Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcus87
Inviato

Ma se a una ragazza piaci già un minimo (e se ti lascia parlare in una chat come questa lì vuol dire che pensa "mmm, ok") non hai bisogno di essere "originale". Ti basta essere un minimo divertente e la conversazione andrà avanti da sola. Come anche sta fissa che per distinguerti dalla massa di morti di ifga basti un'apertura da figo o uno status studiato e tutte ti cagheranno: ma se pure qui sul forum tanti/e hanno scritto report dove lui esordiva in modo "banale"? Morti di figa, ma intanto loro han mandato avanti la conversazione, tu magari che hai esordito con l'opener figo alla Style "ehi mi serve un'opinione femminile" ti sei tirato un raspone da solo: oltretutto bisogna vedere se dopo l'opener figo mantieni un'interazione figa per tutto il tempo, o se "deludi" le aspettative. A molte tipe, poi, le aperture troppo pompose e palesemente elaborate non piacciono. Chiaro se alla tipa non interessi dire dal vivo "ciao, io sono ecc ecc" non ti porta a niente. Ma boh, forse anche esordire in modo originale la vedo dura che porti a qualcosa. Detto ciò io non prendo per niente sul serio queste chat se non son neanche a pagamento.

Premesso che uso poco questo sito, comunque mai fatte aperture pompose o elaborate, ma neanche banali ciao come va. Cerco di estrarre qualcosa di originale dal profilo della ragazza da utilizzare.

Certo che se la tipa ha un profilo mezzo vuoto, o al massimo scrive nella lista dei libri qualcosa di moccia et simili, oppure a tatto non mi ispira per quanto dalle foto possa essere attraente, non le scrivo e basta. Sono molto preselettivo e spesso non scrivo a molte che mi aprono la chat, magari anche senza averle incantate (e non mi riferisco solo a scaldabagni).

In any case....Buon Natale a tutti! ;)

LBJ92
Inviato

bah, sinceramente non do tutta questa importanza e aspettative ad un sito che, come tutte le chat dove l'iscrizione è gratuita, è frequentato perlopiù per noia e/o divertirsi. Quindi problemi come scaldabagni, opener a tutti i costi che si distinguan dalla massa dei morti di figa, quant'è ricco il profilo ed ha personalità lei (la maggior parte delle utentesse è perdipiù appurato anche solo dopo 2 minuti di chat che non spicca per intelligenza) ecc me ne frego

Chiudendo il discorso: se una ti trova esteticamente interessante (e in una chat, perdonami, ma ti valutano solo dalla foto profilo) non hai bisogno di "studiare" un modo interessante di aprire, qui sul forum è pieno di gente che apre dicendo "ciao" e poco più. Che poi è così anche dal vivo, anche se oltre all'aspetto valutano il bl ecc (in ogni caso se in un qualche modo non le interessi sfido anche chi apre bene come i pua ad affascinarla)

AquilaImperiale
Inviato

Premesso che uso poco questo sito, comunque mai fatte aperture pompose o elaborate, ma neanche banali ciao come va. Cerco di estrarre qualcosa di originale dal profilo della ragazza da utilizzare.

Certo che se la tipa ha un profilo mezzo vuoto, o al massimo scrive nella lista dei libri qualcosa di moccia et simili, oppure a tatto non mi ispira per quanto dalle foto possa essere attraente, non le scrivo e basta. Sono molto preselettivo e spesso non scrivo a molte che mi aprono la chat, magari anche senza averle incantate (e non mi riferisco solo a scaldabagni).

In any case....Buon Natale a tutti! ;)

Quanti numeri ricevuti MAI salvati... quante richieste facebook cancellate... ahaha e che siamo, concessionari Ariston??? :D

Comunque chiedo l'autorizzazione ai mod. per postare 2 righe di un libro (giusto due frasi), è possibile farlo senza incorrere in sanzioni?

I was hoping
Inviato

Chiedo qui per non aprire una nuova discussione... Su Meetic, Badoo, Adottaunragazzo, si riesce a raccattare qualcosa oppure nemmeno i cessi ti cagano? Considerando la mia situazione, accetto ogni cosa emoticons_dent1005.gif

dickinson1
Inviato

per cessi cosa intendi,inguardabile e bombolone?

Perché in questo caso le probabilita' di attaccar bottone ci sono.

Solo che se la tirano pure loro,non temere.

Pero' non ti svalutare cosi' tanto!

Badoo puoi aprire tutte quelle che vuoi ( non ricordo se ci sta un limite al giorno),ma puo' darsi che non rispondano.

Su Adotta.it sono loro a darti la possibilita' di parlare .

Ste898
Inviato (modificato)

Mah, io (giusto per curiosità) mi sono iscritto su Badoo e Adotta... la questione è che in Adottaunragazzo nella mia zona ce ne sono davvero pochissime, e quelle poche che ci sono sembrano davvero dei roiti viventi; quindi nada... Ho provato a mandare qualche incantesimo a ragazze di Milano e circondario ( sia carine che poco carine) e non ho ricevuto NESSUN feedback per cominciare la conversazione.

Molto probabilmente dovuto al fatto che in primis vivo un po lontano da Milano, ed in secondo luogo perchè hanno una media "incantesimi ricevuti" altissima. Quindi devo dire che per ora l'esperienza è (giustificatamente) molto negativa.

Per Badoo, non so che dire; se non si hanno i "poteri" si è un sacco limitati. Le carine ( dal 6 in su ) hanno tutte la casella mail piena e non ci si può parlare. O si prendono nel momento giusto o non se ne fa nulla.

Comunque su Badoo ci sono un po di carine della mia zona, ma non ci accedono da una vita... purtroppo vivere in un buco dimenticato da Dio ha i suoi bei Svantaggi.

Coi social nella mia situazione è impossibile. Vivessi a Milano ci vorrebbe poco (anche perchè su sti siti un buon 50% delle volte termina con un f-close già al primo appuntamento)... ma il problema è che sono fuori mano.

Ricevo feedback positivi su badoo... ma sui chat game sono molto molto selettivo. Se non mi attira ( e deve farlo sessualmente, non sono avere un bel visino ), nemmeno rispondo.

Concludo dicendo che il VERO social per rimorchiare rimane Facebook. C'è chiunque, ma il rischio fallimento è alto. Io c'ho provato ( ai tempi, quando ancora avevo un account su FB ), e ho ricevuto buoni feedback che potevano essere portati avanti senza problemi...

Però, se la ragazza è Under 20, è più difficile se non si ha un social proof molto attivo sul proprio account. Ma come detto, secondo me, rimane l'unico vero social da cui avere risultati concreti.

Sugli altri siti di incontri le tipe per la stragrande maggioranza sono tutte strambe; o sono li per noia, e quindi se la tirano, o sono psyco... oppure emarginate sociali.

Modificato da Ste898
Inviato

Io non so... riesco a ottenere in 10 minuti il numero di tante... anzi proprio ieri una modella di 23 anni (io 31) me l'ha dato senza chiederlo.

Da quel che capisco riesco a muovermi bene, non fare domande banali... loro mi dicono che sono furbo e le faccio ridere un sacco...

Riesco anche a scherzare con doppi sensi e ho un approccio quasi sempre diretto.

Poi viene l'incontro di persona, e lì non riesco a combinare.

Non è che sia negativo del tutto, alcune mi dicono anche che di persona sono meglio che in foto.. ma ho dei problemi nel fare kino: 90% sono impacciato e non so come farlo, quindi poi passare al bacio è un salto troppo grande. Oppure al contrario se lo faccio è talmente forzato che mi sento ridicolo e loro se ne accorgono.

Per assurdo quanto poi di persona trovo una bruttina (cacchio son brave forti a mettere le foto che le facciano sembrare gnocche..), pur facendo di tutto per non provarci, non riesco a scrollarmele di dosso :D

LBJ92
Inviato (modificato)

Mah, io (giusto per curiosità) mi sono iscritto su Badoo e Adotta... la questione è che in Adottaunragazzo nella mia zona ce ne sono davvero pochissime, e quelle poche che ci sono sembrano davvero dei roiti viventi; quindi nada... Ho provato a mandare qualche incantesimo a ragazze di Milano e circondario ( sia carine che poco carine) e non ho ricevuto NESSUN feedback per cominciare la conversazione.

Molto probabilmente dovuto al fatto che in primis vivo un po lontano da Milano, ed in secondo luogo perchè hanno una media "incantesimi ricevuti" altissima. Quindi devo dire che per ora l'esperienza è (giustificatamente) molto negativa.

Per Badoo, non so che dire; se non si hanno i "poteri" si è un sacco limitati. Le carine ( dal 6 in su ) hanno tutte la casella mail piena e non ci si può parlare. O si prendono nel momento giusto o non se ne fa nulla.

Comunque su Badoo ci sono un po di carine della mia zona, ma non ci accedono da una vita... purtroppo vivere in un buco dimenticato da Dio ha i suoi bei Svantaggi.

Coi social nella mia situazione è impossibile. Vivessi a Milano ci vorrebbe poco (anche perchè su sti siti un buon 50% delle volte termina con un f-close già al primo appuntamento)... ma il problema è che sono fuori mano.

Ricevo feedback positivi su badoo... ma sui chat game sono molto molto selettivo. Se non mi attira ( e deve farlo sessualmente, non sono avere un bel visino ), nemmeno rispondo.

Concludo dicendo che il VERO social per rimorchiare rimane Facebook. C'è chiunque, ma il rischio fallimento è alto. Io c'ho provato ( ai tempi, quando ancora avevo un account su FB ), e ho ricevuto buoni feedback che potevano essere portati avanti senza problemi...

Però, se la ragazza è Under 20, è più difficile se non si ha un social proof molto attivo sul proprio account. Ma come detto, secondo me, rimane l'unico vero social da cui avere risultati concreti.

Sugli altri siti di incontri le tipe per la stragrande maggioranza sono tutte strambe; o sono li per noia, e quindi se la tirano, o sono psyco... oppure emarginate sociali.

anche over 20-25 fai :)

Tolte quelle che sono in cerca di sistemazione direi che tutte le "ragazze" guardano la preselezione, magari stai anche simpatico e vai bene esteticamente, ma se non sei "conteso" lasceranno stare. Solo che diventa un circolo vizioso se pressoché tutte quelle che ti interessano fan così.

anzi, direi che se non avete o un social proof elevato o un giro di relazioni ampio, evitate fb a fini sargistici, usatelo solo per fare quelle foto di gruppo con non meno di 10 likes (o perlomeno di gente diversa) per far vedere che avete una vita sociale normale, uscite, sembrate divertirvi ecc in modo da passare almeno per anonimi e non per sfigati [a seconda dell'età, a 20-23 10 son sufficienti per non sembrare sfigati, a 30 per dire sono in proporzione molti di più visto che in genere si hanno meno amicizie ma meno superficiali]. Se tu non sei nessuno e lei ha un discreto giro (non parlo delle modelle e bariste con 3000 contatti) ne parleranno tutti del fatto che ci provi e lei sarà messa sotto una pressione tale, lei, da rifiutarti a meno che tu non sia in buoni rapporti con le amiche di lei (o appunto bello e popolare). Situazione accaduta. Ovviamente se il colpo va non dico cosa succede, ho visto ragazzi totalmente sconosciuti che essendosi fatti la classica fighetta delle superiori ora appena vanno alle feste vengono approcciati da 3-4 ragazze che in una chat come Adotta avrebbero decine di incantesimi al giorno

Uno dovrebbe arrivare a crearsi la popolarità sufficiente perché sian loro a contattarti, cagare sempre tuoi status/commenti ecc ecc, solo che è una cosa che potrebbe accadere dopo anni, o magari proprio mai.

Modificato da LBJ92
UDrew
Inviato

Senza offesa per nessuno, ma chatrouletter mi pare una mossa da scoppiati/bimbiminkia

• Mi piace! 1
keis
Inviato

Ragazzi sto leggendo qualche post di questo thread enorme...

Volevo chiedervi, se trovassi qualcuna di interessante, e non volessi bruciarmela (dal profilo sembrerebbe seria), cosa consigliereste a un novizio del chat game? Come evitare il "Ciao come stai?" "Cosa fai nella vita?" ecc ecc