Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

Robe del tipo "ma sei davvero te? mi sembri diversa dalle foto"

il tutto magari detto in tono leggermente "negativo"

lei se ne risentirà (perché intenderà diversa=peggio) ,ma tu la rassicurerai dicendole "non ho detto peggio delle foto eh"

che ne dite?

Esattamente quello che intendevo.

Altra cosa che mi sono ricordato che faccio, dopo le presentazioni, non mi sposto da dove siamo finchè non l'ho fatta ridere o almeno sorridere.

Quando succede, le sorrido, le appoggio una mano dietro la schiena, sulla parte lombare (gesto di dominanza) EC e dico: "Andiamo?" (a bere qualcosa, a fare una passeggiata)

Poi è il suo turno di parlare. Le faccio una domanda su qualcosa che la riguarda, per esempio: "se non ricordo male, tu (nome HB) studi economia...cosa ne pensi di....?" oppure "tu fai la barista giusto? QUal'è il drink che ti riesce meglio?"....

Da come risponde vedo quanto è in comfort....la ascolto attentamente e calibro il resto del game di conseguenza.

Ho notato che il loro terrore più grande consiste nell'eventualità che si verifichino silenzi imbarazzanti.

Se tu riesci a mantenere sempre viva, interessante e leggera la conversazione, metà del lavoro è fatto.

Tutto il resto è P&P, kino ed EC

MKMavericK
Inviato (modificato)

io ho fissato i day nel mezzo di impegni, tipo ho un'ora e mezza di game e poi devo andare. Quindi non riuscirei ad arrivare subito all'f-close lo stesso giorno. Meglio che sposto in un giorno dove ho più tempo?

Modificato da MKMavericK
littlemanit
Inviato

Non pensare al close

pensa a divertirti e a passare quell'ora e mezza in modo piacevole. Non farti aspettative perdio. Me ne sono bruciate già 2 così. La terza, sono andato li con l'idea che me la sarei bruciata sicuramente, quindi senza aspettative di close, e il close c'è stato.

Oggi ne incontro 2. una alle 16 e una alle 18,30.

Nessuna aspettativa di close. Solo voglia di conoscerle e di passare del tempo piacevole insieme.

Se poi vedi la finestra per il close, buttatici dentro, ovviamente.

take it easy.

Se non chiudi, non fa nulla

se non ti diverti....hai solo perso tempo

• Mi piace! 4
MKMavericK
Inviato

grazie dei consigli=)! domani faccio report di com'è andata allora. E metto anche la chattata, non vorrei mica che stasera questa venisse a scoprire di questo sito e si trova riportata la nostra chattata=)!

Inviato

Altra cosa che mi sono ricordato che faccio, dopo le presentazioni, non mi sposto da dove siamo finchè non l'ho fatta ridere o almeno sorridere.

Quando succede, le sorrido, le appoggio una mano dietro la schiena, sulla parte lombare (gesto di dominanza) EC e dico: "Andiamo?" (a bere qualcosa, a fare una passeggiata)

E quando è lei che, subito dopo le presentazioni, ti dice di avviarsi senza manco farti parlare?

Inviato (modificato)

Day 1 richiesto da 24-enne caruccia dopo una settimana di chiacchiere......divertente sto sitarello :) :)

La strategia è sempre la stessa......basta essere diversi dagli zerbini adoranti che le contattano quotidianamente.

Mi dicono tutte che si rompono il cazzo delle stuole di adoratori che le riempiono di complimenti o che le aprono con un "Ciao come va?"

Fra l'altro, si ottengono indicazioni utilissime per quelle che sono le dinamiche di approccio in "real life".
Non è molto diversa la situazione ;)

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 1
MKMavericK
Inviato (modificato)

ecco che dovevamo vederci alle 18 e lei alle 13,20 mi scrive:

HB:"Mi sa che oggi salta!!".

IO: "Mi sa o salta?"

HB: non risponde.

Io se mi bidonano di solito dico va bene ciao e la freezo per un pò. VOi cosa consigliate di fare in alternativa?

Modificato da MKMavericK
Inviato

ma quindi consigliate di iscriversi oppure dato che diverrà a pagamento come quasi tutti non farlo?

Albbo
Inviato

ma quindi consigliate di iscriversi oppure dato che diverrà a pagamento come quasi tutti non farlo?

iscriviti finchè è gratis, quando poi sarà a pagamento sarà solo un "sito come gli altri"

ma per ORA è diverso e dunque...

marcus87
Inviato

in francia è stato gratis per 4 anni circa se non ricordo male, prima di diventare a pagamento nel 2012.

Da noi è appena arrivato. Dato che ci sono pochissimi iscritti, dovrà farsi conoscere e fare grandi numeri prima di chiedere un abbonamento. Altrimenti sparirà allo stesso modo in cui è arrivato.

E' da notare tra l'altro che essendo diventato a pagamento ha perso molti iscritti, ma il team di adopteunmec si giustificava che questa richiesta di abbonarsi permetteva di ridurre l'enorme disparità tra uomini e donne iscritti al sito. Forse preferiscono avere qualche iscritto in meno ma mantenere un alto livello di feedback positivi da parte degli utenti..