Candy [Élite] 294 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 http://i845.photobucket.com/albums/ab18/ksdbia/ChatMistero_zpsf17bda97.jpg Forse voleva un operaio sfigato....
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 http://i845.photobucket.com/albums/ab18/ksdbia/ChatMistero_zpsf17bda97.jpg Forse voleva un operaio sfigato.... non ha capito la tua prima battuta, quindi ti sei imbattuto nella classica ragazza affetta da sindrome di asperger. Che non ti abbia risposto è solo un bene, comunque con ragazze così c'è davvero poco margine di gioco, si parlerà solo a livello letterale, niente metafore e niente roleplay. Con una così bisogna essere diretti e precisi sugli scopi che ci si prefigge (tipo: mi piacerebbe incontrarti dal vivo per conoscerti meglio), e va come va. Ho avuto un'amica così, personalmente mi fa cagare questo tipo di carattere a tal punto che perfino in caso di elevata gnoccosità mi scende la catena, ma se proprio dovessi io punterei sul fare il cassonetto. ps. questo incrementa la mia percezione secondo cui in questi siti oramai ci sono rimaste solo disturbate. Quelle che volevano il moroso se lo sono trovato e quelle che volevano avventure le hanno ottenute.
Candy [Élite] 294 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 non ha capito la tua prima battuta, quindi ti sei imbattuto nella classica ragazza affetta da sindrome di asperger. Che non ti abbia risposto è solo un bene, comunque con ragazze così c'è davvero poco margine di gioco, si parlerà solo a livello letterale, niente metafore e niente roleplay. Con una così bisogna essere diretti e precisi sugli scopi che ci si prefigge (tipo: mi piacerebbe incontrarti dal vivo per conoscerti meglio), e va come va. Ho avuto un'amica così, personalmente mi fa cagare questo tipo di carattere a tal punto che perfino in caso di elevata gnoccosità mi scende la catena, ma se proprio dovessi io punterei sul fare il cassonetto. ps. questo incrementa la mia percezione secondo cui in questi siti oramai ci sono rimaste solo disturbate. Quelle che volevano il moroso se lo sono trovato e quelle che volevano avventure le hanno ottenute. Si beh... Già il fatto di spiegarle la battuta potevo risparmiarmelo ma volevo darle un'altra chance. 25 anni porca troia.... Voglio pensare che fosse semplicemente distratta e non ritardata. Il tuo discorso fila, però non puoi mai sapere chi hai dall'altra parte dello schermo all'inizio. Un po di humor ce lo metto sempre. Certo, se questa non mi bloccava e non capiva neanche la seconda battuta....
Inerba [Partecipante] 30 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Qualcuno coraggioso? ... http://www.adottaunragazzo.it/profile/1133365 ha già ricevuto 19 incantesimi e ne ha più di 20 nel carrello... personalità? Modificato 11 Marzo 2014 da Inerba
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 in questi siti oramai ci sono rimaste solo disturbate. Quelle che volevano il moroso se lo sono trovato e quelle che volevano avventure le hanno ottenute. Come un po' tutte le chat fini a se stesse: ci va chi ha, solitamente, problemi di vita sociale. Quelli più normali che per lavoro stan tutto il giorno davanti al pc si dedicano ai social network (FB, twitter... ecc.) che son più strettamente e direttamente connessi alla vita reale, anzi, usati con intelligenza la integrano e la completano. ha già ricevuto 19 incantesimi e ne ha più di 20 nel carrello... personalità? Starà organizzando una gangbang
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Qualcuno coraggioso? ... http://www.adottaunragazzo.it/profile/1133365 ha già ricevuto 19 incantesimi e ne ha più di 20 nel carrello... personalità? Come se, mettere nel carrello, significasse davvero qualcosa. Si annoia, tutto qui.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 ma come diamine fate a trasformare ogni maledetta conversazione in una replica di "i belli hanno vita facile"?? Con relativa scia di complessati che si fanno mille paranoie?? E' solo una chat...rilassatevi... Siamo addirittura arrivati a leggere gente che si autovota nella scala da 0 a 10....e anche le frazioni di punto (per la cronaca io sono un 7,45211).... Sono sicuro che LBJ.....tu sei più bello di così http://www.adottaunragazzo.it/profile/269312 Però io ho 12690 punti....mi contattano loro, si autoinvitano per caffè o aperitivi.....ne ho incontrate una ventina, k-chiuse diverse.....f-chiuse 2.... E' palese che le foto contano un pochino....però le ragazze selezionano in base a quello che leggono sul tuo profilo.....perchè loro, al contrario di noi, i profili LI LEGGONO E poi in base a come te la giochi quando ti contattano. Ho fatto l'errore di fare log in. Mi riprometto di tornare magari tra qualche mese la prossima volta! volevo scrivere un messaggio privato ma non riesco. Riassumo velocemente, al momento poi tranne fb (non per provarci) non uso neanche social, un po' perché sto facendo altro, poi boh, forse svogliatezza momentanea di mettermi lì, perdere ore di tempo usabili in modo più produttivo per non ottener nulla, al momento non ho troppa voglia. Comunque non mi visualizza il profilo linkato, ma ti credo sulla parola, se ne sei sicuro tu "Però io ho 12690 punti....mi contattano loro, si autoinvitano per caffè o aperitivi.....ne ho incontrate una ventina, k-chiuse diverse.....f-chiuse 2...." E' proprio questo il punto. Io non sono te e tu non sei me. Lo dici come per dire "siccome ci riesco io ci devi riuscire anche tu" (il tutto ovviamente "sulla fiducia"). Se io invece dico "guarda, finora su AuR io non ho ottenuto risultati finché l'ho usato, ai tempi in cui lo usai, boh magari ritenterò insistendo il triplo di come ho fatto appena ho un po' più tempo e meno altre cose da fare, il ché nulla toglie agli altri 20-25 Mln diciamo di maschi in Italia" (e, a giudicare dai mi piace, pochi, ma ci sono, pare non sia l'unico) c'è il polverone.
marchigno [Partecipante] 1 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Per evitare le restrizioni di accesso dalle 18:00 - 01:00 ti chiedono un abbonamento con quale hai anche piu incantesimi. Ma comunque si puo usare tranquillamente a gratis!!!!
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Cioè, uno non può andare sul sito tipo alle 20? o.O
Messaggi raccomandati