Albbo [Partecipante] 502 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Witcher, l'ho capito che mi vuoi. Non sono scemo fin li ci arrivo. Non fare il needy. Se divento gay, sarai il primo a saperlo e ad assaggiarmelo promesso. ed è subito trenino (cit.)
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Chiedo un consiglio. Tante mi hanno sbloccato, altrettante hanno iniziato a parlare. Tuttavia non capisco perché quando le chiedo il numero o si tirano indietro, oppure non mi rispondono: Leggere al contrario. Ditemi se ho sbagliato qualcosa, se ho possibilità di recuperare il set, oppure lascio perdere. Ma la chat con questa tipa è tutta qua o c'era già un inizio precedente magari più corposo? Gioca sul fatto di come la chat di stò sito faccia cagare e chiedi di spostarsi altrove FB o WZP
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 ragazzi, spostare su facebook o watsapp è solo una complicazione in più. In un mese ho ottenuto 12 day1, senza avere nessuna di queste cose. Fai un buon game su quel sito, e quando c'è la finstra giusta, butti li l'uscita. Se dice di si, le scrivi il tuo numero e le chiedi di farti uno squillo. Avuto il suo numero, le mandi un messaggio con scritto ora e luogo. Adrian Leverkühn, Chrollo e marlboro848 ha reagito a questo 3
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) Little, era una cosa per lui visto che aveva chiesto whatsapp, io nemmeno l'ho mai chiesto il numero Modificato 12 Novembre 2013 da Albbo
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Ma la chat con questa tipa è tutta qua o c'era già un inizio precedente magari più corposo? Gioca sul fatto di come la chat di stò sito faccia cagare e chiedi di spostarsi altrove FB o WZP No no...c era un inizio... Il problema è che su questa chat, , almeno nel mio caso, è difficile fare lunghi discorsi! Le ragazze rispondono anche a distanza di giorni. ..
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Ma la chat con questa tipa è tutta qua o c'era già un inizio precedente magari più corposo? Gioca sul fatto di come la chat di stò sito faccia cagare e chiedi di spostarsi altrove FB o WZP No no...c era un inizio... Il problema è che su questa chat, , almeno nel mio caso, è difficile fare lunghi discorsi! Le ragazze rispondono anche a distanza di giorni. ..
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 e sei mai uscito con qualcuna conosciuta qui? qui no, in altre chat c'è stata più di qualche fortunata modesto eeeeeh! io ho un approccio vivace alla vita! fai bene! virgola ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Ma secondo me sono io che sono sfigato! Risposta tattica di screen senza offesa.. ma mi chiedo il senso di dare l'ok a parlare.. per poi non rispondere. Ti aspettavi la frase ad effetto stile "tu. Io. Manette. Ora."? No così per capire per le prossime volte, sai mai, magari si impara qualcosa di nuovo.. ahah se mi rispondi poi ti ringrazio e chi s'è visto s'è visto, tranquilla.. sono solo curioso HB: NON HO CAPITO UN CAZZO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO. ......
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 questo succede per due motivi: la tipa è stupida, tu hai copiato a cazzo la cosa nel momento sbagliato con la tipa sbagliata. usa la testa virgola ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati