Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 @zero stesso cosa pure io ma sono passate quasi 2 settimane.
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Ragazzi ho usato come opener su una "sei bellissima ma non sei il mio tipo"...Ora le ho chiesto il numero e lei mi fa "Maa non avevi detto che non ero il tuo tipo?? "E' gia la seconda volta che me lo chiede, alla prima ho sviato..Che fare?
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 digli che gli dai la possibilità, di diventare il suo tipo. leo4567 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 " se hai una bella voce, guadagni 100 punti......e credimi....ti servono" leo4567 e Den_ ha reagito a questo 2
Clock [Partecipante] 232 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Mi sono iscritto per curiosità sul "madre" che è quello francese http://adopteunmec.com che dichiara 6 milioni di utenti ho fatto una scoperta fin da subito.. come tutti i datig site è a pagamento... per gli uomini, senza soldi si possono fare la ricerca e poco più, nulla di utile, per gli incatesimi, visualizzare chi ha guardato il profilo bisogna pagare... 60 euro a semestre.... Determinati siti nuovi sono per i primi tempi usufruibili gratuitamente...
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Determinati siti nuovi sono per i primi tempi usufruibili gratuitamente... e se non sbaglio ne hanno parlato anche a trasmissioni cult del trash, come verissimo&co tempo due mesi e la "pacchia" è finita
MKMavericK [Partecipante] 4 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 fissati 2 day-one, sono i miei primi day-one sulle chat. Consiglio a un neofita: come impostate l'uscita? cosa le dite a ste qui quando le vedete?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 Anche per me sono i primi incontri da chat. Per ora faccio così....le mette subito a loro agio: Arrivo (poco dopo di lei)Sorrisone, tendo la mano e bacio entrambe le guance. Subito un P&P: "ti facevo più alta" lei si offende "guarda che per me è un complimento. Preferisco le ragazze più basse di me. Dev'essere qualcosa legato all'istinto di protezione. Se non riesco a fare così (le metto un braccio sulle spalle) non le considero neanche ragazze :)" commento suo "che hai fatto oggi?" e da li, riprendo qualche gag fatta in chat. Comunque si presuppone che tu abbia fatto molto game in chat....continua su quella linea, aggiungendo le uniche 2 cose che in chat non potevi fare: kino ed EC da subito. MKMavericK ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 (modificato) Apri con un qualcosa legato a come vi siete conosciuti, roba del tipo "come va la raccolta punti?" (sempre che tu non l'abbia già usata in chat ), continua magari parlando dell'originalità della cosa ovvio, non impuntarsi a parlare solo di quello il suggerimento little è buono, lo userò anch'io :-P Robe del tipo "ma sei davvero te? mi sembri diversa dalle foto" il tutto magari detto in tono leggermente "negativo" lei se ne risentirà (perché intenderà diversa=peggio) ,ma tu la rassicurerai dicendole "non ho detto peggio delle foto eh" che ne dite? Modificato 23 Ottobre 2013 da Albbo MKMavericK e littlemanit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati