Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato (modificato)

Fanciulli giusto per capire... ad oggi gli utenti IS - Bologna iscritti al sito sono

- Little

- Van

- .screen

- V (?)

Altri?

Modificato da filo
Inviato

Hai centrato il punto. Il problema è che quello è il mio carattere. Sono nella situazione dove sono a causa di questo. Hai perfettamente ragione quando dici che mi sto impegnando troppo nel sarge.

Se scrivi che sei nella situazione in cui sei a causa di questo, allora evidentemente è un aspetto su cui lavorare....non ti pare? ;)

Successivamente scrivi invece che "ti piace" questo tuo difetto.....ma se ti piace, allora stai dicendo che ti piace la situazione in cui sei.....è una contraddizione bella e buona getter :).

Nessuno qui dentro ha la conoscenza assoluta su come vivere una vita piena e soddisfacente, ma attraverso le esperienze di ciascuno si crea una "sapienza del gruppo" che consente di trovare risposte e indicazioni su come lavorare al miglioramento personale.

E attraverso la mia esperienza, ti posso dire che, sebbene la concentrazione e l'applicazione costante e quasi maniacale nel perseguire un determinato hobby/obiettivo/interesse/ecc.ecc. siano d'aiuto in qualunque ambito della vita, la seduzione è un discorso a parte.

Non puoi diventare un seduttore nè una persona che "piace alle donne" (e diciamola tutta....già se parti con questo obiettivo in mente stai sbagliando, perchè sei TU quello a cui devi piacere, non una qualunque altra persona di questo mondo, nè, in particolare, le donne) se pensi solamente a quello e lavori solamente a quello.

La pratica ti può aiutare tantissimo a prendere confidenza con capacità che magari non hai sviluppato (chiacchiera, discorso interessante, impostazione del BL, ammiccamenti, insomma impari a "flirtare"), ma quello che la pratica sul campo non potrà mai fare è RENDERTI una persona interessante.

Per essere una persona interessante, devi avere una vita interessante di cui poter parlare. Viaggi, interessi, passioni, il tuo lavoro, i tuoi sogni!

Questo rende una persona "seducente". Questo, e il modo in cui riesce a "vendere" sè stesso come "prodotto".

Visto che stiamo parlando in particolare di "AdottaUnRagazzo", ti faccio un esempio che spero renda chiaro quello che intendo.

Un fabbricante di pasta produce la miglior pasta del mondo. Buonissima, impareggiabile, mai assaggiata prima sul pianeta, al confronto della quale la De Cecco fa schifo. Purtroppo, il fabbricante è una sega nell'arte di vendere la sua pasta. Il suo slogan è il seguente

"Mangiate la mia pasta. E' la migliore del mondo"

La De Cecco, invece, che fa una pasta sicuramente buona ma immangiabile a confronto di quella del nostro amico fabbricante, se ne esce con uno slogan altisonante e che fa leva sui sentimenti....Imposta uno spot in cui richiama i valori della famiglia, il calore di un pranzo con parenti intorno ad un camino, la bellezza dei pranzi di Ferragosto, con lunghe tavolate di gente gioiosa......

Chi avrà il miglior risultato? ;)

Per "AdottaUnRagazzo" la cosa è simile. Innanzitutto DEVI produrre la miglior pasta del mondo (e questo lo fai curando i tuoi interessi, viaggiando, facendo esperienze dirette, curandoti, facendo sport, insomma tutto quello che prevede la TCP).

Ma poi DEVI riuscire a venderla in modo adeguato. E non è che un giorno sei una pasta, il giorno dopo una bistecca, fra due giorni un pesce pregiato.....

Tu sei sempre TU! Puoi migliorare, aumentare alcune caratteristiche, aumentare il tuo valore con l'esperienza.

Ma chi sei lo sai.

Come io so di essere un filosofo introspettivo amante del pensiero e della condivisione di parole con una donna (non riesco ad interagire con un paio di tette senza un cervello collegato......le modelle non faranno mai al caso mio ;) ), tu devi capire chi è GETTERDRAGON.

E lo capisci con le esperienze, non con l'ossessione del risultato. Daje !

• Mi piace! 1
Inviato

Fanciulli giusto per capire... ad oggi gli utenti IS - Bologna iscritti al sito sono

- Little

- Van

- .screen

- V (?)

Altri?

Da ieri sera ci sono anch'io :)
Paolo1986
Inviato

ma molto meglio la vita reale...sto sarge online è veramente noioso e poco emozionante!

littlemanit
Inviato

A tutti quelli di bologna

Se mi copiate openers e routines vi scuoio

:-)

• Mi piace! 1
Inviato

- Little

- Van

- .screen

- V (?)

Altri?

ci sono anche io...grazie a suggerimento di littlemanit :)

littlemanit
Inviato

Rayan....cio' che ho scritto sopra vale anche per te!!!!

Niente opener del bambino cattivello

Se una mi dice che l'ha gia' sentito e che l'ho copiato, vi vengo a cercare a casa

• Mi piace! 1
Getter Dragon
Inviato

Fiuuuu meno male che sono a milano ahahah

Siamo salvi xdxd. Che fortuna non essere di Bologna vero.

ZeroSuper
Inviato

Rayan....cio' che ho scritto sopra vale anche per te!!!!

Niente opener del bambino cattivello

Se una mi dice che l'ha gia' sentito e che l'ho copiato, vi vengo a cercare a casa

Io ammetto di averlo usato una sola volta e non mi ha più risposto ahah.

Mi ha aperto con "spero non ti dispiaccia se ti ho sbloccato. Ti trovo un bel ragazzo". Io ho dato una risposta simile alla tua (un po' riadattata) e non mi ha più risposto :D