Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Getter Dragon
Inviato (modificato)

E' l'idea di fondo di mettere il profilo di una qui sopra... a che cavolo serve?

fin ora avete sfottuto tutte le bombolone del sito .. ho pubblicato un unica foto e volevo per quanto si vedesse un parere. Nello stato in cui sto potrei uscire con un trans e non accorgermene

@little ma è reale quella ragazza. troppo bella per essere vera.

Modificato da Getter Dragon
valm
Inviato

fin ora avete sfottuto tutte le bombolone del sito .. ho pubblicato un unica foto e volevo per quanto si vedesse un parere. Nello stato in cui sto potrei uscire con un trans e non accorgermene

Io non ho mai messo nessuna foto... e comunque capirai che quella si è iscritta su adotta e non su IS...

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

non saprei joe...

io quella la uso quando voglio prendermi un po' di pali all'inizio, per farmi salire il frame

Le reazioni possibili sono 3

-sguardo schifato e ti ignorano (la maggior parte)

-SI fermano, si incattiviscono e ti shittestano a bomba dicendo roba tipo: dipende dal partner, tu non ci riusciresti (le mie preferite)

-Si fanno una risata e rispondono, più o meno seriamente....se sono particolarmente disinibite, si lasciano sfuggire qualche qualifica a sfondo sessuale piuttosto succulenta

Tranne poi una che mi mette nel carrello e mi risponde: si tua mamma squirta... ahah

la poi non c'è niente da aggiungere... next

• Mi piace! 1
Inviato

Scusate una cosa... state sempre a dire che pure le cesse se la tirano, ne trovate una che non lo fa e la perculate? No, ok, poi lamentiamoci che il mondo va male.

• Mi piace! 2
Witcher
Inviato (modificato)

la perculano perchè è una morta di cazzi cicciona e brutta, non perchè se la tiri :DD con tutto il rispetto per lei eh, ma detto sinceramente è così :DD

Modificato da Witcher
filo
Inviato

140018... ormai lo sapete a memoria... occhio a non dimenticarvi il PIN del bancomat ;)

• Mi piace! 2
Inviato

la perculano perchè è una morta di cazzi cicciona e brutta, non perchè se la tiri :DD con tutto il rispetto per lei eh, ma detto sinceramente è così :DD

Leggi bene, ho scritto l'esatto opposto. Anche noi siamo morti di figa, se è per quello, e c'incazziamo se ce lo fanno notare. Boh, è sta cattiveria inutile e gratuita che proprio non capisco. Sarò fatto male io.