Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Albbo
Inviato

Witcher, l'ho capito che mi vuoi. Non sono scemo fin li ci arrivo.

Non fare il needy. Se divento gay, sarai il primo a saperlo e ad assaggiarmelo promesso.

ed è subito trenino (cit.) :air_kiss:

Albbo
Inviato

Chiedo un consiglio.

Tante mi hanno sbloccato, altrettante hanno iniziato a parlare.

Tuttavia non capisco perché quando le chiedo il numero o si tirano indietro, oppure non mi rispondono:

Leggere al contrario.

Ditemi se ho sbagliato qualcosa, se ho possibilità di recuperare il set, oppure lascio perdere.

Ma la chat con questa tipa è tutta qua o c'era già un inizio precedente magari più corposo?

Gioca sul fatto di come la chat di stò sito faccia cagare e chiedi di spostarsi altrove

FB o WZP

littlemanit
Inviato

ragazzi, spostare su facebook o watsapp è solo una complicazione in più.

In un mese ho ottenuto 12 day1, senza avere nessuna di queste cose.

Fai un buon game su quel sito, e quando c'è la finstra giusta, butti li l'uscita. Se dice di si, le scrivi il tuo numero e le chiedi di farti uno squillo.

Avuto il suo numero, le mandi un messaggio con scritto ora e luogo.

• Mi piace! 3
Albbo
Inviato (modificato)

Little, era una cosa per lui visto che aveva chiesto whatsapp, io nemmeno l'ho mai chiesto il numero

Modificato da Albbo
marlboro848
Inviato

Ma la chat con questa tipa è tutta qua o c'era già un inizio precedente magari più corposo?

Gioca sul fatto di come la chat di stò sito faccia cagare e chiedi di spostarsi altrove

FB o WZP

No no...c era un inizio...

Il problema è che su questa chat, , almeno nel mio caso, è difficile fare lunghi discorsi!

Le ragazze rispondono anche a distanza di giorni. ..

marlboro848
Inviato

FB o WZP

Il problema è che su questa chat, , almeno nel mio caso, è difficile fare lunghi discorsi!

marlboro848
Inviato

FB o WZP

rey20
Inviato

e sei mai uscito con qualcuna conosciuta qui?

qui no, in altre chat c'è stata più di qualche fortunata

modesto eeeeeh!

io ho un approccio vivace alla vita!

fai bene!
  • Mi piace! 1
marlboro848
Inviato

Ma secondo me sono io che sono sfigato!

Risposta tattica di screen

senza offesa.. ma mi chiedo il senso di dare l'ok a parlare.. per poi non rispondere. Ti aspettavi la frase ad effetto stile "tu. Io. Manette. Ora."? No così per capire per le prossime volte, sai mai, magari si impara qualcosa di nuovo.. ahah :) se mi rispondi poi ti ringrazio e chi s'è visto s'è visto, tranquilla.. sono solo curioso

HB: NON HO CAPITO UN CAZZO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO.

......

Witcher
Inviato

questo succede per due motivi: la tipa è stupida, tu hai copiato a cazzo la cosa nel momento sbagliato con la tipa sbagliata. usa la testa

• Mi piace! 1