dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 stavolta sono riuscito a sistemare la cosa. Delle quattro ragazze che mi avevano dato la possibilita' di aprire la conversazione con loro ne ho aperto tre. L'opener e' stato il seguente: "quali dovrebbero essere le migliori qualita' che un uomo dovrebbe avere? E non dirmi il culo... :p" Le risposte sono state le seguenti: TIPA 1 elegante,colto,alla mano...e alto..pero' anche il culo e' importante TIPA 2 perché lo chiedi TIPA 3 Bhe,non saprei (!)
Esseppi [Élite] 400 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Descrizione: Troppo poco zerbino per essere il tuo tipo.... o forse no? Dipende tutto da te No scherzo, decido io! Ahahah! Shopping List: Una che mi adotti....ah, e che non abbia paura dei servizi sociali muahah Modificato 14 Gennaio 2014 da Esseppi
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Un paio di giorni fa una bella fighetta di Brescia mi mette nel carrello e vuole prenotarmi. Non la cago per 2 giorni, durante i quali lei visita il mio profilo più volte. Ieri la apro con una battuta, lei ride, scambiamo altri 2 messaggi di numero e poi dal nulla mi rimette sullo scaffale. Vaa beee
Hamlet86 [Lurker] 2 Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 scusate, quando sulla foto della ragazza compare un cuore vuol dire che ti ha adottato o che semplicemente ti ha mandato un messaggio (“parola dolce”)? Inoltre il riquadro in alto a destra (“x persone vogliono adottarmi”) coincide con le persone che mi adottano? cioè, il “vogliono adottarmi” vuol dire “mi adottano”? Sto sito (adottaunragazzo.it) mi sembra una cavolata comunque…tutta forma ma poca sostanza… Il mio parere è che, a differenza di altri siti di incontri (tipo meetic), ci sia dietro molto lavoro di marketing e di psicologia della comunicazione. Le stesse parole utilizzate (parola dolce, adottare) o la grafica utilizzata ( il cuoricino messo sulla foto della ragazza, il colore rosa che fa da sfondo) spinge l’uomo (soprattutto se con poca capacità critica) a farsi prendere per i fondelli… Poi, un’altra cosa: quando la ragazza vuole mandare messaggi all’uomo esce scritto: “Pinca Pallina TI HA CONSENTITO di parlare con lei”….). Ma chi è la Regina Elisabetta???? Una donna non mi consente di parlare con lei…se vuole parlarmi, mi parla, non mi “consente” di parlare con lei… Witcher e Esseppi ha reagito a questo 2
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Fresca fresca.. non me l'aspettavo. xxxxx ti ha messo nel carrello bla bla. Io: Hello ballerina Lei: Ciao Io: Non vorrai mica adottarmi, ti farei impazzire! (bella little ahah) Lei: Esteticamente mi piaci molto, potrei anche provare ahah Io: Casomai sono io che adotto te, dato che sei piccina (19 anni, ndr) Lei: Lasciami il tuo numero. Anzi ti lascio il mio 345xxxxxxx Io: che intraprendenza. Non so nemmeno come ti chiami. Lei: xxxxx, tu presumo yyyyyy Lei: non pensare male, è che odio scrivere qui. O.o Modificato 18 Gennaio 2014 da ZeroSuper mybuddy, hanska e F.P ha reagito a questo 3
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Edit: Doppio Modificato 18 Gennaio 2014 da ZeroSuper
vontrappe [Partecipante] 12 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Ragazzi quando non vogliono darvi facebook (o n.ro) voi cosa fate? Io next di solito , ma ne perdo parecchie
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Ragazzi quando non vogliono darvi facebook (o n.ro) voi cosa fate? Io next di solito , ma ne perdo parecchie se non ti da facebook chiedi se ti da almeno la patata
Mister X [Partecipante] 28 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Che cosa ne pensate di questa descrizione? Attenzione!!! Solo se mi contatti ora avrai una caramella, altrimenti il non contattarmi è la tua punizione, il non conoscermi e il non sapere nulla di me dopo che ti ho incuriosito ti fa aumentare il desiderio di scrivermi! Se vuoi puoi scrivere, ora non sto dicendo di farlo subito, ma mi domando se preferisci scrivere adesso o tra un attimo. Sentiti libera di chiedere spiegazioni
Messaggi raccomandati