themask [Élite] 198 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 misà che ho qualche calamita,ma ultimamente non me ne funziona neanche una di apertura, è un fallimento continuo! o le becco acide , o mi rimettono sullo scaffale -.- ecco l ultima conversazione avrò sbagliato con le frasi o l'hb di turno è acida, oppure è uno shit test e non so come rispondergli. QUesta è la chat io:Ciao spero non vorrai mica, adottare un ragazzaccio come me hb:ma infatti, sono sempre in tempo per tornare indietro io:uhmm..vedremo, tu sei divertente in chat come lo sei anche di presenza? hb:che domanda cosi poco rilevante hehe io:dalle foto sembri carina,ma sei anche interessante? hb: stai assumendo commesse che chiedi se sono di bella presenza? Vattene a cercà una di bella e presenza e interessante vai, ciao hahahaha le risate che mi sono fatto consigli su come/cosa rispondergli ?? grazie ragazzi È un covo di soggetti di questo tipo
fedeborg [Partecipante] 6 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Ciao, anche io da poco sto usando sto sito, ma becco o scazzate o tipe che se la tirano a morte o altre psycho. Vi posto una conversazione: Io Come sei fiscale! Lo sei anche in realtà? Ahah Lei Ah comunque "un ottimo" magari senza apostrofo Lei Guarda non ne dubito Io Guarda che potrebbe essere un'ottimo investimento, anche perché come me ce ne sono pochi Lei No guarda rifiuto volentieri l'offerta ahah Io Guarda che se ci riesci per bene, potresti benissimo essere la prossima! Lei Fortunata chi ti prende allora Io Dipende, magari se ho la persona giusta di fronte lo sono di più Lei Ma sei sempre così simpatico? Io Meno male, avevo già prenotato un carro attrezzi per portarti a spasso!! Lei per ora non ne sono dotata Io Dovresti averne uno bello grosso per tenerle tutte ahah Lei A me le frasi fatte stanno sul culo che è diverso. Io Alcune però non ci azzeccano per niente. Altre invece ti salvano il culo!! Lei Frasi fatte. Io Qui ci sta La frase fatta per eccellenza. L'apparenza inganna! Lei Tutto ciò mi rende perplessa ma vabbè, magari non sei così odioso come sembra. Io: mah sinceramente non mi dispiace affatto conoscere la gente non soffermandosi sul lato esteriore. Poi se si cerca solo il sesso, beh quello è tutto un altro discorso. Tu sembri abbastanza interessante e sinceramente sei una delle poche che mi ha fatto riflettere. Complimenti! Hai guadagnato 100 punti! Lei: Ma fammi capire, mi devi psicanalizzare o in generale alle ragazze questo tipo di approcio piace? Io:Te l'ho detto che non riesco ad inquadrarti bene. Però mi sei sembrata cupa in una foto in particolare. Ecco perché ho avuto quell'impressione. E in generale di cosa avresti bisogno? Lei Mi sa che l'unica cosa su cui hai preso è la delusione recente, cupa io? Per nulla, sono la persona più solare di questo mondo. Qualcosa di diverso che non mi faccia pensare alla vita? Sinceramente non cerco nulla perchè non ho bisogno di nulla o meglio ho bisogno di qualcosa ma non è ancora arrivata la persona in grado di darmela. Non hai molto occhio. Io: Di solito sono bravo ad inquadrare le persone.. ma con te faccio fatica. Particolare, ma non eccessiva. Bambolina e ascolti il rap, hipster e allo stesso tempo la commerciale, probabilmente sei anche un po' cupa anche se non si percepisce a prima vista.. probabilmente hai avuto una delusione recente abbastanza forte e al momento sei alla ricerca di qualcosa di diverso, qualcosa che non ti faccia pensare troppo alla vita. Il punto però è che non funziona così purtroppo. Lei ti offre la possibilità di parlare con lei. Inviale un messaggio per cercare di finire nel suo carrello! Ora ditemi, io non lo capisco, ma esattamente dove e cosa sbaglio? Modificato 3 Settembre 2014 da fedeborg
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Ora ditemi, io non lo capisco, ma esattamente dove e cosa sbaglio? Cold reading totalmente cannata, stando a quanto dice lei "Di solito sono bravo ad inquadrare le persone.. ma con te faccio fatica. Particolare, ma non eccessiva. Bambolina e ascolti il rap, hipster e allo stesso tempo la commerciale, probabilmente sei anche un po' cupa anche se non si percepisce a prima vista.. probabilmente hai avuto una delusione recente abbastanza forte e al momento sei alla ricerca di qualcosa di diverso, qualcosa che non ti faccia pensare troppo alla vita. Il punto però è che non funziona così purtroppo" Come cold reading la vedo troppo "negativa" ecco...
fedeborg [Partecipante] 6 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Cold reading totalmente cannata, stando a quanto dice lei "Di solito sono bravo ad inquadrare le persone.. ma con te faccio fatica. Particolare, ma non eccessiva. Bambolina e ascolti il rap, hipster e allo stesso tempo la commerciale, probabilmente sei anche un po' cupa anche se non si percepisce a prima vista.. probabilmente hai avuto una delusione recente abbastanza forte e al momento sei alla ricerca di qualcosa di diverso, qualcosa che non ti faccia pensare troppo alla vita. Il punto però è che non funziona così purtroppo" Come cold reading la vedo troppo "negativa" ecco... Quindi dici che è irrecuperabile? Nexto? Modificato 3 Settembre 2014 da fedeborg
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Quindi dici che è irrecuperabile? Nexto? vi siete più sentiti dopo questo inizio ?
fedeborg [Partecipante] 6 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Ho postato tutta la conversazione.. Ha appena risposto: con queste cose si ahah Modificato 3 Settembre 2014 da fedeborg
James82 [Partecipante] 85 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 fedeborg , io mi sono beccato questa risposta da una scazzata : io: " dalle foto sembri carina, ma sei anche interessante? hb:" stai assumendo commesse che chiedi se sono di bella presenza? Vattene a cercà una di bella presenza e interessante vai vai cià " come gli risponderò ?
fedeborg [Partecipante] 6 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 fedeborg , io mi sono beccato questa risposta da una scazzata : io: " dalle foto sembri carina, ma sei anche interessante? hb:" stai assumendo commesse che chiedi se sono di bella presenza? Vattene a cercà una di bella presenza e interessante vai vai cià "[/size] come gli risponderò ? [/size] Poco scazzata la tua.. In ogni caso secondo me escitene con una battuta e nexta. Per la mia ancora devo vedere cosa fare. Per il momento l'ho freezata ma non so' cosa dirle per nchiuderla e magari uscire assieme. James82 ha reagito a questo 1
James82 [Partecipante] 85 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 si gli ho risposto con la battuta del carro l ho copiata da te ovviamente next e si va avanti
MarcoStyle [Partecipante] 12 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Rispondete a tutte e due di andare a farsi una scopata, che le tipe così acide è perchè hanno problemi irrisolti. Ditemi voi cosa serve dare risposte del genere, se non a provare gusto morboso nel piccarvi. E voi con tipe così ci perdete ancora tempo? Bah.. James82 e Esseppi ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati