dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Penso che sia quello di "Bohemian rhapsody " dei Queen Credo che sia uno stile di pettinatura un po' come certe dive di Hollywood con i capelli scalati,un po' alla Kate Moss. Cosi' le donne non devono rompersi a passare ore a pettinarsi...ci mettono su la pomata e se li sistemano con le mani. Pare poi che un certo Jim Morrison 8diversi anni fa,fra l'altro) facesse una vita in stile bohemien
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Scusate "raga"... Voi che siete bimbimink ... ehm ... giovani. Ma quando una scrive che è di stile "Bohemien" .... che straminchia vuol dire, in pratica? Wikipedia mi parla di circoli aristocratici decadenti .... vuol dire che si veste alla cazzo di cane.....siccome l'opzione "cazzo di cane" non c'è e siccome neanche loro sanno il significato di Bohemien......voilà, seleziono questo.....lasciare lo spazio vuoto mi pare brutto. leo4567 ha reagito a questo 1
totred [Partecipante] 10 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 se apro con: io: ciao! faro di tutto per finire nel tuo carrello, ma stai attenta sono un ragazzaccio hb:Ma che è sta frase scadente? ma ve le preparate la notte? come rispondere? io ho risp: di notte? anche di giorno ..............ma non è la risp giusta
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 dille: "ho fatto un copia incolla da google, a quanto pare non sono stato l'unico.... " PS: ancora chiudono quest'inutilità fatta sito? Si rimorchia ancora qualcosa che non sia UG? Sapevo che ultimamente era un po' inflazionato...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 è la prima volta che vedo questo topic. solo una domanda: ma ha senso stare a studiare su is se poi dovete finire su un sito dove scelgono le donne?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) è la prima volta che vedo questo topic. solo una domanda: ma ha senso stare a studiare su is se poi dovete finire su un sito dove scelgono le donne? Perché, negli altri? Ribalta il punto di vista: non devi nemmeno pensare a un opener adatto per ognuna, quello lo farai solo se ti risponderanno (e quindi un minino incuriosite). Ottimizzazione dei tempi, ho iniziato a fare così anche in altri social. Il guaio semmai è che c'è poco ricambio e, anche con 10 messaggi al giorno, fai presto a finirle. Modificato 19 Giugno 2014 da poiuyto totred e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 è la prima volta che vedo questo topic. solo una domanda: ma ha senso stare a studiare su is se poi dovete finire su un sito dove scelgono le donne? Scelgono di parlarti... tutto il resto lo devi fare tu... quelle intraprendenti sul serio sono davvero poche.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Se scelgono di lasciar parlare (neanche l'avessero d'oro,ma il sito e' cosi') lasciano la possibilita' di aprire con qualche messaggio. Poi si puo' provare ad impostare qualche routine. D'altronde si basano molto sulle foto di profilo che si postano,almeno per la maggior parte dei casi. Poi anche la zona in cui si estendono le ricerche hanno un po' di peso: un conto se la metto a 30 km e un conto a 100Km. Con Badoo puoi aprire a cazzo ,anche se c'e' un limite giornaliero. Modificato 19 Giugno 2014 da dickinson1
Waitforit [Élite] 611 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Ma ragazzi, io non ho capito: come si fa a finire nel carrello delle sfitinzie? Cioè, una volta creato il profilo, compilato i campi e messo la foto basta... aspettare? O c'è da fare qualcosa? Non sto pescando nulla, qui! Ahahahahah
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Ma ragazzi, io non ho capito: come si fa a finire nel carrello delle sfitinzie? Cioè, una volta creato il profilo, compilato i campi e messo la foto basta... aspettare? O c'è da fare qualcosa? Non sto pescando nulla, qui! Ahahahahah Devi inviare gli 'incantesimi'... Waitforit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati