cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Che cosa ne pensate di questa descrizione? Attenzione!!! Solo se mi contatti ora avrai una caramella, altrimenti il non contattarmi è la tua punizione, il non conoscermi e il non sapere nulla di me dopo che ti ho incuriosito ti fa aumentare il desiderio di scrivermi! Se vuoi puoi scrivere, ora non sto dicendo di farlo subito, ma mi domando se preferisci scrivere adesso o tra un attimo. Sentiti libera di chiedere spiegazioni E' una televendita ? Mister X e LBJ92 ha reagito a questo 2
vontrappe [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 Si ironizzo anche io quando fanno le restie, ma la sostanza non cambia. No facebook o no numero = no party . se non ti da facebook chiedi se ti da almeno la patata
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Mmm vi riporto la mia esperienza... secondo me si rimorchia abbastanza ho preso il numero di 4 ragazze tutte sopra il 6,5 e ci sto parlando da un po'. La cosa che non mi convince è che alcune ti "danno il permesso di parlarle" e poi non rispondono oppure entrano e neanche leggono il tuo messaggio...altre ci parli e poi spariscono. Ad alcune che sembrano prese gli chiedi il numero e spariscono...bho. comunque se prendete il numeeo usciteci subito sennò si raffreddano..io ora non poso he sto sotto esame e penso infatti di freezare tutte e contattarle dopo gli esami
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 perchè invece di prenderle il cell nn fissi un date e prendi il cell solo in caso di problemi e nn il contrario? prima se fissa il date, il numero è sl per avere qlcs in caso di pacco o imprevisti. leo4567 ha reagito a questo 1
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Bho ognuno ha la sua tecnica...ma io in particolare prima di uscire con una ragazza la vorrei conoscere prima e vedere anche qualche sua altra foto...visto chw molte sono modificate..quindi la mai tecnica è...sentirle un po' su whatsapp...creare un po' di comfort...photo risate ecc chiamarle per una sera e poi uscirci...che ne pensate?
Clockwork [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Comunque con po' di tempo si trova qualcuna che abbia voglia di parlare e si riesca a creare un po' di tensione sessuale. Ma la logica di questo sito fa cagare, anche perchè mi dimentico per giorni e giorni di entrarci...ed allora non serve a nulla!
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Ieri ho provato a registrarmi e ora lo uso tramite l'app per iPhone ed onestamente non mi pare una gran cosa questo social. Hai 5 incantesimi che finisci in 2 minuti, poi ti danno la possibilità di parlare ( ) e nemmeno rispondono. Questa è la prima impressione, provo ad usarlo qualche giorno e vediamo come va.
happenz [Partecipante] 0 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Io mi sono iscritto da circa una settimana su AdottaunRagazzo, e provo a buttar li una mia impressione. Se uno riesce ad attrarre qualcuna sul suo profilo, la incanta e questa gli permette di mandarle messaggi allora si riesce a cavarne fuori qualcosa di buono (visto che le ragazze sono su quel sito per un motivo soltanto). Io in meno di una settimana ho già fissato 1 appuntamento e mezzo (quest'ultimo da confermare) con due belle ragazze, e senza perderci chissà quanto tempo dietro. Però a mio avviso il sito è dotato di un qualche algoritmo per cui i messaggi arrivano in ritardo, specie quelli inviati dalle ragazze. Più di una volta mi è capitato di parlare con gente che risultava "Online" e di ricevere risposte a distanza di mezz'ora, fino ad arrivare alle fatidiche 18. Ecco, se vi "arriva" un messaggio poco prima delle 18 mettetevi l'animo in pace, perchè il sito lo dirotterà nella vostra casellina postale poco dopo le 18, e per vederlo dovrete pagare (o più logicamente, aspettare la mattina seguente), il che rappresenta la vera scocciatura di questo sito. Quindi se potete, poche smancerie, chiedete subito dopo averla fatta ridere ecc di "trasferirvi" su un'altra chat (Facebook, WhatsApp ecc...)
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) A me i messaggi sono sempre arrivati in tempo reale...e se usato dall'iPhone il blocco delle ore 18 non esiste, puoi accedere ugualmente Modificato 31 Gennaio 2014 da DeSanta
Messaggi raccomandati