Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

"Non capisco come mai voi uomini da una donna vogliate solo il sesso" disse lei dopo avermi mandato, come presentazione, una sua foto in sottoveste. Mah.

• Mi piace! 2
AquilaImperiale
Inviato

Risposta: "in genere noi uomini il "solo sesso" lo chiediamo alle puttane... fatti due domande cara." :)

Perdi una scopata ma almeno la rimetti a posto.

littlemanit
Inviato (modificato)

ma come diamine fate a trasformare ogni maledetta conversazione in una replica di "i belli hanno vita facile"??

Con relativa scia di complessati che si fanno mille paranoie??

E' solo una chat...rilassatevi...

Siamo addirittura arrivati a leggere gente che si autovota nella scala da 0 a 10....e anche le frazioni di punto (per la cronaca io sono un 7,45211)....

Sono sicuro che LBJ.....tu sei più bello di così

http://www.adottaunragazzo.it/profile/269312

Però io ho 12690 punti....mi contattano loro, si autoinvitano per caffè o aperitivi.....ne ho incontrate una ventina, k-chiuse diverse.....f-chiuse 2....

E' palese che le foto contano un pochino....però le ragazze selezionano in base a quello che leggono sul tuo profilo.....perchè loro, al contrario di noi, i profili LI LEGGONO

E poi in base a come te la giochi quando ti contattano.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 3
rubix_
Inviato

ma come diamine fate a trasformare ogni maledetta conversazione in una replica di "i belli hanno vita facile"??

Con relativa scia di complessati che si fanno mille paranoie??

E' solo una chat...rilassatevi...

Siamo addirittura arrivati a leggere gente che si autovota nella scala da 0 a 10....e anche le frazioni di punto (per la cronaca io sono un 7,45211)....

Sono sicuro che LBJ.....tu sei più bello di così

http://www.adottaunragazzo.it/profile/269312

Però io ho 12690 punti....mi contattano loro, si autoinvitano per caffè o aperitivi.....ne ho incontrate una ventina, k-chiuse diverse.....f-chiuse 2....

E' palese che le foto contano un pochino....però le ragazze selezionano in base a quello che leggono sul tuo profilo.....perchè loro, al contrario di noi, i profili LI LEGGONO

E poi in base a come te la giochi quando ti contattano.

addirittura contattarmi loro... a me non era mai capitato :)

Ma cmq io abito in una piccola cittadina, e i profili femminili nelle mie vicinanze sono pochi...

littlemanit
Inviato

A volte qui in questo forum si fa l'errore abnorme di valutare i comportamenti femminili come se loro seguissero la stessa logica che seguiamo noi....

Ma non è così!!!

Innanzi tutto perchè la ragazza IDEALIZZA. Noi cerchiamo le belle tette, il bel culo. Molte di loro invece cercano particolari inimmaginabili. Non avete idea di quante ragazze per esempio, mi abbiano contattato SOLO PERCHE' HO LA BARBA E I TATUAGGI (perchè?? cosa ci trovano in quelle cratteristiche???NON LO SANNO NEANCHE LORO!! Sanno solo che le vogliono...perchè il principe azzurro che hanno sempre sognato è così). A loro non fregava niente del resto del mio aspetto. Hanno inserito nella ricerca automatica le caratteristiche: barba, tatuaggi....hanno letto i profili di tutti quelli che sono usciti fuori e hanno contattato quelli che avevano il profilo più interessante o accattivante.

Fatto questo, hanno scartato quelli che se la giocavano male in chat.....e sono rimasto solo io...day1, k-close e eventuale f-close....fine.

INOLTRE

Una ragazza, in questi siti, ha molte più possibilità di un ragazzo.

Una singola ragazza di adottastocazzo, ha avuto, in media, molti più day1 di un singolo ragazzo su quel sito.

Quindi SA MOLTO BENE cosa vuol dire accettare un invito da un ragazzo, che dalle foto sembra carino, ma che poi dal vivo si rivela: morto di figa, egoista, cafone, puzzolente, schifoso o addirittura PERICOLOSO.

ERGO

Le foto diventano in qualche modo un aspetto secondario.

rubix_
Inviato

io però ho notato (e lo dico a posteriori, all'inizio non avevo alcun pregiudizio) che le ragazze in questo sito hanno qualche problema... di socializzazione, di aspetto fisico, di maturità, etc...

• Mi piace! 1
vanhalen
Inviato (modificato)

io però ho notato (e lo dico a posteriori, all'inizio non avevo alcun pregiudizio) che le ragazze in questo sito hanno qualche problema... di socializzazione, di aspetto fisico, di maturità, etc...

pensi che quelle che incroci tutti i giorni per strada ne hanno di meno ?

non credo proprio

non sono per un cazzo definibile come un fan appassionato di rimorchio via chat e online perché non ho la pazienza per stare davanti a una tastiera e giocherellare faccio prima ad andare al bar e discutere con 4 tipe nel tempo che perderei con una.

è una scelta personale , tuttavia quelle che vedi nei siti non hanno meno problemi delle altre, altrimenti le altre nona avrebbero fb e cazzate simili.

diciamo che trovare una superfiga e che abbia pure cervello e certe qualità che vadano oltre all'estetica è poco facile da beccare già di origine, se speri pure di trovarla su un sito fai prima a staccartelo alla radice.

in sintesi quelle che vedi e becchi nei siti a mio modesto parere sono delle semplici occasioni per farsi delle potenziali scopate con donne non di prima classe.

nulla più e nulla meno , è una questione di automarketing per fare sesso e basta così come è tutto il mondo del rimorchio del resto.

se si vogliono le donne sane di mente e che siano pure fighe e che abbiano un minimo di buon senso e cultura e che siano capaci di reggere una conversazione beh ci devi lavorare un pò.

le cose belle e preziose cosi come certe persone sono sempre poche

tutto ovviamente IMHO

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
chiare_83
Inviato

:D certo che leggere tutte le vostre cosmoteorie fa decisamente passare la voglia di iscriversi

littlemanit
Inviato

:D certo che leggere tutte le vostre cosmoteorie fa decisamente passare la voglia di iscriversi

obbiettivo raggiunto allora 8-)

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

io mi ero iscritto per capire cosa fossi in grado di ricavarci.

All'inizio non capivo il funzionamento del sito.

Dopo alcuni problemi ho iniziato a girare per il verso giusto e ad aprire tipe.

Qualche conversazione,qualche visita al prfilo.

Ma poi mi sono cancellato,la cosa mi avrebbe risucchiato del tempo a cose piu' importanti.