Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marea5
Inviato

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio...ieri sera mi sono iscritto a questo sito e dopo mezzora ho ottenuto un n-close con una ragazza interessante ..ma ora? Vorrei ottenere un day 1 ma ho paura che sia troppo presto, abbiamo parlato poco in chat...solo di film praticamente...cosa dite, prima di chiederle di uscire continuo a conoscerla con whatsapp?

Inviato (modificato)

Appena una mia adotta...

Gli uomini connessi sono troppo numerosi!

Devi pazientare durante le ore di punta (18.00-01.00)

waitinglist_fifty.png?547f4fc60e105fc801

Non chiudere né aggiornare la pagina

after_6pm.png?6774b4dfbf0469de070652ec04

Modificato da bocia
marchigno
Inviato

Ciao ragazzi

ho provato ad aggiungere una altra freccia alla faretra e mi sono iscritto ieri http://www.adottaunragazzo.it/profile/2154654

che ne dite può andare? ^_^

pero porcaccia miseria ho sbagliato anno e non riesco a capire se si può cambiare :azz:

patrizio
Inviato

Conversazione perfetta!

ST from hell

"Io mi sto frequentando con una persona, ora cerco solo amicizie!"

Cosa mi consigliate?

Poi vi dico cosa ho risposto io...

Inviato

Conversazione perfetta!

ST from hell

"Io mi sto frequentando con una persona, ora cerco solo amicizie!"

Cosa mi consigliate?

Poi vi dico cosa ho risposto io...

- "non so tu, ma io di solito le mie amicizie le frequento..."
- "ehi ehi! vacci piano ragazza...stai già pensando a noi due che facciamo sesso?"
- "perchè...tu sai già cosa cerco io?"
  • Mi piace! 2
MickyRosa
Inviato

Da quello che avete scritto, sembra interessante.

Peccato che io non mi trovi in Italia :(

Ho letto in una delle prime risposte di un ragazzo che si era registrato alla versione polacca del sito... Sapete se esiste una versione inglese?

Darlington
Inviato

Buongiorno, riporto la mia esperienza in breve... mi ero iscritto tanto per provare, mando alcuni incantesimi a quelle vicine geograficamente e qualcuna mi offre la possibilità di parlare.

Di queste:

- una non risponde mai, neppure a distanza di settimane

- con due si scambia qualche messaggio in chat, quando chiedo il contatto facebook smettono di rispondere

- un'altra mi risponde in maniera molto svogliata, quasi fosse un obbligo.. quando le chiedo il contatto fb mi risponde "ce l'ho ma non lo uso"; abbandonata lì

- l'ultima mi risponde, ci si scambia un paio di messaggi (giusto due), le do il mio numero dicendole di contattarmi e mi risponde "non do il mio numero". Al ché le chiedo "ma allora non ci incontriamo mai?", nessuna risposta.

Mi sa che cancellerò il profilo, già sono scettico di mio sugli incontri in chat (mi è andata bene solo una volta), poi se vicino a me abitano solo tizie che si autocompiaciono delle visite ricevute ed alla fine non incontrano mai nessuno non vale la pena continuare.

• Mi piace! 1
DeSanta
Inviato (modificato)

Darlington, dipende tutto da che tipo di conversazione hai con queste HB! Dopo 2 messaggi dubito che una ragazza ti lasci il suo contatto di Facebook oppure il suo numero...

Ormai saranno una decina di giorni che sono iscritto e posso dire di essere soddisfatto, al contrario di quanto dicevo all'inizio. Bisogna dedicarcisi, usato una volta tanto non porta i risultati sperati, secondo me.

Ormai è sicuro che almeno il contatto di Facebook riesco ad ottenerlo, se proprio l'HB mi interessa mi faccio dare anche il numero e se proprio voglio andare oltre, allora fisso il day1...

Ah! Il blocco delle ore 18 non c'è per i primi giorni dopo essersi iscritti...testato ieri ;)

Modificato da DeSanta
  • Mi piace! 1
BaldOfAwesome
Inviato (modificato)

Fatto un profilo per vedere com'è...e, francamente, mi lascia molto perplesso. E' così poco entusiasmante che ho creato il profilo settimana scorsa e l'ho riaperto dopo giorni per controllare - non dico che quasi me ne dimeticavo, ma ci sono andato vicino. Qualche visita, qualche contatto, qualche chat con ragazze della zona...niente di che. E' utile alle donne per evitare di essere assediate da maniaci, ma non ha niente di particolarmente innovativo o sconvolgente per chiunque altro.

Il sito è perennemente inaccessibile dalle 18.00 alle 01.00 per "un eccessivo numero di uomini online". Balle. Possono esserci 20 o 200.000.000 collegati, ma se non paghi in quella fascia oraria non accedi. Sistema di messaggistica pessimo: le comunicazioni ci mettono una vita a partire ed arrivare. Numero di ragazze iscritte molto basso, numero di ragazzi iscritti elevato...sono rimasto confuso dal fatto che una ragazza sul sito risultasse online, ma che su whatsapp mi ha detto di aver fatto log off ore prima. Mah...spero scherzasse.

Voti:

Idea: 6 (senza infamia e senza lode)

Grafica: 1 (è curata, ma nun se può guardà)

Usabilità: 3,5 (meriterebbe un 1 per le fasce orarie, ma a parte quello è nella norma)

Community: 5 (per ora troppe poche ragazze)

Personalmente non lo consiglio, se non per un utilizzo sporadico ed a tempo perso.

Modificato da BaldOfAwesome
ξรô†ïcø
Inviato

Fatto anche io, sinceramente penso che siamo nella fase discendente della fama di questo sito. Magari sarà che sono poco fotogenico, poi essendo basso probabilmente vengo scartato a priori dalle ricerche. Btw: pochissime visite, un solo contatto.

Oh io comunque non mi ritengo brutto, eppure.

Ho un amico che s'è iscritto con me e ha ricevuto qualche visita e chat in più.

Proverò a cambiare descrizione un altro paio di volte, così, per sport, ma alla fine la cosa buona di sto sito è che fa venir voglia di andare a sargiare live.

• Mi piace! 1