Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fedeborg
Inviato (modificato)

Rispondete a tutte e due di andare a farsi una scopata, che le tipe così acide è perchè hanno problemi irrisolti. Ditemi voi cosa serve dare risposte del genere, se non a provare gusto morboso nel piccarvi. E voi con tipe così ci perdete ancora tempo? Bah..

No, infatti nextata a tempo record. Ma volevo giusto capire dove avevo sbagliato.

Modificato da fedeborg
MarcoStyle
Inviato

in alcuni casi credo che non si sbagli a priori, ma che esistano ragazze che invece a priori non vogliono nessuno...almeno in quel momento.

• Mi piace! 1
Inviato

le donne sono affamate di attenzioni e questo sito non può che essere l'apoteosi di ciò.

Si deve trovare quella che la prende seriamente.

Ma sinceramente mi sono rotto il cazzo dopo una settimanella che lo ri-uso.

Albbo
Inviato

le donne sono affamate di attenzioni e questo sito non può che essere l'apoteosi di ciò.

E' una bella lotta, fra adottaunragazzo ed i "mi piace/commenti" ai selfie/foto su facebook

Pero' già l'essere su adotta, le mette su un piano più alto rispetto a facebook, se rimaniamo nell'ottica delle attenzioni, un minimo di mettersi in gioco c'è

Poi oh, magari cercano solamente un ragazzo OVER THE TOP e scartono gli altri...

fedeborg
Inviato

Eh si, vediamo un po' come va anche sa dalle prime impressioni non si discosta molto da tutti gli altri siti simili.. Una mezza ciofeca.

Inviato (modificato)

Beh oddio, devo essere sincero, una risposta tipo quella riportata da James ci sta tutta.. magari vi sembra acida, ma è probabilmente solo dotata di cervello, a differenza delle oche che abboccano subito.. chissà quante frasine ad effetto ricevono le donne, ogni santo giorno.. mettiamoci anche un po' nei loro panni..

io questo metodo l'ho provato qualche volta ma ho ottenuto solo figuracce.. sarà che il canned io lo odio..

Modificato da Nowhere
MarcoStyle
Inviato

Un amica si è appena iscritta. Lo apre 5 minuti e viene sommersa di incantesimi, proposte di scopate e porcate varie, mail e contatti whats app. Tipo 50 in un ora. In questi casi mi spiace, ma il game chat non conta un cazzo o poco... Provate a mettervi nei loro panni... Vorreste conoscere il più figo e basta.

• Mi piace! 1
Inviato

COME CAZZO MI ELIMINO!?!? sembra un labirinto senza via d'uscita... non riesco a capire come eliminare il mio account

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

Un amica si è appena iscritta. Lo apre 5 minuti e viene sommersa di incantesimi, proposte di scopate e porcate varie, mail e contatti whats app. Tipo 50 in un ora. In questi casi mi spiace, ma il game chat non conta un cazzo o poco... Provate a mettervi nei loro panni... Vorreste conoscere il più figo e basta.

ahahahahahah ma dai? :clapping::rofl:

Guarda: sono basso, grasso e pelato, ma se metto una mia foto con una parrucca e seleziono "Sesso: F" vengo sommerso di richieste, rendo l'idea?

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

C'è gente che contatta random senza neanche guardare, ma sopratutto è pieno di MDF che si chiaverebbero pure la figlia di Fantozzi invecchiata e obesa... provare per credere! D'altro canto un profilo fake giusto per provare non costa nulla..

Davvero è una fortuna riuscire ad avere una risposta.

Comunque tornando a qualche messaggio (e pagina) fa; ci credo che vi rispondono male, ma che atteggiamento da "spacconi" usate?

Essere sicuri di sé stessi non vuol dire essere arroganti, vanitosi e ricreduti...

In sintesi il modus operandi è:

Lei "non voglio conoscerti"

Risposta: "sei tu che ci perdi"

ma per favore... :rofl: ma dai...

sto forum s'è riempito di ragazze, ma a quanto pare riescono solo a parlare solo di addominali e bagnini che non se le filano; sia mai che danno qualche consiglio costruttivo... :appl:

Modificato da AquilaImperiale
  • Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

COME CAZZO MI ELIMINO!?!? sembra un labirinto senza via d'uscita... non riesco a capire come eliminare il mio account