Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato (modificato)

finalmente una ragazza incazzosa

questa è l'apertura

Carlotta ti offre la possibilità di parlare con lei. Inviale un messaggio per cercare di finire nel suo carrello!

hey lentiggini.
Non vorrai mica adottarmi....

con hey chiami il tuo cane, non certo me

i cani li chiamo con un fischio
Sei incazzosetta
mi piace

(legge, va a visitare il mio profilo e non risponde più)

ok....era solo una finta...
peccato, speravo di elevarmi dalla palude di piattume che c'è qua dentro, con una conversazione leggermente più stimolante per le mie sinapsi...
per un secondo mi sono illuso

bella mossa la psicologia inversa

era psicologia inversa?
che fico, non me ne ero accorto
Pensavo fosse semplicemente la psicologia di uno che si è rotto le balle dei soliti "come ti chiami" "quanti anni hai" "cosa fai nella vita"
avevo voglia di qualcosa di un po' più stimolante
sei tu?

io lo stimolo questa mattina l'ho già avuto e adesso naviga tranquillo nella rete fognaria dell'hera

che immagine soave
da come ne parli sembri soddisfatta
aveva anche un nome?

sono le immagini che mi ispirano le emozioni che mi trasmetti

soddisfazione e liberazione da un peso...
beh dai...lo prendo come un complimento..posso?

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 3
littlemanit
Inviato

certo

ok....
ora basta adularmi
ti preferivo quando mi insultavi

e non risponde più...

che paaalle questaaa

spiacente lentiggini

neeeeext

carruba
Inviato

Beh, un plauso alla tua tenacia, io l'avrei mandata a cagare (un bel bis non fa mai male) almeno 2 battute prima :D

littlemanit
Inviato

mah....questa cercava un cagnolino

ha trovato un levriero

e non si è sentita all'altezza

• Mi piace! 2
Ferdelance
Inviato

Alcune tipe quando capiscono che non sono loro a condurre il gioco vanno nel pallone.. ;)

• Mi piace! 1
Stefi1975
Inviato

mah....questa cercava un cagnolino

ha trovato un levriero

e non si è sentita all'altezza

LEVRIERO ??
Aldus
Inviato (modificato)

ieri ottenuto appuntamento instantaneo (alle 23, addirittura, perché prima non potevo) con una HB7.5 già coltivata da tempo.

Fidanzata con uno che sta a Bologna, rapporto in cui ho percepito diverse falle e debolezze.

Solo che essendo costei molto simpatica e intelligente oltre che bella (e questa è veramente una gran rarità) mi piace l'idea di rallentare il processo e creare una sorta di amicizia a carburazione lenta.

Chat Game:

ALDUS
Sono rimasto affascinato dallo spettacolo di questo mago ebreo e gli ho chiesto di insegnarmi
HB
beh, che dire, di sicuro è particolare
ALDUS
si, infatti. Ma ora fissa i miei occhi... :)
ALDUS
rilassati e concentrati su queste cifre... 3. ... 3....9..... 8 .... 8 ... [continua mio numero di tel. ndA]
HB
hahhahaha

HB

e anche originale devo dire

ALDUS

comunque scherzi a parte, a me piacerebbe conoscerti (in amicizia, non montarti la testa eh!)
ALDUS
ho pure resistito con sta chat fino ad oggi, sono stato bravo
HB
certo che come mago non sei proprio il massimo :p
ALDUS
sono un povero apprendista
HB
non mi monto la testa, non potrei accettare di più di un'amicizia :)

ALDUS

non c'è niente di più di un'amicizia... ci sono solo cose di meno :)
ALDUS
al mondo, intendo
ALDUS
per come la vedo io, se ci siamo simpatici potremmo andare insieme a vedere mostre, musei, concerti, ci facciamo un giro in moto e quattro chiacchiere pseudo-filosofiche in una cioccolateria

HB

mi hai convinto con la cioccolateria
(segue appuntamento per la sera stessa andato molto bene e con tanto kino)
Modificato da Aldus
  • Mi piace! 5
LutherGC
Inviato
non mi ricordo chi aveva provato a tirare le somme, ma confermo la pochezza dei più
chi è qui è avaaaanti ...
cmq ho convinto mia sorella a testare il maschio italico di AUR
profilo semplicissimo, una foto carina ma niente di che (solo viso), incantesimi accettati seguendo l'ordine sì-sì-no
su poco più di 100 testati
60% aprono con "ciao"
22% con "ciao e loro nome"
10% "ciao, nome e come stai?"
8% un pò meno banali, magari un video, una battuta sul profilo, un poema, non sempre riuscite ma almeno originali (tra questi anche uno che ha scritto solo il numero di telefono per 10 volte)
tra quelli sopra non mancano i "grazie, gentilissima", gli autoincensanti e i "come sei bella"
mediamente ad uno su due è stato risposto per vedere di portare avanti la conversazione, il numero di quelli in grado di sostenerla si può contare su una mano o poco più
  • Mi piace! 3
filo
Inviato (modificato)

sono le immagini che mi ispirano le emozioni che mi trasmetti

soddisfazione e liberazione da un peso...

beh dai...lo prendo come un complimento..posso?

- Avevo un' amichetta una volta... anche lei parlava spesso della sua cacca... lo tolleravo solo perché faceva dei pompini deliziosi

- Ti sei mai fatta fare la pipì addosso?

- te l' ho detta a voce... se la scrivo mi bannano :D

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
valm
Inviato
non mi ricordo chi aveva provato a tirare le somme, ma confermo la pochezza dei più
chi è qui è avaaaanti ...
cmq ho convinto mia sorella a testare il maschio italico di AUR
profilo semplicissimo, una foto carina ma niente di che (solo viso), incantesimi accettati seguendo l'ordine sì-sì-no
su poco più di 100 testati
60% aprono con "ciao"
22% con "ciao e loro nome"
10% "ciao, nome e come stai?"
8% un pò meno banali, magari un video, una battuta sul profilo, un poema, non sempre riuscite ma almeno originali (tra questi anche uno che ha scritto solo il numero di telefono per 10 volte)
tra quelli sopra non mancano i "grazie, gentilissima", gli autoincensanti e i "come sei bella"
mediamente ad uno su due è stato risposto per vedere di portare avanti la conversazione, il numero di quelli in grado di sostenerla si può contare su una mano o poco più

Appunto... perchè non smettiamo di parlarne per papparcele tutte noi? :good: