Albbo [Partecipante] 502 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Il weekend si è rilevato proficuo in termini di contatti & co, finalmente i primi risultati (e più che altro sono arrivati tutti assieme in un botto) Non avendo più facebook gli rimane solo whatsupp ma visto che non dò il mio numero alla prima che capita -esperienze negative nel passato- le tengo un pò sui tizzoni e pare funzionare 5 probabili day one nel prossimo weekend
marcus87 [Partecipante] 47 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 io conoscevo girlshop che non è niente male...nessun'altro lo conosce? suppongo che sia la stessa cosa ( premetto che non conosco adottaunragazzo.it ) Non lo conoscevo. Ci ho fatto un giro e mi sembra la copia identica di adottaunragazzo. Non so chi sia arrivato prima in Italia, ma di certo il concept di adopteunmec francese è di lunga data...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Allora con questa tipa c'era stato un ottimo game settimane fa....poi l'avevo freezata perchè era diventata poco recettiva. Con lei ero riuscito a imporre prepotentemente il frame "io sono il premio", al punto che lei aveva anche verbalizzato: "ho come l'impressione che qua il premio sei tu.....tutto ciò mi destabilizza" Fino ad arrivare a dirmi: "pur di essere io il premio, sono disposta a ricoprirmi di carta da regalo e farmi scartare da te come un cioccolatino". Io le avevo detto di no, che il frame non cambiava. Lei ha cominciato ad essere meno recettiva e quindi l'ho freezata. Oggi, dal nulla, dopo settimane di freeze, mi manda questo messaggio sul cellulare: Hey, ciao! Io sono a lezione e mi annoio un sacco! Domani vado a milano per seguire una conferenza ma ho tanta voglia di vederti e di farmi scartare da te! Buon lavoro little! lovedrop22, mybuddy, marcus87 e 1 altro ha reagito a questo 4
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) ultimo aggiornamento: dopo un mese e qualcosa, dopo vari incontri di vario genere, mi sono rotto i coglioni e mi sono cancellato. Tutto quello che esce da questi siti inizia a sembrarmi noioso, alienante. E io sono uno di quelli che li realizza per mestiere. E' stato comunque divertente. Modificato 11 Novembre 2013 da Aldus raff ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 little, puoi scrivere quello che vuoi... sarai sempre gay! <3 littlemanit ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 mi sono iscritto pure io,sono troppo curioso a questo punto. Ho spulciato un po' di pagine del Thread che mi hanno portato a farmi il profilo. Adesso voglio proprio vedere cosa salta fuori. Mi ero cancellato da Badoo da un anno almeno,adesso mi ributto. Chissa',magari non duro nemmeno una settimana
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Chiedo un consiglio. Tante mi hanno sbloccato, altrettante hanno iniziato a parlare. Tuttavia non capisco perché quando le chiedo il numero o si tirano indietro, oppure non mi rispondono: Leggere al contrario. Ditemi se ho sbagliato qualcosa, se ho possibilità di recuperare il set, oppure lascio perdere. MARLBORO 11 novembre 2013 22:09 letto Eh, quindi? Ci sentiamo su whats ap? Inviato via Android SOFIX 11 novembre 2013 22:08 Caaapito! Inviato via iPhone MARLBORO 11 novembre 2013 22:08 Potenzialmente nei fine settimana, basta mettersi d accordo. Dato che io vado molto spesso nelle marche per lavoro non sarebbe un problema fermarmi da te per un aperitivo. Inviato via Android SOFIX 11 novembre 2013 22:06 Di venire ad arezzo Inviato via iPhone MARLBORO 11 novembre 2013 21:41 Possibilità di fare cosa? Inviato via Android SOFIX 11 novembre 2013 20:49 Ah be già hahah ma tu quando hai possibilità? Inviato via iPhone MARLBORO 11 novembre 2013 19:29 Però è un problema mettersi d accordo senza un recapito! Inviato via Android SOFIX 11 novembre 2013 19:23 Ah ecco mi par giusto ahah Inviato via iPhone MARLBORO 11 novembre 2013 18:32 Be potremmo organizzarci allora! Si fa una doccia in due:io mi lavo e tu mi insaponi!:-D Inviato via Android SOFIX 11 novembre 2013 14:56 Ah be e' una cosa che mi piace si eheh Inviato via iPhone MARLBORO 11 novembre 2013 11:01 Nel profilo c'è scritto una doccia in due! Inviato via Android MARLBORO 11 novembre 2013 10:36 Eh si eh!:-D Inviato via Android SOFIX 11 novembre 2013 03:31 Ahahaha colazione doccia :
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Witcher, l'ho capito che mi vuoi. Non sono scemo fin li ci arrivo. Non fare il needy. Se divento gay, sarai il primo a saperlo e ad assaggiarmelo promesso. leo4567 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 da come l'hai detto sembra di essere dal salumiere e tu offri il salame... no grazie, preferisco mangiare patate piuttosto! leo4567 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) vogliamo ancora i tuoi report a proposito!! Modificato 12 Novembre 2013 da Witcher
Messaggi raccomandati