rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 infatti nn sono batman, sono witcher. nooooo mi è caduto un mito!!! E io che credevo in batman!
gladio [Élite] 5 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) non posso aiutarti, poyuto. a colpo d'occhio faccio fatica a inquadrare le persone in reale. ti posso dire chi aprirei io: uno che non mette solo foto con l'addominale in evidenza uno che non cerca una relazione seria uno che non si descrive come solare (bleah) uno che non si descrive come timido uno che non fa solo citazioni colte di libri/film/brani musicali uno che non fa due errori di grammatica in tre righe di profilo (con affetto, eh, Pvt ) e come vedi, quelli che non aprirei io,(in toto o in parte) li apre comunque qualcuna... da lì ci parli e cerchi di capire con chi hai a che fare. tempo una serata ben spesa e quasi sempre ti sei fatto un'idea... poi, ripeto, per me è stata una breve parentesi... senz'altro trovi qualcuno più esperto di me, se ti guardi in giro Scusa la domanda da ignorante; qui sopra leggo che non apriresti uno che cerca una relazione seria ; è una questione di tue preferenze, o è per il fatto che, come mi sembra di aver letto da qualche parte, non si può scrivere in chat che si cercano relazioni serie, per evitare di essere presi per sfigati ? Modificato 23 Marzo 2014 da gladio
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Scusa la domanda da ignorante; qui sopra leggo che non apriresti uno che cerca una relazione seria ; è una questione di tue preferenze, o è per il fatto che, come mi sembra di aver letto da qualche parte, non si può scrivere in chat che si cercano relazioni serie, per evitare di essere presi per sfigati ? non perchè è da sfigati, ma perchè è un nonsense. così come è un nonsense se scrivi che cerchi una ONS. vuol dire, a mio avviso, che hai già messo un'etichetta a quello che succederà. e a me le etichette danno l'orticaria... littlemanit, GeorgeKaplan, Smashed e 2 altri ha reagito a questo 5
gladio [Élite] 5 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) non perchè è da sfigati, ma perchè è un nonsense. così come è un nonsense se scrivi che cerchi una ONS. vuol dire, a mio avviso, che hai già messo un'etichetta a quello che succederà. e a me le etichette danno l'orticaria... Orticaria ? mi arriva il prurito P però a quel che vedo molte chat hanno uno spazio dove indicare chi cerchi o cosa.Ci sono siti di in contri per sesso, altri per amori seri e altri ancora misti. Non mettendo nulla o qualche indicazione, uno che vuole una ONS rischia di attrarre tipe che vogliono relazioni serie, mentre quello che vuole la relazione potrebbe attrarre solo quelle che vogliono solo sesso senza complicazioni...( e se uno mette l'etichetta vi viene l'orticaria ) Modificato 24 Marzo 2014 da gladio
Renegade [Élite] 1769 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 tu non sei batman Hai ragione. Ma io sono Iron Man :D non perchè è da sfigati, ma perchè è un nonsense. così come è un nonsense se scrivi che cerchi una ONS. vuol dire, a mio avviso, che hai già messo un'etichetta a quello che succederà. e a me le etichette danno l'orticaria... Se molti seguissero questa filosofia di pensiero, il mondo sarebbe un posto un pochino piu' bello Lo sto sperimentando in Svizzera, dove hanno la mania di programmare un appuntamento a non meno di una settimana di distanza..... figuriamoci per quello che eventualmente deve succedere, immagino si debba consegnare anche l'ordine del giorno e la durata degli interventi.......... black mamba ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) Grazie. La uso nel profilo. Tutte quelle che chiudo da oggi sono merito tuo. Se vuoi glielo sussurro all'orecchio nel mentre... "Sei vittima inconsapevole di Black Mamba" "No, Kura, mi spiace ma i Black Mamba sono tutt'altra cosa. Per carità, non voglio svilirti: tu ci sai fare, ma... diciamo che conosco." Modificato 24 Marzo 2014 da poiuyto
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Due cose: qui stiamo parlando di un sito specifico e io ho semplicemente indicato perché -personalmente- non considererei alcuni profili. Per un discorso più esteso, ti lascio ai professionisti del mestiere
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Grazie. La uso nel profilo. Tutte quelle che chiudo da oggi sono merito tuo. Se vuoi glielo sussurro all'orecchio nel mentre... "Sei vittima inconsapevole di Black Mamba" Non ci dormirò la notte... Tutte queste donzelle inconsapevoli sulla coscienza mi toglieranno il sonno!
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) La seconda?Uno: stiamo parlando di un sito specificoDue: ho riportato un mio pensiero Modificato 24 Marzo 2014 da black mamba
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Mi piaci quando fai il gatto che cade in piedi. Ti immagino stile catwoman in latex e orecchiette finte.... Almeno che sia catwoman nell'interpretazione di halle berry
Messaggi raccomandati