Den_ [Partecipante] 203 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Mah è un po' lungo lo sfogo in realtà all'inizio pensavo che fosse uno di voi che mi trollava, quindi ho incominciato a darle dell'uomo, del transessuale brasiliano, del nerd omosessuale segaiolo....somma tutta roba così Lei cercava in tutti i modi di convincermi che era una ragazza, allora accennavo un po' di game, lei si pigliava bene e io rincominciavo dicendole che in realtà era una balena inguardabile, un camionista peloso, un ragazzino dispettoso etc etc etc Hai reso l'idea ty
tef [Élite] 372 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 a me fan girare il cazzo che per rispondere ci mettono ore/giorni!!probabilmente avrò incantato anche le stesse ragazze visto che alcune non mi ricordavo neanche di averci parlato!! MKMavericK ha reagito a questo 1
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Mercoledì day1 con una nuova. Intanto sto weekend ho dovuto bidonare una per dare la precedenza a una che ho provolato live SDONF e littlemanit ha reagito a questo 2
tef [Élite] 372 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Io dovrei farmi 40 km per un day1..XD sono indeciso é molto carina e simpatica
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 per decidere se una tipa ne vale la pena, tieni a mente la frase: "quando la fatica supera il gusto, lascia perdere la figa e datti al lambrusco" se per te ne vale la pena 40 km non sono tanti....è mezzoretta di macchina neanche.... ma tieni presente che potresti anche andare li e non concludere nulla valuta tu
marcus87 [Partecipante] 47 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Mai mi ero iscritto a siti di incontri prima d'ora, reputandoli solo per morti di figa, e soprattutto vedendo i cessi che conosceva su badoo un mio amico ( lui molto bello, poteva permettersi di meglio).... questo l'ho provato perché finalmente non sono i ragazzi a tormentare le tipe con mille messaggi inutili, ma sono quest'ultime a scegliere con chi chattare. Sono iscritto da 1 settimana circa, 6 tipe mi hanno aperto la chat: una era un cesso e non le ho scritto, un'altra era troppo figa e non le ho scritto ( si è poi rivelata essere un profilo fake), un'altra rispondeva a monosillabi, un'altra non mi ha risposto dopo il mio primo messaggio e le ultime due sono andate abbastanza bene anche se una mi ha rimesso sullo scaffale perché non le ho risposto tutto il weekend... (oh avevo di meglio da fare). L'ultima invece l'ho n-chiusa e sto organizzando il day1, probabilmente domenica...vedremo. Comunque ho notato una cosa di questo sito, anche se non lo frequento molto: - tra tutte quelle che ho "incantato" (poche a dir la verità, userò 2-3 incantesimi al giorno), pochissime tornano a visitare il mio profilo, e solamente una mi ha aperto la chat. - la maggior parte di visite che ho ricevuto sono state di ragazze che avevo visitato ma senza lasciare incantesimo, e ho ricevuto molte visite di profili che neanche avevo visto. - stesso discorso vale per le chat. Mi hanno autorizzato solo ragazze visitate ma non incantate (a parte una come detto prima). So che i miei numeri sono pochi per poter stilare una statistica, ma almeno per quanto mi riguarda e nella mia zona (Milano, dove si sa che se la tirano di più), sembrerebbe che le ragazze siano quasi infastidite dagli incantesimi. Non sopportano gli "spot" che inviamo loro, preferiscono leggere le "etichette" dei prodotti esposti nel supermercato e scegliere la merce che preferiscono senza interferenze e suggerimenti... Che ne dite? Nessuno ha notato questa cosa?
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Incredibile! Ho n-chiuso una! E mi ha pure concesso qualche settimana di tempo per il day1 (a me fa comodo. Ora sono impegnato su altri versanti!). Ormai esausto e senza più voglia di seguire il giochino dei P&P, NEG, complimenti ben calibrati ecc provo la carta della schiettezza. Avevamo avuto una chattata fatta di circa 10-15 righi a mail e più o meno ogni discorso che ho introdotto è andato a segno: IO: Comunque senti. Mi sembri in gamba e questi dialoghi sono interessanti, ma non ho più intenzione di tornare su sto sito. Il tempo perso non viene ripagato adeguatamente. Se tu sei dello stesso parere ci possiamo accordare per vederci entro le prossime due settimane. Se no, pazienza. Continuerò ad assillarti LEI: Ahah ti va di continuare ad assillarmi? Le prossime due settimane sono pienissima IO: Vabbè per me non fa differenza. Mi segno il luogo e l'ora in agenda e non me ne dimentico. Un pomeriggio/sera lo trovi se solo lo vuoi. Scegli tu. In realtà non ho proprio voglia di assillarti. Sei senza dubbio carina oltre che acculturata e magari pure estroversa. Intanto dammi il tuo numero e ci sentiamo. IO: Disinstallo l'app perché di sentire le notifiche dalle altre non mi va più * LEI: 327******** (*): in realtà ho bleffato. Avevo solo altri due game aperti ma di una noia tremenda (io ci ho messo il mio, ma quelle... mamma mia, da far pietà... non ho più risposto.) Ora non ho esperienze precedenti e sono anche disposto a perderla, ma come dite di mantenere l'interesse? Mi aggancio ogni tanto con qualche sms contestuale alla conversazione precedente? O tra una settimana la chiamo, faccio un leggero phone-game e schiettamente ci accordiamo a voce? (io sarei propenso per quest'ultima). Grazie a chi risponderà, penso possa essere utile a molti!
Danser [Lurker] 7 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Io sono iscritto da 5 giorni...nel weekend non c'ho messo piede, o quasi. Al momento sono a 3 n-close, Giovedì dovrei essere in day-1 con una di Bologna. Per ora esperienza più che positiva...non che faccia un gran chat game, ma tengo in mente alcune regole di base...e pare funzionino
Danser [Lurker] 7 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Domani mi spieghi come cacchio hai fatto ahahah Poi ti passo le chattate
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Incredibile! Ho n-chiuso una! E mi ha pure concesso qualche settimana di tempo per il day1 (a me fa comodo. Ora sono impegnato su altri versanti!). Ormai esausto e senza più voglia di seguire il giochino dei P&P, NEG, complimenti ben calibrati ecc provo la carta della schiettezza. Avevamo avuto una chattata fatta di circa 10-15 righi a mail e più o meno ogni discorso che ho introdotto è andato a segno: IO: Comunque senti. Mi sembri in gamba e questi dialoghi sono interessanti, ma non ho più intenzione di tornare su sto sito. Il tempo perso non viene ripagato adeguatamente. Se tu sei dello stesso parere ci possiamo accordare per vederci entro le prossime due settimane. Se no, pazienza. Continuerò ad assillarti LEI: Ahah ti va di continuare ad assillarmi? Le prossime due settimane sono pienissima IO: Vabbè per me non fa differenza. Mi segno il luogo e l'ora in agenda e non me ne dimentico. Un pomeriggio/sera lo trovi se solo lo vuoi. Scegli tu. In realtà non ho proprio voglia di assillarti. Sei senza dubbio carina oltre che acculturata e magari pure estroversa. Intanto dammi il tuo numero e ci sentiamo. IO: Disinstallo l'app perché di sentire le notifiche dalle altre non mi va più * LEI: 327******** (*): in realtà ho bleffato. Avevo solo altri due game aperti ma di una noia tremenda (io ci ho messo il mio, ma quelle... mamma mia, da far pietà... non ho più risposto.) Ora non ho esperienze precedenti e sono anche disposto a perderla, ma come dite di mantenere l'interesse? Mi aggancio ogni tanto con qualche sms contestuale alla conversazione precedente? O tra una settimana la chiamo, faccio un leggero phone-game e schiettamente ci accordiamo a voce? (io sarei propenso per quest'ultima). Grazie a chi risponderà, penso possa essere utile a molti! Col chat game in realtà le lasci nulla poco o niente per cui dovrebbe ricordarsi di te. Se aspetti 2 settimane si sarà già dimenticata. Io ti direi: tra un paio di giorni la apri su WA o messaggio, ci scambi 2 messaggi e poi la senti a voce, la chiami. Ricollegati a qualcosa che vi siete detti, falla ridere, prendila anche per il culo scherzosamente. Poi spingi per vederla con robe tipe "Sai dopodomani passo di li prima di andare a casa, beviamoci un caffe!". Poi vedi un po' la reazione e, se va tutto bene, GAME ON! littlemanit e RicoStyle ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati