Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LBJ92
Inviato (modificato)

Se scelgono di lasciar parlare (neanche l'avessero d'oro,ma il sito e' cosi') lasciano la possibilita' di aprire con qualche messaggio.

Poi si puo' provare ad impostare qualche routine.

D'altronde si basano molto sulle foto di profilo che si postano,almeno per la maggior parte dei casi.

Poi anche la zona in cui si estendono le ricerche hanno un po' di peso:

un conto se la metto a 30 km e un conto a 100Km.

Con Badoo puoi aprire a cazzo ,anche se c'e' un limite giornaliero.

Non è assolutamente vero

possono accettare anche banalmente solo per acquistare punti e scalare la vetta (=i loro profili son più visibili), di fatti se non ricordo male si ricevono tot punti per ogni incantesimo e mail.

"accetta di parlare" non è uguale a "nons ei male, diamogli una possibilità". La maggior parte non risponde proprio, ma molte mi davano la possibilità di parlare ma poi non visualizzavano neanche il messaggio. E, sinceramente, molto meglio un approccio tranquillo che cose palesemente costruite (e nemmeno divertenti) come ha fatto troted. Tanto se nella realtà non apri in quel modo sei incoerente al massimo, faresti più bella figura a scrivere "ciao, piacere X"

Su badoo è più facile secondo me in quanto, a giudicar dalle foto, mi sembra che il livello estetico maschile sia più basso rispetto ad Adotta un Ragazzo. In più ci son più iscritti. Unica pecca è che badoo è fatto più a cazzo, non essendoci limiti a volte le ragazze son sommerse di richieste (e tu di gay) che ti scrivono e dopo un po' ti rompi

Modificato da LBJ92
Ubermensh
Inviato

io lo uso regolarmente, lo trovo pessimo... poca scelta per i ventenni...

• 2 settimane dopo...
DeSanta
Inviato

Io dopo più di 2 mesi di "pausa" ho ricominciato ad usarlo...

A parte che ho dovuto rifare il profilo ex novo perché avevo il "vecchio" modello con 5 incantesimi al giorno (ora invece sono solo 3) e non venivo "indicizzato".

E comunque a parte più o meno le stesse facce ho notato che le HB non ricambiano nemmeno le visite, per non parlare degli incantesimi...ancor meno utili di prima. Sono però pressocché raddoppiati i fake.

AquilaImperiale
Inviato

Fossi in voi proverei Meetic...

• 3 settimane dopo...
Fab10
Inviato

Confermo ciò che dicono gli altri,ci sono molti fake,molte danno la possibilità di scrivere solo per fare punti e non visualizzano nemmeno il messaggio ma comunque qualcosa penso si possa portare a casa.

Nowhere
Inviato (modificato)

Qualcosa si può portare a casa di sicuro.. Proprio in questi giorni avevo iniziato a perderci un po' di tempo e mi stavo sentendo con tre HB, molto interessanti, ma poi mi è stato bloccato il profilo.. Ho dovuto mandare una mia foto come check, e dovrò aspettare 2/3 giorni, che palle.. speriamo che torni tutto com'era che non mi va per un cazzo di ricompilare tutto e ricercarle di nuovo..

Modificato da Nowhere
Nowhere
Inviato (modificato)

Ah, un'altra cosa, a proposito di fake. Ho già incontrato due "cam-girl", stesse dinamiche: mi visualizzano o aggiungono al carrello, ci chatto, mi chiedono loro il FB, ci spostiamo su FB e mi chiedono l'indirizzo skype..

Premetto che ero curioso di vedere dove andava a finire, nel mio caso non avevo la webcam, e al loro "attiva la webcam", e il mio "non ce l'ho..", mi hanno chiesto entrambe una "foto nudo da testa ai piedi" dicendomi che poi mi avrebbero mandato la loro.

Al mio "anche no" smettono di chattare, e puntualmente dopo 5 minuti vengono cancellate da FB..

La mia domanda è: perchè lo fanno? Cosa ci guadagnano? La prima delle due ho anche fatto in tempo a vederla, su skype, era quella della foto di adotta, non era un maschio o altro..

Entrambe erano straniere, in italia da poco, e i campi del loro profilo su Adotta erano palesemente scopiazzati da altre, perchè erano scritti in italiano perfetto, mentre in chat si faceva fatica a capirle....

boh. illuminatemi.

Modificato da Nowhere
Manny12
Inviato

Ah, un'altra cosa, a proposito di fake. Ho già incontrato due "cam-girl", stesse dinamiche: mi visualizzano o aggiungono al carrello, ci chatto, mi chiedono loro il FB, ci spostiamo su FB e mi chiedono l'indirizzo skype..

Premetto che ero curioso di vedere dove andava a finire, nel mio caso non avevo la webcam, e al loro "attiva la webcam", e il mio "non ce l'ho..", mi hanno chiesto entrambe una "foto nudo da testa ai piedi" dicendomi che poi mi avrebbero mandato la loro.

Al mio "anche no" smettono di chattare, e puntualmente dopo 5 minuti vengono cancellate da FB..

La mia domanda è: perchè lo fanno? Cosa ci guadagnano? La prima delle due ho anche fatto in tempo a vederla, su skype, era quella della foto di adotta, non era un maschio o altro..

Entrambe erano straniere, in italia da poco, e i campi del loro profilo su Adotta erano palesemente scopiazzati da altre, perchè erano scritti in italiano perfetto, mentre in chat si faceva fatica a capirle....

boh. illuminatemi.

sono persone che cercano di arrivare ai tuoi contatti (facebook in questo caso) e, se quando te lo chiedono ti fai vedere nudo, ti chiedono un riscatto minacciandoti di sputtanarti in lungo e in largo.

guarda qui

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/368601/agresti-i-pericoli-di-chatroulette.html

se cerchi su google comunque è pieno di gente con esperienze simili

• Mi piace! 1
ZeroSuper
Inviato

sono persone che cercano di arrivare ai tuoi contatti (facebook in questo caso) e, se quando te lo chiedono ti fai vedere nudo, ti chiedono un riscatto minacciandoti di sputtanarti in lungo e in largo.

guarda qui

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/368601/agresti-i-pericoli-di-chatroulette.html

se cerchi su google comunque è pieno di gente con esperienze simili

Esatto.

Ste zoccole malcagate.

Fab10
Inviato

Allora,le ragazze che non rispondevano hanno risposto tutte nello stesso momento oggi pomeriggio,io lo uso sul cellulare suppongo ci sia qualche bug nella chat.

A qualcuno di voi è successo?