MKMavericK [Partecipante] 4 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) O Silviux se preferite http://www.adottaunragazzo.it/profile/123030 che sa di ragazza focosa:-)... Modificato 21 Ottobre 2013 da MKMavericK
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Poi ci lamentiamo che le ragazze italiane si sentono tutte miss mondo... Il merito è tutto di MASCHI come questi... Ma dai Trb...è per divertirsi!! Ma devi prendere tutto seriamente ? Cerca di divertirti anche te.... è un gioco.
Damned [Partecipante] 292 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 http://www.adottaunragazzo.it/profile/190183 il tocco di classe alla voce: alimentazione.
MKMavericK [Partecipante] 4 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 c'è anche Issy la migliore amica di Harry Potter http://www.adottaunragazzo.it/profile/178361
stenford [Partecipante] 729 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Sai che ho scoperto che anche io ho incantesimi infiniti....robba da pazzi non so più a chi mandarli ! mi sa che il sito sta crashando perchè mi aveva cambiato il nome in gepsy e messo foto di altre
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Io stò avendo un discreto successo con le over 35, c'è stata una donna che mi ha perfino chiesto di andare a casa sua ad aiutarla perchè la stà ristrutturando (ho una piccola esperienza in fai-da-te casalingo), ma la tipa nun me piace...
Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Io stò avendo un discreto successo con le over 35, c'è stata una donna che mi ha perfino chiesto di andare a casa sua ad aiutarla perchè la stà ristrutturando (ho una piccola esperienza in fai-da-te casalingo), ma la tipa nun me piace... e quanti anni hai?
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 e quanti anni hai? 36, dunque in linea con la mia età
Questo è un messaggio popolare. Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 22 Ottobre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2013 ieri sera nuova chiusura, fanciulla 20enne HB7 piccolo genio, sensitiva e pervertita fetish usciti la sera stessa quando si aspettava che la baciassi me ne sono andato ora mi scrive ansiosamente e mi manda foto sensuali bingo Leos, littlemanit, Joe_Banana e 8 altri ha reagito a questo 11
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Io stò avendo un discreto successo con le over 35, c'è stata una donna che mi ha perfino chiesto di andare a casa sua ad aiutarla perchè la stà ristrutturando (ho una piccola esperienza in fai-da-te casalingo), ma la tipa nun me piace... per quanto riguarda l'età.... premetto che l'HB in questione ha 19 anni in meno di me, ieri sera mi accetta per chattare, dopo un po' mi ripone sullo scaffale e dopo un'ora mi arriva un suo messaggio (tra l'altro ho visto oggi che ho ancora la possibilità di chattare con lei): HB21 ottobre 2013 21:47 Non ti ho accettato perché sei troppo vecchio per me Inviato via iPhone Ferdelance 22 ottobre 2013 15:53 nuovo Hai paura che non ti riesco a stare dietro ? Guarda che sono un prodotto fornito di garanzia e finora nessuna si è mai lamentata.
Messaggi raccomandati