Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

themask

"non avrai mica intenzione di adottarmi spero...lo dico per il tuo bene....sono un bambino piuttosto turbolento....ti farei disperare ;p"

Sapete che questa frase che , suppongo, è la più usata dagli utenti del forum, è la via più breve per farsi ejectare dalla tipa?

No? Sapevatelo

Le probabilità di riuscita con questa frase sono di 1/1000000 ergo fate prima a dire che siete afc e cercate una donna che colmi i vostri vuoti, avrete più successo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

Sapete che questa frase che , suppongo, è la più usata dagli utenti del forum, è la via più breve per farsi ejectare dalla tipa?

No? Sapevatelo

Le probabilità di riuscita con questa frase sono di 1/1000000 ergo fate prima a dire che siete afc e cercate una donna che colmi i vostri vuoti, avrete più successo!ù

io uso una frase molto simile e a me sta dando risultati...molte hb rispondono incuriosite/divertite e l'interazione risulta piu facile e simpatica,senza andare a parare sempre sui soliti argomenti del tipo "di dv sei", "ke fai nella vita" ecc.... quelle che non rispondono sono quelle con personalita un po noiosetta,e a me sinceramente conoscere ragazze depresse/noiose/frustrate nn interessa x nnt

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

io uso una frase molto simile e a me sta dando risultati...

Concordo sul dare i risultati, in quanto è una apertura che difficilmente un utente utilizza ed il più delle volte suscità iralità o almeno curiosità sul fatto "perchè saresti irrequieto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

Concordo sul dare i risultati, in quanto è una apertura che difficilmente un utente utilizza ed il più delle volte suscità iralità o almeno curiosità sul fatto "perchè saresti irrequieto?"

Io ho notato che con quest apertura le hb piu carine sono solite rispondere...i bidoni dell umido invece,o comunque hb che si sentono abbastanza brutte no...secondo me perche gia si sentono insicurissime,ponendogli una cosa del genere pensano "ecco un altro che mi scopera,mi illudera e mi mandara a fanculo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

Mi sono iscritto, dato che basta guardarlo velocemente una volta al giorno e non bisogna contattare ragazze in continuazione come in altri siti.

Prime impressioni: in 2 ore mi hanno messo nel carrello 2 tipe entrambe fake

anche a voi capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto, dato che basta guardarlo velocemente una volta al giorno e non bisogna contattare ragazze in continuazione come in altri siti.

Prime impressioni: in 2 ore mi hanno messo nel carrello 2 tipe entrambe fake

anche a voi capita?

É successo anche a me! Appena mi sono iscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

misà che ho qualche calamita,ma ultimamente non me ne funziona neanche una di apertura, è un fallimento continuo! o le becco acide , o mi rimettono sullo scaffale -.-

ecco l ultima conversazione

avrò sbagliato con le frasi o l'hb di turno è acida, oppure è uno shit test e non so come rispondergli. QUesta è la chat

io:Ciao spero non vorrai mica, adottare un ragazzaccio come me

hb:ma infatti, sono sempre in tempo per tornare indietro

io:uhmm..vedremo, tu sei divertente in chat come lo sei anche di presenza?

hb:che domanda cosi poco rilevante hehe

io:dalle foto sembri carina,ma sei anche interessante?

hb: stai assumendo commesse che chiedi se sono di bella presenza? Vattene a cercà una di bella e presenza e interessante vai, ciao

hahahaha le risate che mi sono fatto :D consigli su come/cosa rispondergli ?? grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto, dato che basta guardarlo velocemente una volta al giorno e non bisogna contattare ragazze in continuazione come in altri siti.

Prime impressioni: in 2 ore mi hanno messo nel carrello 2 tipe entrambe fake

anche a voi capita?

Sì ma le fake le sgami subito dal nome e dalle descrizioni.. Alcune hanno iniziato a fare del copia incolla dai profili veri, ma al 99% scrivono anche un contatto skype\facebook.. se ti visualizzano ed immediatamente ti carrellano è un fake.. io di solito, non mi è più capitato da un po' però, rispondo loro con un "il giochino della webcam fallo a qualcun altro, troia, ti ho segnalato", e appunto segnalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...