Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 vabbè, l'opener dell'anal pero' spaccava i culi... oh... già... Fraz ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 vabbè, l'opener dell'anal pero' spaccava i culi... oh... già... Ahahahahaha... provalo!
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 (modificato) Il mio status sta per single , fidanzato etc? E' brutto mettere una "relazione aperta" ? Edit: Consigli per la "Shopping List"? SHOPPING LIST es. :- Una donna indipendente- Una working girl- Una migliore nemica- Una bambola non troppo gonfiabile... Modificato 9 Ottobre 2013 da Den_
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Io l'ultima volta ho aperto una con: Ciao, mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere i messaggi!!! e un'altra in maniera veramente cazzona: "Ciao, una domanda. Hai ancora molto al telefono, no sai perchè vorrei approcciarti!" Entrambe le ragazze al telefono, una che scriveva messaggi e l'altra che parlava con l'amica. Leos ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 (modificato) eh fraz ma vivendo all'estero cazz me ne frega? ovvio che nn me lo fcc. dovresti vedere le cavalle che girano qua in germania... da erezioni perenni Modificato 9 Ottobre 2013 da Witcher brisingr e Fraz ha reagito a questo 2
Aces [Partecipante] 18 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 cmq ragazzi per ora nn malaccio rispetto ad altri siti: 3n-close, 1day e 1k-close. In una settimana nn è affatto male!
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Arrivo giusto ora dal secondo F-Close con la stessa. Ora punto alle altre. Dite quello che volete sul chat game ma finchè i risultati arrivano io lo sfrutto a manetta! Aces e tef ha reagito a questo 2
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Arrivo giusto ora dal secondo F-Close con la stessa. Ora punto alle altre. Dite quello che volete sul chat game ma finchè i risultati arrivano io lo sfrutto a manetta! Dimmi come fai perchè in due settimane non sono riuscito a concludere nulla!!!
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 bravi ragazzi, trombatevele tutte e ricordate che anche le bombolone hanno bisogno d'affetto Milaus, Leos e Fraz ha reagito a questo 3
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Il termine "bombolona-close" ha il copyright del Fraz quindi non usatelo a sproposito please. Io ho una semibombolona che mi stalkerizza grazie a sto sito -.-' Aldus, Leos e Getter Dragon ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati