Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Keran92

Io ci bazzico da un pò..il problema che ho riscontrato secondo la mia esperienza da personalità attiva (ossia agisco io per primo con incantesimi e visite) sono:

1) troppi profili fake

2)poche HB soprattutto se ti fissi su una precisa zona

3)molte magari ti danno la possibilità di parlarci ma o non rispondono o non leggono mai i messaggi ( credo a volte avrò sbagliato la calibratura del messaggio, ma la mia sensazione il più delle volte è che alcune siano li sopra tanto per, solo per vedere quanto acchiappano)

senza contare che sembra che tutti i tipi siano di Roma, quindi le tipe romane sono bombardate e si sentono Miss colosseo 2014 :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Noto solo ora che gli ultimi miei post su questo Thread parlano di Badoo... :shok: Leggerissimo off topic... :p

Cercherò di rimediare, postando la mia esperienza su Adotta, con i relativi giudizi.

Voto al sito (0/5 stelle): 3

PRO:

1) I proprietari del sito hanno investito tantissimo in pubblicità, tant'è vero che molte ragazze, nella vita di tutti i giorni, citavano la famosa réclame: "adotta un ragazzo"...

2) Hanno usato una buona formula per attrarre le ragazze; facendole sentire protagoniste in quello che, all'inizio, sembrava più un gioco di ruoli che un sito di incontri.

3) Applicazione ben sviluppata che la rende fruibile da qualsiasi piattaforma mobile.

4) Hanno strutturato il sito in modo da evitare il "voyuerismo" fine a sé stesso e tipico di altri siti (qualcuno ha detto i "fotovoti" di Badoo? Bravi...)

CONTRO:

1) Troppi ragazzi. (Con quello che sto per dire mi attirerò le antipatie di tutti i forumer) ma, secondo me, gli uomini avrebbero dovuto pagare per iscriversi.

2) A causa del punto 1 le ragazze non solo venivano sommerse di incantesimi (non calcolando quasi più nessuno), ma perdevano anche la voglia di partecipare al "gioco".

3) Non è possibile cancellare il profilo in modo definitivo: cosa che su siti come questo è strettamente necessario (anche Facebook alla fine ha dovuto cedere, per D**!!! Se uno si fidanza ed ha un partner invadente, questi rischia di aprire con poco il "vaso di pandora"!!!)

4) I profili in vista erano sempre i soliti. Quelli poco esperti, quasi sicuramente, buttavano i propri "incantesimi" dopo pochi minuti....

Esperienza personale:

Sono stato iscritto nel periodo in cui la TV bombardava a tappeto la pubblicità del sito, quindi di ragazze ce n'era qualcuna; non molte... ma quelle poche tendevano a rispondere.

Qualcuna l'ho anche N-Chiusa; considerando che il mio profilo era molto all'acqua di rose (poche foto scattate male, poche info ecc).

Ora, che non stanno più pubblicizzando, immagino che siano rimaste le solite 4 gatte super-stra-iper-mega-bombardate da incantesimi...

Come lo cambierei:

Metterei un "gioco degli incontri" (tipo quello di Badoo), in modo che avviene una prima selezione degli uomini. Chi viene scartato da una ragazza non la può più contattare.

(Come extrema ratio) metterei le funzioni fondamentali (tipo inviare incantesimi) a pagamento. Magari con un simbolico 5 euro/anno, giusto per scremare i perditempo...

Massima severità coi profili fake e "verifica" profili con numero telefonico obbligatorio.

Possibilità di cancellare definitivamente il profilo come avviene con Facebook.

Evidenza nelle ricerche dei profili in base ai messaggi ricevuti e non risposti (ovvero: più una ragazza ha dei messaggi "in coda", più dovrà uscire in basso nelle ricerche. Questo non solo invoglierebbe le ragazze a rispondere, ma metterebbe in evidenza i profili in base alla disponibilità a rispondere. In pratica più non rispondi più vieni esclusa da gioco).

Per adesso... è tutto. :good:

@ Screen: che dici è una buona idea? :spiteful: Ce lo costruiamo noi un sito del genere??? aahhaahah 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Noto solo ora che gli ultimi miei post su questo Thread parlano di Badoo... :shok: Leggerissimo off topic... :p

Cercherò di rimediare, postando la mia esperienza su Adotta, con i relativi giudizi.

Voto al sito (0/5 stelle): 3

PRO:

1) I proprietari del sito hanno investito tantissimo in pubblicità, tant'è vero che molte ragazze, nella vita di tutti i giorni, citavano la famosa réclame: "adotta un ragazzo"...

2) Hanno usato una buona formula per attrarre le ragazze; facendole sentire protagoniste in quello che, all'inizio, sembrava più un gioco di ruoli che un sito di incontri.

3) Applicazione ben sviluppata che la rende fruibile da qualsiasi piattaforma mobile.

4) Hanno strutturato il sito in modo da evitare il "voyuerismo" fine a sé stesso e tipico di altri siti (qualcuno ha detto i "fotovoti" di Badoo? Bravi...)

CONTRO:

1) Troppi ragazzi. (Con quello che sto per dire mi attirerò le antipatie di tutti i forumer) ma, secondo me, gli uomini avrebbero dovuto pagare per iscriversi.

2) A causa del punto 1 le ragazze non solo venivano sommerse di incantesimi (non calcolando quasi più nessuno), ma perdevano anche la voglia di partecipare al "gioco".

3) Non è possibile cancellare il profilo in modo definitivo: cosa che su siti come questo è strettamente necessario (anche Facebook alla fine ha dovuto cedere, per D**!!! Se uno si fidanza ed ha un partner invadente, questi rischia di aprire con poco il "vaso di pandora"!!!)

4) I profili in vista erano sempre i soliti. Quelli poco esperti, quasi sicuramente, buttavano i propri "incantesimi" dopo pochi minuti....

Esperienza personale:

Sono stato iscritto nel periodo in cui la TV bombardava a tappeto la pubblicità del sito, quindi di ragazze ce n'era qualcuna; non molte... ma quelle poche tendevano a rispondere.

Qualcuna l'ho anche N-Chiusa; considerando che il mio profilo era molto all'acqua di rose (poche foto scattate male, poche info ecc).

Ora, che non stanno più pubblicizzando, immagino che siano rimaste le solite 4 gatte super-stra-iper-mega-bombardate da incantesimi...

Come lo cambierei:

Metterei un "gioco degli incontri" (tipo quello di Badoo), in modo che avviene una prima selezione degli uomini. Chi viene scartato da una ragazza non la può più contattare.

(Come extrema ratio) metterei le funzioni fondamentali (tipo inviare incantesimi) a pagamento. Magari con un simbolico 5 euro/anno, giusto per scremare i perditempo...

Massima severità coi profili fake e "verifica" profili con numero telefonico obbligatorio.

Possibilità di cancellare definitivamente il profilo come avviene con Facebook.

Evidenza nelle ricerche dei profili in base ai messaggi ricevuti e non risposti (ovvero: più una ragazza ha dei messaggi "in coda", più dovrà uscire in basso nelle ricerche. Questo non solo invoglierebbe le ragazze a rispondere, ma metterebbe in evidenza i profili in base alla disponibilità a rispondere. In pratica più non rispondi più vieni esclusa da gioco).

Per adesso... è tutto. :good:

@ Screen: che dici è una buona idea? :spiteful: Ce lo costruiamo noi un sito del genere??? aahhaahah 8-)

Quoto tutto, salvo il fatto che sinceramente pagare per un sito di incontri non fa per me.

Piuttosto se non avessi alternativa evito l'iscrizione a questi siti, esco di casa e mi spendo l'equivalente in alcol. Garantisco che i set a disposizione sono decisamente di più e più disponibili rispetto ad un sito di incontri pieno di morti di figa.

Confermo inoltre che gli incantesimi sono passati da 10 a 3. Quelli di adotta vogliono spingere sempre di più a farti comprare il pacchetto premium (stocazzo)

Modificato da marcus87
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Quoto tutto, salvo il fatto che sinceramente pagare per un sito di incontri non fa per me.

Piuttosto se non avessi alternativa evito l'iscrizione a questi siti, esco di casa e mi spendo l'equivalente in alcol. Garantisco che i set a disposizione sono decisamente di più e più disponibili rispetto ad un sito di incontri pieno di morti di figa.

Confermo inoltre che gli incantesimi sono passati da 10 a 3. Quelli di adotta vogliono spingere sempre di più a farti comprare il pacchetto premium (stocazzo)

Infatti bisogna scoraggiare l'iscrizione maschile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Infatti bisogna scoraggiare l'iscrizione maschile. ;)

E incentivare quella femminile! Pensa che su adotta regalano borsette e accessori alle ragazze che fanno iscrivere tot amiche.

E sono d'accordissimo. Chi vuole paga, chi no, non usa il sito, o lo usa limitatamente. Ed è ciò che tutti, ma tutti, i siti di incontri stanno facendo. Sono scelte. Come scritto sopra, io, piuttosto che investire 10-20 euro/mese, per stare davanti al pc, me ne esco di casa a sargiare dal vivo. Opinione personalissima!

Finché potrò, continuerò ad utilizzare adotta con le limitazioni del profilo gratuito. ;)

Modificato da marcus87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andrè988

Porto la mia esperienza. Sono iscritto da un mese circa, di 43 incantesimi inviati son riuscito a farmi accettare da 18 persone. Con quasi tutte ho parlato un po', ma alcune non rispondevano più, altre parlavano a monosillabi sin dall'inizio quindi ho deciso io di non scriverle più. Ho n-close 2 contatti, uscito con entrambi ma una era una UG (non era proprio bruttissima ma sembrava un po' ritardata, volevo scappare) e l'altra era borderline tra UG e hb5, molto intelligente, dolce ma non ho concluso perché non mi sentivo molto attratto.

Ora sto sentendo una che ha delle belle foto sul sito, mi faccio dare fb e scopro che è abbastanza brutta quindi non so neanch'io che fare...

In ogni caso io mi son fatto la mia idea: le belle ragazze ci sono ma sono tempestate di incantesimi e son lì solo per farsi due risate, la vedo dura riuscire a rimediare un appuntamento. Le ragazze più bruttine si possono chiudere facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Manny12

madonna, ma a voi non capitano tipe che accettano l'incantesimo per poi risponderti a monosillabi per quanto tu faccia cold reading, alimenti la conversazione, faccia domande e tutto? con stè ragazze non so proprio cosa farci

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se vanno di monosillabe e' perche' probabilmente non le incuriosisci.

Invece che fare domande aperte,ad esempio,servirebbero affermazioni.

O battute divertenti.

Ma quando saltano fuori solo si o no,e non ci sta la possibilita' di risollevare la situazione,meglio cambiare aria.

Le donne sono abituate alle solite domande quotidianamente,soprattutto in chat.

E' come se mettessero il pilota automatico.

E non appena qualcuno si diversifica dagli altri...

allora nasce la curiosita'

Dai una occhiata qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-30231-fb-chat-e-openers-esempi-reali/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

Se vanno di monosillabe e' perche' probabilmente non le incuriosisci.

Invece che fare domande aperte,ad esempio,servirebbero affermazioni.

O battute divertenti.

Ma quando saltano fuori solo si o no,e non ci sta la possibilita' di risollevare la situazione,meglio cambiare aria.

Le donne sono abituate alle solite domande quotidianamente,soprattutto in chat.

E' come se mettessero il pilota automatico.

E non appena qualcuno si diversifica dagli altri...

allora nasce la curiosita'

Dai una occhiata qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-30231-fb-chat-e-openers-esempi-reali/

ora provo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Se vanno di monosillabe e' perche' probabilmente non le incuriosisci.

Invece che fare domande aperte,ad esempio,servirebbero affermazioni.

O battute divertenti.

Ma quando saltano fuori solo si o no,e non ci sta la possibilita' di risollevare la situazione,meglio cambiare aria.

Le donne sono abituate alle solite domande quotidianamente,soprattutto in chat.

E' come se mettessero il pilota automatico.

E non appena qualcuno si diversifica dagli altri...

allora nasce la curiosita'

Dai una occhiata qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-30231-fb-chat-e-openers-esempi-reali/

Per quanto riguarda le monosillabiche, aggiungerei anche che quelle annoiate/infastidite/tartassate/ecc.. ci sono anche quelle che non sono in grado di comporre una frase mettendo assieme soggetto, predicato e complementi. In questi casi io evito proprio di rispondere.

A tal proposito un suggerimento valido sempre: scrivere in Italiano aiuta. Le abbreviazioni da sms sono da 15enni. Quindi, a meno che voi non siate dei 15enni e state chattando con una coetanea, evitate e sarete valutati più maturi ed intelligenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...