Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) E' l'idea di fondo di mettere il profilo di una qui sopra... a che cavolo serve? fin ora avete sfottuto tutte le bombolone del sito .. ho pubblicato un unica foto e volevo per quanto si vedesse un parere. Nello stato in cui sto potrei uscire con un trans e non accorgermene @little ma è reale quella ragazza. troppo bella per essere vera. Modificato 18 Ottobre 2013 da Getter Dragon
valm [Partecipante] 378 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 fin ora avete sfottuto tutte le bombolone del sito .. ho pubblicato un unica foto e volevo per quanto si vedesse un parere. Nello stato in cui sto potrei uscire con un trans e non accorgermene Io non ho mai messo nessuna foto... e comunque capirai che quella si è iscritta su adotta e non su IS... filo ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 non saprei joe... io quella la uso quando voglio prendermi un po' di pali all'inizio, per farmi salire il frame Le reazioni possibili sono 3 -sguardo schifato e ti ignorano (la maggior parte) -SI fermano, si incattiviscono e ti shittestano a bomba dicendo roba tipo: dipende dal partner, tu non ci riusciresti (le mie preferite) -Si fanno una risata e rispondono, più o meno seriamente....se sono particolarmente disinibite, si lasciano sfuggire qualche qualifica a sfondo sessuale piuttosto succulenta Tranne poi una che mi mette nel carrello e mi risponde: si tua mamma squirta... ahah la poi non c'è niente da aggiungere... next Getter Dragon ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 cliccate qui se avete il coraggio http://www.adottaunragazzo.it/profile/186277 è un fake, purtroppo... Getter Dragon ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Scusate una cosa... state sempre a dire che pure le cesse se la tirano, ne trovate una che non lo fa e la perculate? No, ok, poi lamentiamoci che il mondo va male. valm e dott ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) la perculano perchè è una morta di cazzi cicciona e brutta, non perchè se la tiri con tutto il rispetto per lei eh, ma detto sinceramente è così Modificato 18 Ottobre 2013 da Witcher
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 140018... ormai lo sapete a memoria... occhio a non dimenticarvi il PIN del bancomat dott e AxelKey ha reagito a questo 2
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Dajee nclose e day1 in arrivo con sta patatina! http://www.adottaunragazzo.it/profile/139844
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 ma che [email protected] fate apposta allora...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 la perculano perchè è una morta di cazzi cicciona e brutta, non perchè se la tiri con tutto il rispetto per lei eh, ma detto sinceramente è così Leggi bene, ho scritto l'esatto opposto. Anche noi siamo morti di figa, se è per quello, e c'incazziamo se ce lo fanno notare. Boh, è sta cattiveria inutile e gratuita che proprio non capisco. Sarò fatto male io.
Messaggi raccomandati