Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZeroSuper
Inviato

Ragazzi diciamoci la verità: su questi siti la descrizione non conta un cazzo. Contano le foto!

• Mi piace! 1
marcus87
Inviato

Ragazzi diciamoci la verità: su questi siti la descrizione non conta un cazzo. Contano le foto!

Le foto contano sicuramente di più, ma una buona descrizione sicuramente condisce una bella foto. Sono sicuro che in alcuni casi può anche essere fattore determinante se venire accettati o meno.

Inviato (modificato)

un trucco per aumentare le visite è clikkare col tasto centrale del mouse (la rotella) sui profili in homepage di tutte le donne. Apri 40 profili per volta, poi li chiudi aggiorni la pagina e riprocedi da capo. In questo modo alle ragazze viene notificato il fatto che tu hai visualizzato il loro profilo e spinte da curiosità visualizzeranno il tuo. Aumenti le visite, ma non è detto che aumentano pure le mail ricevute. un profilo "vincente" dovrebbe avere ogni 3/4 visite 1 mail. Io ottengo 1 mail ogni 8 visite. Tu mi dicevi 30 visite 0 mail.

poi ci vuole l'abilità di tramutare l'email in Numeri o in Day, e in questo io sono sia pessimo che sfortunato. spesso al gente che mi apre la chat non è manco di Roma e spesso lo fanno per ottenere punti o cazzereggiare. Aggiungimi la mia scarsa capacità di convincere la ragazza a fissare un appuntamento con me..

ciliegina sulla torta questo è accaduto oggi pomeriggio dopo che ho scambiato qualcosa come 10 mail con la ragazza

http://awesomescreenshot.com/0551wh8n1b

praticamente mi apre la chat, mi scrive ciao cominciamo a parlare e poi mi chiede cose chiaramente scritte nel profilo.

Un altra l'altra settimana mi apre la chat. apro con una frase abbastanza originale e non risponde.. dopo 2 giorni gli scrivo come andava la raccolta punti.. mi risponde con "perfettamente" e non ha più risposto. In ogni caso ha aperto la chat tipo a 30/40 ragazzi in 3 giorni.. 0 carrelli ovviamente. Stava li solo per i punti..

No dai, alla 25a visita ho ricevuto una mail e sono stato adottato. Peccato che sia un po' sovrappeso che io non reggo :D, anche se è una xxl non esagerata e carina ma non ci faccio niente con una cosi, il mio giro di HB che frequento dal vivo è "leggermente" di qualità superiore :D

In altri siti, con la stessa tattica del non importunarle, stesse foto e descrizione, ottengo numeri, day1.

Adesso magari provo ad aprire profili a raffica e magari lanciare incantesimi, vediamo se succede qualcosa :)

Modificato da Lars
Tykross
Inviato

Ieri primo Fclose... Grazie per aver segnalato il sito ragazzi :)

Dario Catania
Inviato

Ieri day 1 con K-klose...e in programma altro day 1 vediamo...peccato che nella mia zona le utenti siano poche...e ho potuto estrapolare solo queste due....cmq sito interessante :)

Inviato

Stasera day1 con milf di anni 42 :spiteful: io 23 anni... Viene da me a cucinare specialità tipiche emiliane :db:

Havenoname
Inviato

Qui Roma, ieri tardo pomeriggio, day1 con 38enne, k-close ....passo e chiudo.

:-)

MagicHunter
Inviato

Qui Roma, ieri tardo pomeriggio, day1 con 38enne, k-close ....passo e chiudo.

:-)

chi sarebbe la donzella romana? potresti linkarmi? o se vuoi anche in pvt... xkè ti giuro che nn ho avuto mai nessuna risposta dalle romane...

Albbo
Inviato

ok, ma questi fclose, kclose etc etc, dopo quanti "contatti" li avete ottenuti ?

cioè...una donna su ogni 100 "possibilità di parlare" ?

la % insomma :db:

• Mi piace! 1