Lars [Lurker] 1 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Nemmeno 1 mail, una trentina di visite in circa un mesetto Qua c'è gente che si iscrive senza foto e in 24h riceve 30 visite. Addirittura qualcuno ha un appuntamento al giorno. Incantesimi non ne lancio, ma dubito che sia questo il motivo Edit: ovviamente è solo un resoconto. Ho la mia vita reale, era solo una prova per curiosità. Modificato 31 Ottobre 2013 da Lars
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Mah! secondo me sto sito è peggio di Badoo & company, almeno là puoi iniziare tu la conversazione e se sai usare bene certe frasi ad effetto qualcosina la riesci a fare, ma qui dal momento che nn hai nessun modo x contattare la tizia la vedo dura... Staremo a vedere....
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Nemmeno 1 mail, una trentina di visite in circa un mesetto Qua c'è gente che si iscrive senza foto e in 24h riceve 30 visite. Addirittura qualcuno ha un appuntamento al giorno. Incantesimi non ne lancio, ma dubito che sia questo il motivo Edit: ovviamente è solo un resoconto. Ho la mia vita reale, era solo una prova per curiosità. io mi sono ritrovato ad avere 2 account in quel sito. Ho messo foto diverse. Ho notato che sul primo col profilo fatto male che non posso più cambiare per le troppe modifiche ottengo più successo in termini di mail del secondo. Il secondo lo avevo creato per cazzereggiare e inizialmente era anche un poco offensivo solo nel leggerlo. Per questo motivo ho ricevuto 50 visite 0 mail. Ora che è stato completamente modificato ottengo visite ma poche mail. L'idea che mi sono fatto è che il Social proof in quel sito conta. Ossia se una persona ha 10 visite e su esse 7 mail e 2 carrelli la potenziale 11esima visitatrice sarà maggior spinta ad aprirti la chat. Se vede 20 visite 1 mail e 0 carrelli invece ne sarà scoraggiata. Tra le prove da me fatte ho copiato pari pari profili di successo, lettera per lettera parola per parola ma ottenendo 0 successo. Un esempio?? profilo preso a caso in rete foto discutibile, profilo vuoto 40 visite 20 mail http://www.adottaunragazzo.it/profile/281132 altro profilo di successo con descrizione vuota http://www.adottaunragazzo.it/profile/220985 nei giorni scorsi ne ho visto 1 con di successo ancora maggiore con un immagine di un gatto (profilo vuoto, solo quell'immagine li, senza il proprietario dell'animale ovviamente) Sto pensando di provare questa strategia: creare un nuovo profilo bombardare di incantesimi le bombolone e raggiungere risultati tipo 20 visite 12 mail cominciare a giocare seriamente. Io in entrambi i profili inizialmente li ho giocati male ed editati dopo che avevano raggiunto un po di visite. Credo che sia stato questo il mio errore. Modificato 31 Ottobre 2013 da Getter Dragon Lars ha reagito a questo 1
Adrian Leverkühn [Partecipante] 46 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Io sono inscritto da un paio di giorno. 16 visite e 6 mail: due fake palesi, un profilo senza foto, una carina, una quasi passabile, un cesso abnorme. Quella carina per fortuna è stata recettiva. Ho risposto alla sua "offerta di parola così"Questo fatto di offrire la possibilità di parlare è divertentissimo...Insomma, dovrei scriverti qualcosa per incuriosirti ed intrigarti. Bene!Ma visto che sono un gentiluomo, do a te la parola. Su, dimmi qualcosa per incuriosirmi e intrigarmi
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 se trovate fake palesi riportateli anche qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-39329-fake-test-squadra-anti-fregature/
Lars [Lurker] 1 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 io mi sono ritrovato ad avere 2 account in quel sito. Ho messo foto diverse. Ho notato che sul primo col profilo fatto male che non posso più cambiare per le troppe modifiche ottengo più successo in termini di mail del secondo. Il secondo lo avevo creato per cazzereggiare e inizialmente era anche un poco offensivo solo nel leggerlo. Per questo motivo ho ricevuto 50 visite 0 mail. Ora che è stato completamente modificato ottengo visite ma poche mail. L'idea che mi sono fatto è che il Social proof in quel sito conta. Ossia se una persona ha 10 visite e su esse 7 mail e 2 carrelli la potenziale 11esima visitatrice sarà maggior spinta ad aprirti la chat. Se vede 20 visite 1 mail e 0 carrelli invece ne sarà scoraggiata. Tra le prove da me fatte ho copiato pari pari profili di successo, lettera per lettera parola per parola ma ottenendo 0 successo. Un esempio?? profilo preso a caso in rete foto discutibile, profilo vuoto 40 visite 20 mail http://www.adottaunragazzo.it/profile/281132 altro profilo di successo con descrizione vuota http://www.adottaunragazzo.it/profile/220985 nei giorni scorsi ne ho visto 1 con di successo ancora maggiore con un immagine di un gatto (profilo vuoto, solo quell'immagine li, senza il proprietario dell'animale ovviamente) Sto pensando di provare questa strategia: creare un nuovo profilo bombardare di incantesimi le bombolone e raggiungere risultati tipo 20 visite 12 mail cominciare a giocare seriamente. Io in entrambi i profili inizialmente li ho giocati male ed editati dopo che avevano raggiunto un po di visite. Credo che sia stato questo il mio errore. Potrebbe essere una "tattica" valida. Però quello che, appunto, non capisco è come fa molta gente con profili con zero descrizioni, magari senza foto ad avere decine e decine di visite in pochi giorni, mail e richieste varie. E ho provato a cambiare città e regione, i risultati sono gli stessi (ripeto, io non lancio incantesimi a destra e manca, ma dubito che sia questo il "problema"). Non me ne faccio alcun problema, solamente non capisco questa differenza netta di "successo"
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Potrebbe essere una "tattica" valida. Però quello che, appunto, non capisco è come fa molta gente con profili con zero descrizioni, magari senza foto ad avere decine e decine di visite in pochi giorni, mail e richieste varie. E ho provato a cambiare città e regione, i risultati sono gli stessi (ripeto, io non lancio incantesimi a destra e manca, ma dubito che sia questo il "problema"). Non me ne faccio alcun problema, solamente non capisco questa differenza netta di "successo" un trucco per aumentare le visite è clikkare col tasto centrale del mouse (la rotella) sui profili in homepage di tutte le donne. Apri 40 profili per volta, poi li chiudi aggiorni la pagina e riprocedi da capo. In questo modo alle ragazze viene notificato il fatto che tu hai visualizzato il loro profilo e spinte da curiosità visualizzeranno il tuo. Aumenti le visite, ma non è detto che aumentano pure le mail ricevute. un profilo "vincente" dovrebbe avere ogni 3/4 visite 1 mail. Io ottengo 1 mail ogni 8 visite. Tu mi dicevi 30 visite 0 mail. poi ci vuole l'abilità di tramutare l'email in Numeri o in Day, e in questo io sono sia pessimo che sfortunato. spesso al gente che mi apre la chat non è manco di Roma e spesso lo fanno per ottenere punti o cazzereggiare. Aggiungimi la mia scarsa capacità di convincere la ragazza a fissare un appuntamento con me.. ciliegina sulla torta questo è accaduto oggi pomeriggio dopo che ho scambiato qualcosa come 10 mail con la ragazza http://awesomescreenshot.com/0551wh8n1b praticamente mi apre la chat, mi scrive ciao cominciamo a parlare e poi mi chiede cose chiaramente scritte nel profilo. Un altra l'altra settimana mi apre la chat. apro con una frase abbastanza originale e non risponde.. dopo 2 giorni gli scrivo come andava la raccolta punti.. mi risponde con "perfettamente" e non ha più risposto. In ogni caso ha aperto la chat tipo a 30/40 ragazzi in 3 giorni.. 0 carrelli ovviamente. Stava li solo per i punti.. Modificato 31 Ottobre 2013 da Getter Dragon
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Ho fatto il login ed ecco la mia prima Mail... vado ad aprire ed è il sito che dice che ha rifiutato la mia foto MA BAFFANGUL... Sito di mielda! raff ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 per la cronaca, ho f-chiuso una conosciuta la sopra quindi si può fare! Fraz e SDONF ha reagito a questo 2
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 2 day in settimana prossima, vediamo...una sembra parecchio interessante..
Messaggi raccomandati