Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

vabbè, l'opener dell'anal pero' spaccava i culi... oh... già... :DD

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

vabbè, l'opener dell'anal pero' spaccava i culi... oh... già... :DD

Ahahahahaha... provalo! ;)

Den_
Inviato (modificato)

Il mio status sta per single , fidanzato etc?

E' brutto mettere una "relazione aperta" ?

Edit: Consigli per la "Shopping List"?

SHOPPING LIST

es. :
- Una donna indipendente
- Una working girl
- Una migliore nemica
- Una bambola non troppo gonfiabile...

Modificato da Den_
Mercuzio01
Inviato

Io l'ultima volta ho aperto una con: Ciao, mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere i messaggi!!!

e un'altra in maniera veramente cazzona: "Ciao, una domanda. Hai ancora molto al telefono, no sai perchè vorrei approcciarti!"

Entrambe le ragazze al telefono, una che scriveva messaggi e l'altra che parlava con l'amica.

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato (modificato)

eh fraz ma vivendo all'estero cazz me ne frega? ovvio che nn me lo fcc. dovresti vedere le cavalle che girano qua in germania... da erezioni perenni :DD

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Aces
Inviato

cmq ragazzi per ora nn malaccio rispetto ad altri siti: 3n-close, 1day e 1k-close.

In una settimana nn è affatto male! :)

ZeroSuper
Inviato

Arrivo giusto ora dal secondo F-Close con la stessa. Ora punto alle altre. Dite quello che volete sul chat game ma finchè i risultati arrivano io lo sfrutto a manetta! :D

• Mi piace! 2
Mercuzio01
Inviato

Arrivo giusto ora dal secondo F-Close con la stessa. Ora punto alle altre. Dite quello che volete sul chat game ma finchè i risultati arrivano io lo sfrutto a manetta! :D

Dimmi come fai perchè in due settimane non sono riuscito a concludere nulla!!! :cray:

Aldus
Inviato

bravi ragazzi, trombatevele tutte e ricordate che anche le bombolone hanno bisogno d'affetto :rolleyez:

• Mi piace! 3
Fraz
Inviato

Il termine "bombolona-close" ha il copyright del Fraz quindi non usatelo a sproposito please. :D

Io ho una semibombolona che mi stalkerizza grazie a sto sito -.-'

• Mi piace! 3