Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Getter Dragon

la funziona che ti registri, ci metti una bella foto, poi spegni il computer e ti fai la tua vita ;)

Eventualmente poi rispondi alle notifiche, ma fanno tutto loro, come é giusto che sia sui siti di dating.

Io mi sono registrato 2 giorni fa ormai.. Possibile che nessuno sia interessato a me?? avrò sbagliato foto?? Non so forse ho fatto l'errore di aver compilato troppo il profilo..

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Io mi sono registrato 2 giorni fa ormai.. Possibile che nessuno sia interessato a me?? avrò sbagliato foto?? Non so forse ho fatto l'errore di aver compilato troppo il profilo..

sembri più giovane della tua età? Considera che il target è intorno ai 30...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

Io mi sono registrato 2 giorni fa ormai.. Possibile che nessuno sia interessato a me?? avrò sbagliato foto?? Non so forse ho fatto l'errore di aver compilato troppo il profilo..

Non disperare, continua a mandare incantesimi (ne hai 10 al giorno) e pian piano arriveranno anche le proposte :D

non penso centri come e quanto hai compilato il profilo, massimo la foto (bè quella è importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

mi avete convinto ... mi sto iscrivendo vediamo che succede :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Mi sono iscritto una decina di giorni fa e ci sono stato solamente quella sera: ho completato tutto il profilo, ho messo una foto decisamente figa, nelle descrizioni ho scritto un po' di cazzate da alternativo-misterioso... ho riaperto stamattina e su 10 incantesimi mandati mi hanno risposto in 7, di cui un paio di ciccione ma e 2-3 decisamente scopabili....

non mi sono però cimentato nelle chat perchè in questo momento sono fuori dall'italia, senza macchina, e il tempo e le finanze non mi permettono di prendere il treno per fare il farfallone in giro, pertanto non ho nemmeno lo stimolo di iniziare le interazioni e perderci tempo.... peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

sembri più giovane della tua età? Considera che il target è intorno ai 30...

Non ho capito.. cosa intendi?? io ho 26 anni compiuti ad meno di un mese. Sono un AFC totale. Non ho mai fatto Chat Game e mi piacciono le ragazze un po più giovani di me.

Non disperare, continua a mandare incantesimi (ne hai 10 al giorno) e pian piano arriveranno anche le proposte :D

non penso centri come e quanto hai compilato il profilo, massimo la foto (bè quella è importante)

Ciao,grazie per l'incoraggiamento. Poi ieri una mi ha mandato una parola dolce (mi ha aperto la chat praticamente). Io in panico totale temo di aver aperto nel peggior modo possibile ossia con questo messaggio "Ciao vedevo che ti piacevano i film/anime di Hayao Miyazaki.. Io adoro Nausicaä della Valle del vento e il Castello di Cagliostro." approfittando del fatto che la ragazza nella descrizione aveva 4 film su 5 di questo autore (non quelli che ho citato io altri).

Oggi lei mi risponde con "Ciao piacere :) molto belli :3" Come consigliate di rispondere?? Considerate che è una ragazza che veste Dark/NeoGotico e che ha solamente 19 anni. Help me Please.. sono al primo chat game e mi trovo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

"non avrai mica intenzione di adottarmi spero...lo dico per il tuo bene....sono un bambino piuttosto turbolento....ti farei disperare ;p"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ci mancava anche di adottarli, gli uomini!!! Con quello che rompono le palle a cose normali...ahahhahahahah

Dai scherzo, divertitevi.... e scrivete che succede che sono curiosa...ihihihih 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...