marchigno [Partecipante] 1 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Cioè, uno non può andare sul sito tipo alle 20? o.O Per quanto ho capito i primi tempi appena registrato la limitazione non sussiste, poi un po pero quelle ore lì diventa off-limits se non paghi l'abbonamento!!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Nevvero, a me è capitato solo per un paio di giorni, poi tutto senza restrizioni. Poi a na certa mi so rotto il ca' e ho eliminato l app
marchigno [Partecipante] 1 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 a si !!!a me è successo il contrario un paio di gg dopo la registrazione accesso tranquillo poi sempre in coda!!! avrò l'aria da pollo da spennare
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 io quando ero iscritto non mi sono mai abbonato. C'erano le restrizioni,si...ma mi era capitata solo una volta di beccarla. E' vero comunque,subito si puo' bazzicare di qua e di la con un certo limite di incantesimi. Poi pero' mi sono cancellato pure io,il materiale era poco
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Comunque ne vale la pena registrarsi, è ancora vivo o è praticamente abbandonato?
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Va, mi sono registrato. Messo qualcosa nei due campi. Chi sono: "Ho 24, nato e cresciuto a Milano. Lavoro come sollevatore di coni gelato. Per il resto scopritelo!" Cosa cerco: "Penso che sia inutile ciò che si scrive in questo campo. Quando si ci innamora, qualunque cosa su come dovesse essere il partner ideale perda qualunque significato." Troppo sdolcinato?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Comunque ne vale la pena registrarsi, è ancora vivo o è praticamente abbandonato? Io 'ste domande qua non le capirò mai, come se perdere 30 secondi per inserire la mail e cliccare la risposta vi levasse via chissà che tempo. Per fare cosa, poi... Sarà l'effetto internet, ma io una sboronaggine così generale non l'ho mai vista... cioè, ma chi pensate di essere? Edit: Ah, ecco. Bon. Modificato 18 Marzo 2014 da poiuyto F.P ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Cosa cerco: "Penso che sia inutile ciò che si scrive in questo campo. Quando si ci innamora, qualunque cosa su come dovesse essere il partner ideale perda qualunque significato." Troppo sdolcinato? Più che altro decisamente sgrammaticato... littlemanit ha reagito a questo 1
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 In effetti... Voi cosa avete scritto in quei campi?
Messaggi raccomandati