Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LBJ92
Inviato (modificato)

il problema non è la tua descrizione e altezza, che le più neanche cagano, ma al concorrenza. Puoi "non essere brutto" ma per la legge dei grandi numeri se non sei quantomeno bello (da 8-8.5 per intenderci) non è che tu venga cagato più di tanto (le poche che mi cagavano infatti era per l'aspetto e la descrizione non era né banale né pomposa). Personalmente l'idea trovo fosse buona, ma alla fine è uguale agli altri siti, anzi è peggio, perché numericamente ci sono ancora più maschi rispetto a badoo ecc quindi raramente vieni cagato. Inoltre rimane sempre il solito problema delle chat: molte son lì a cazzeggiare o riempirsi l'ego, concretamente quante di quelle con cui chatti poi vogliono uscir con te? Non so se è qualcosa che sbaglio io o succede anche a voi (io parlo con 18-22 enni, magari le 30enni già cambiano), ma, per me, le chat non funzionano, almeno non quelle gratuite (su quelle a pagamento pochi "cazzeggiano" giustamente). Dopo 1 settimana di utilizzo mi era già scesa, vabbè che io trovo in generale pallose le chat.

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

Per curiosità ho fatto un profilo femminile, senza foto, senza descrizione, senza visitare profili maschili.

2 incantesimi e 7 visite in 5 ore.

Che tristezza. Ci sono troppe poche ragazze, per me è out.

marchigno
Inviato

scusate raga ma quale dovrebbe essere una buona cifra media per avere una certa visibilità .. no perchè io con sangue e lacrime sono riuscito ad avere neache 3000 punti. e fortuna che ho trovato una che impazziva per i rossi e mi ha "carrellato" con relativo F-close..

Mi sa che bisogna essere dei fighi da foto come Da87 se no a voglia a mandare incantesimi!!!!

LBJ92
Inviato

scusate raga ma quale dovrebbe essere una buona cifra media per avere una certa visibilità .. no perchè io con sangue e lacrime sono riuscito ad avere neache 3000 punti. e fortuna che ho trovato una che impazziva per i rossi e mi ha "carrellato" con relativo F-close..

Mi sa che bisogna essere dei fighi da foto come Da87 se no a voglia a mandare incantesimi!!!!

è quello che dico io

Fra l'altro secondo me è un miracolo già che hai ottenuto un f close. Non so su quanti tentativi, però intanto...

Del resto da cosa posson scegliere se non da una foto. E per chi è normale, o anche sopra la media, è quasi improbabile in un sito del genere cavare un ragno dal buco considerando che mediamente il livello di bellezza nei siti d'incontri è più elevato rispetto al totale maschile dal vivo

-Styler-
Inviato

Tanto per parlare di risultati, mi aggiungo alla lista di quelli che hanno fchiuso. Ormai comunque sono un paio do mesi che non entro più, fase calante, a occhio..

• Mi piace! 2
Inviato

Premetto che è la prima volta che frequento siti di incontri e che quindi non ho mai conosciuto ragazze trovate in rete.

In pochi giorni che sto su adotta una da 6/6.5 dopo due righe di chat subito numero e propone sabato pomeriggio come prima uscita. Sarà che col chatgame me la cavo abbastanza perchè sono spigliato e so rispondere originalmente a tono, ma bho, le ragazze troppo facili non mi piacciono, forse solo chattando ho capito che non mi piace proprio il tipo di ragazza che si fa sedurre inizialmente in rete...mha, in fin dei conti voglio solo scopare e non me ne frega un cazzo nemmeno del nome figuriamoci se dovrebbe importarmi di come potrebbe essere caratterialmente... Le dico onestamente che non ho proprio voglia di mettermi in coda verso milano per vederla e mi dispiace tanto. Oggi lo stesso con un'altra, però da 7/7,5, e viene lei da me martedi! Le ho pure detto quello di cui andavo in cerca... Quello che mi chiedo è se poi si presenta effettivamente quella della foto o no? Poi sono stupito dalla facilità con cui si innesca l'appuntamento, sono abituato a credere che sotto qualcosa di stranamente facile si nasconde sempre qualcosa di sgradevole...

Secondo voi mi sto facendo paranoie per un cazzo?

LBJ92
Inviato

Sono contento che la lista di quelli che hanno fchiuso sia ampia. Decine di incantesimi e zero. Devo avere un problema io allora lol. Forse il livello estetico dei partecipanti maschi è più alto rispetto a quanto credessi

• Mi piace! 1
Levon
Inviato (modificato)

Sono contento che la lista di quelli che hanno fchiuso sia ampia. Decine di incantesimi e zero. Devo avere un problema io allora lol. Forse il livello estetico dei partecipanti maschi è più alto rispetto a quanto credessi

Almeno tu ci hai provato, io c'ho sto paio di tarli che non fanno molto bene alla mia motivazione - in teoria dovevo iscrivermi un mesetto fa, ma in pratica ancora sto tergiversando: a parte che non so in tutta sincerità se posso puntare sull'estetica (parliamo di 8-8.5 minimo? io non so cosa è obiettivamente un 8-8.5, e non so giudicarmi altrettanto imparzialmente), ma poi penso che dovrei sargiare di più dal vivo (ultimamente ho mollato un po' la presa): il sito magari può funzionare ma dev'essere un complemento, come disse qualcuno in questo topic, non il tramite principale per cercare ragazze.

Modificato da Levon
LBJ92
Inviato (modificato)

non ero dogmatico quando dicevo che devi esser da 8, era per dire...

son stato giudicato da alcuni utenti del forum, e non solo, "da 7, 7.5" (nelle foto si vede comunque solo il viso.. voto comunque secondo me esagerato tenendo conto solo del viso, cioé se io son da ben oltre la sufficienza...), e nella grande marea di utenti riassumendo non è che venissi cagato su quel sito. Magari tra un po' mi reiscrivo, sarò più fortunato

Quanto alla questione del provarci, non mi sembra che postare una foto, mandare qualche incantesimo e chattare un pochino richieda chissà che capacità seduttive o coraggio. Anzi

Sul punto del complemento sono d'accordo. aggiungo io che è un complemento che onestamente funziona ben poco se di base non attiri per il tuo viso (non che dal vivo non lo guardino, però contano anche altre cose come il fisico e la misura del pene :lol2: scherzo). Posso capire fb dove non vieni cagato se non hai social proof, centinaia di amici, foto/status con molti mi piace femminili (o meglio, puoi provarci ma senza ottenere risultati, molti miei amici che rimorchian su facebook non approcciano proprio, le tipe li aggiungono e aprono, loro mandano avanti, comunque anche bene, le chat e basta), ma lì i più han 2-3 foto, perciò non è che tu venga giudicato per la tua immagine

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1