Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Getter Dragon
Inviato

@zero stesso cosa pure io ma sono passate quasi 2 settimane.

leo4567
Inviato

Ragazzi ho usato come opener su una "sei bellissima ma non sei il mio tipo"...

Ora le ho chiesto il numero e lei mi fa "Maa non avevi detto che non ero il tuo tipo?? "

E' gia la seconda volta che me lo chiede, alla prima ho sviato..

Che fare?

rey20
Inviato

digli che gli dai la possibilità, di diventare il suo tipo.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

" se hai una bella voce, guadagni 100 punti......e credimi....ti servono"

• Mi piace! 2
Clock
Inviato

Mi sono iscritto per curiosità sul "madre" che è quello francese http://adopteunmec.com che dichiara 6 milioni di utenti ho fatto una scoperta fin da subito.. come tutti i datig site è a pagamento... per gli uomini, senza soldi si possono fare la ricerca e poco più, nulla di utile, per gli incatesimi, visualizzare chi ha guardato il profilo bisogna pagare... 60 euro a semestre....

Determinati siti nuovi sono per i primi tempi usufruibili gratuitamente...

Albbo
Inviato

Determinati siti nuovi sono per i primi tempi usufruibili gratuitamente...

e se non sbaglio ne hanno parlato anche a trasmissioni cult del trash, come verissimo&co

tempo due mesi e la "pacchia" è finita

MKMavericK
Inviato

fissati 2 day-one, sono i miei primi day-one sulle chat. Consiglio a un neofita: come impostate l'uscita? cosa le dite a ste qui quando le vedete?

littlemanit
Inviato

Anche per me sono i primi incontri da chat. Per ora faccio così....le mette subito a loro agio:

Arrivo (poco dopo di lei)Sorrisone, tendo la mano e bacio entrambe le guance.

Subito un P&P:

"ti facevo più alta"

lei si offende

"guarda che per me è un complimento. Preferisco le ragazze più basse di me. Dev'essere qualcosa legato all'istinto di protezione. Se non riesco a fare così (le metto un braccio sulle spalle) non le considero neanche ragazze :)"

commento suo

"che hai fatto oggi?"

e da li, riprendo qualche gag fatta in chat.

Comunque si presuppone che tu abbia fatto molto game in chat....continua su quella linea, aggiungendo le uniche 2 cose che in chat non potevi fare: kino ed EC da subito.

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato (modificato)

Apri con un qualcosa legato a come vi siete conosciuti, roba del tipo "come va la raccolta punti?" (sempre che tu non l'abbia già usata in chat :nea: ), continua magari parlando dell'originalità della cosa

ovvio, non impuntarsi a parlare solo di quello

il suggerimento little è buono, lo userò anch'io :-P

Robe del tipo "ma sei davvero te? mi sembri diversa dalle foto"

il tutto magari detto in tono leggermente "negativo"

lei se ne risentirà (perché intenderà diversa=peggio) ,ma tu la rassicurerai dicendole "non ho detto peggio delle foto eh"

che ne dite?

Modificato da Albbo
  • Mi piace! 2