Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Io sto a 2 fclose + 2 appuntamenti da fare, che forse si possono tramutare in 4. Se volete un trucco: andate stradiretti! Ditele che è carina e sembra interessante e siete abituati a parlare con le persone non a chattare. Da là Facebook > Numero > Day. Non c'è neanche bisogno di starci a perdere tempo su sto sito io ci entro pochissimo. Getter Dragon e Helios ha reagito a questo 2
Danser [Lurker] 7 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Confermo quanto detto da Fraz. Per rispondere ad Albbo, io personalmente ho chattato con una cinquantina di ragazze. Metti che però solo la metà di queste erano della zona, quindi fattibili. Consideriamo dunque 25 ragazze, con tre di queste sono uscito, due gli fclose. Direi che la percentuale di ragazze fchiuse, perché alla fine è quello che conta, si aggira attorno all'8-10% :-D
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Questa l'ho già F-chiusa Poi lei ha incominciato a sondare il terreno e deve aver capito che non sono un tipo esattamente monogamo. Quindi incomincia a testarmi. Credo di esserne uscito abbastanza bene. Poi mi direte voi. La premessa è che lei mi ha postato una foto che abbiamo fatto insieme. Io avevo sul petto un numeretto, il 193. Ora puoi far vedere questa foto alle tue amiche e dire che sono il 193esimo dei tuoi pretendenti pensa come saranno invidiose Ahaha si perché io li numero!Se arriviamo forse a 2 è tanto, non sono mica come te io ma quel 2 è considerato con o senza di me? Ovviamente con.Diciamolo: sei un po puttana. ma sei matta??Addirittura 2??Non ti guarderò più con gli stessi occhi....che delusione Ahahaha stai zitta puttanella. diciamolo: sei un po' gelosa Secondo me sei tu che sei geloso. se fosse vero che effetto ti farebbe? È inutile risponderti perché tanto non è così Secondo me sei tu che sei gelosoVSÈ inutile risponderti perché tanto non è cosìIdee un po' confuse? Adoro farti quest'effetto Ahahaha no nella prima parte sfottevoHo la sensazione che tu non lo sia. In genere quando hai questo tipo di sensazioni si rivelano giuste? Solitamente io mi faccio certi viaggi talmente grossi che anche se non corrispondono alla realtà per me è così XD bello viaggiare con la fantasia.Ma sappi che quando tornerai tra noi, mi troverai qui ad aspettarti, con in mano un bel mazzolino di realtà profumata e colorata tutta per te. E questo in una lingua conosciuta ai più vuol dire che? ti devi godere le fragole selvatiche morettina Finché saranno sulla stessa lunghezza d'onda del mio stato d'animo lo farò. ottima risposta mi piaci (a questo punto lei capisce che non riesce a farmi qualificare, e cambia discorso) marcus87, Smashed, filo e 3 altri ha reagito a questo 6
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Sì vabbè, questa te la rigiri come vuoi littlemanit ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Ahahaha stai zitta puttanella. cazzo fai, mi copi?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 ha ha ha il fatto è che è che quella frase l'ha scritta lei, non io Se non l'avessi incontrata e F-chiusa dal vivo, avrei avuto il dubbio di avere a che fare con un tuo fake
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 beh... allora e' sicuramente brava a scopare
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Io sto a 2 fclose + 2 appuntamenti da fare, che forse si possono tramutare in 4. Se volete un trucco: andate stradiretti! Ditele che è carina e sembra interessante e siete abituati a parlare con le persone non a chattare. Da là Facebook > Numero > Day. Non c'è neanche bisogno di starci a perdere tempo su sto sito io ci entro pochissimo. Eh se solo dessero la possibilità di contattarle! Io ho mandato incantesimi a quesi tutte quelle di roma ma nada de nada...ho curato il mio profilo messo foto decente ma niente... Mai come in questo sito le donne hanno un potere abnorme...preferisco Badoo etc dove almeno puoi iniziare tu la conversazione...
rockbuster [Lurker] 4 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 io conoscevo girlshop che non è niente male...nessun'altro lo conosce? suppongo che sia la stessa cosa ( premetto che non conosco adottaunragazzo.it )
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Il weekend si è rilevato proficuo in termini di contatti & co, finalmente i primi risultati Non avendo più facebook gli rimane solo whatsupp ma visto che non dò il mio numero alla prima che capita -esperienze negative nel passato- le tengo un pò sui tizzoni e pare funzionare 5 probabili day one nel prossimo weekend
Messaggi raccomandati