfetto la donna e in qual caso si giunge ad una completezza l'unione di due esseri che diventandone uno solo raggiungono la perfezione insieme... insomma esiste un uomo perfetto per ogni donna ma quello perfetto x una singola donna nn è perfetto per le altre Marlon: Detto così non fa una grinza, ma quello che hai descritto è appunto il principe azzurro ... come dovrebbe essere. Il primo che hai descritto, lo zerbino/zero difetti è semplicemente un bravo ragazzo, uno che crede lui stesso nell'idea di principe azzurro, ma soprattutto crede che se fa tutto nel modo giusto troverà la ragazza dei sogni, il lavoro perfetto, e tutto si aggiusterà. E il suo essere perfetto in realtà maschera mille difetti, che sono nascosti perché teme di non piacere se mostra anche il suo lato "cattivo", ma per nasconderlo ... mente, dissimula, illude, manipola. Insomma, se ci pensi, mica sono tanto bravi i bravi ragazzi. HB7: Touchè Penso possa essere utile come routine per quelle che appunto, mettono robe tipo "non credo nel principe azzurro". Prima era un po' stringata, ora si sta sciogliendo di più.
marcus87 [Partecipante] 47 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Mah... mi sono iscritto oggi pomeriggio (sembra carino, e le tipe ti cagano di più perché non devon scremarti tra mille morti di figa). Prima e seconda chattata, esordisco con un ciao e poco più, alla fine ottengo i numeri (di cui non me ne faccio nulla, ma vabbé, vediamo se trovo il tempo per uscirci). Con una terza ho cercato di essere originale e non ha avuto tutto sto successo (alla faccia del senso dell'umorismo...) Sforzarsi a tutti i costi di essere originali se non ti vien d'istinto è addirittura peggio, per molte hb, rispetto a dire "ciao". Che poi piuttosto che essere macchinoso preferisco essere un po' più semplice e "scontato" ma almeno coerente con me stesso. E' decisamente provato che le ragazze sono stufe dei "ciao, come va". Aperture scontate che ricevono a decine al giorno, ignorando la maggior parte di esse. Non puoi trarre delle conclusioni dopo tre aperture. E' certamente meglio trovare una frase più intelligente che ti distingua dalla massa di morti di figa presenti nel sito, in modo che lei sia portata a risponderti. Io stesso ho conosciuto una con cui sto uscendo e mi raccontava che non riesce a star dietro alle decine di messaggi che riceve, pertanto non risponde, o risponde scremando. E la scrematura si fa in base a quello che uno scrive...all'originalità che sei in grado di portare.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) E' decisamente provato che le ragazze sono stufe dei "ciao, come va". Aperture scontate che ricevono a decine al giorno, ignorando la maggior parte di esse. Non puoi trarre delle conclusioni dopo tre aperture. E' certamente meglio trovare una frase più intelligente che ti distingua dalla massa di morti di figa presenti nel sito, in modo che lei sia portata a risponderti. Io stesso ho conosciuto una con cui sto uscendo e mi raccontava che non riesce a star dietro alle decine di messaggi che riceve, pertanto non risponde, o risponde scremando. E la scrematura si fa in base a quello che uno scrive...all'originalità che sei in grado di portare. Ma se a una ragazza piaci già un minimo (e se ti lascia parlare in una chat come questa lì vuol dire che pensa "mmm, ok") non hai bisogno di essere "originale". Ti basta essere un minimo divertente e la conversazione andrà avanti da sola. Come anche sta fissa che per distinguerti dalla massa di morti di ifga basti un'apertura da figo o uno status studiato e tutte ti cagheranno: ma se pure qui sul forum tanti/e hanno scritto report dove lui esordiva in modo "banale"? Morti di figa, ma intanto loro han mandato avanti la conversazione, tu magari che hai esordito con l'opener figo alla Style "ehi mi serve un'opinione femminile" ti sei tirato un raspone da solo: oltretutto bisogna vedere se dopo l'opener figo mantieni un'interazione figa per tutto il tempo, o se "deludi" le aspettative. A molte tipe, poi, le aperture troppo pompose e palesemente elaborate non piacciono. Chiaro se alla tipa non interessi dire dal vivo "ciao, io sono ecc ecc" non ti porta a niente. Ma boh, forse anche esordire in modo originale la vedo dura che porti a qualcosa. Detto ciò io non prendo per niente sul serio queste chat se non son neanche a pagamento. Modificato 25 Dicembre 2013 da LBJ92 Vhorom ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati