Nowhere [Élite] 752 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 sono persone che cercano di arrivare ai tuoi contatti (facebook in questo caso) e, se quando te lo chiedono ti fai vedere nudo, ti chiedono un riscatto minacciandoti di sputtanarti in lungo e in largo. guarda qui http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/368601/agresti-i-pericoli-di-chatroulette.html se cerchi su google comunque è pieno di gente con esperienze simili che storia.. immaginavo qualcosa del genere comunque. Allora,le ragazze che non rispondevano hanno risposto tutte nello stesso momento oggi pomeriggio,io lo uso sul cellulare suppongo ci sia qualche bug nella chat. A qualcuno di voi è successo? secondo me c'è un ritardo (voluto dal sito) tra il tuo l'invio e la loro ricezione..
Fab10 [Partecipante] 7 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) Credo che l'unica soluzione sia cercare di arrivare al n-close il prima possibile,e poi giocare da li. Modificato 27 Luglio 2014 da Fab10
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Credo che l'unica soluzione sia cercare di arrivare al n-close il prima possibile,e poi giocare da li. Peccato che del sito ci sia anche un'app per lo smart, quindi il numero a che pro?
Fab10 [Partecipante] 7 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Eh l'ho scritto nel post prima,credo che l'app ha qualche bug della chat,visto che ieri mi hanno risposto in quattro in 30 secondi,e inoltre bloccano il sito dalle 18.00 alle 1.00.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Peccato che del sito ci sia anche un'app per lo smart, quindi il numero a che pro? eppoi se non ricordo male, dall'APP ti ci puoi disconnettere
Matrix16wcc [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 La scusa del blocco dalle 18 all'1 è ottima per arrivare subito al numero di telefono
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) "adotta un ragazzo" titolo ingannevole, quanto sembra 1sponsor per 1associazione di ragazzi africani senza tetto ma trattandosi di 1 sito incontri online.. mi puzza di "vetrina di aste umane" dove il "compratore" sceglie "la mercie" e se ideoneo lo mettono in contatto una specie di vendita di "schiavi" online.. personalmente trovo questi siti alla pari dei casinò online tutte truffe, poco raccomandabili, piene di guai. e perdita di tempo.. quindi next -> rifiuto e vado avanti! non sia mai, si ci illude di parlare con qualche "bella figa" e poi c'è il "pacco a sopresa" non voglio neppure pensarci!!! orrore!! (avviso che vale per ogni siti d'incontri, compreso, meetic e quelli matrimoniali) Modificato 30 Luglio 2014 da Initial.D
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 tutte truffe, poco raccomandabili, piene di guai. e perdita di tempo.. La mia esperienza risale ad 8 mesi fa, ma dissento dalla tua analisi, soprattutto per quanto riguarda la parte "tutte truffe, poco raccomandabili, piene di guai" Per quanto riguarda la perdita di tempo, beh, non metto becco, sono cose soggettive
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Adesso,per favore, mi spiegate dov'è la perdita di tempo nel cliccare un pulsante e scrivere una cazzatina quando vi risponde. In quei 10 secondi potevate forse salvare la vita ad uomo che affogava? Mamma mia quanto ve la tirate, peggio delle fighe. Witcher ha reagito a questo 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 io da adotta non riesco a concludere niente.. ci si sposta su fb ma poi boh... mi ha cercato una bruttisima, sposata, che sta facendo il pieno di uccelli mentre il marito è all'estero ( ).. no grazie, ma ogni tanto le scrivo per chiederle come va la caccia..
Messaggi raccomandati