Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Chat. Apro: "io sono sicuramente un buon prodotto ma non entro nei carrelli sono decisamente troppo grosso... tu sei una buona acquirente?" HB: "Aahahah mi hai fatto ridere... piacere XXXX. In che senso sono una buona acquirente?" Fraz: "Nell'unico senso possibile... -.-' che per caso hai fumato?" HB: "Ahahahah si come fai a saperlo? Ma solo una sigaretta! Comunque che vuoi sapere di me?" Fraz: "Dammi il tuo numero che stai fatta e poi te lo dimentichi... ti chiamo tra un paio d'ore" HB: "Ahahahah tu stai fuori!! Ti lascio facebook dai xxxx" Fraz: "Stai attenta che ti becchi una denuncia signorina... avevo chiesto il numero. Comunque non mi posso aspettare di più da una tipa fatta... a dopo" raff, Albbo, Leos e 1 altro ha reagito a questo 4
francesco189 [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 ma little ???? i report ??????? :roargh:
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Ok ragazzi. Sono 12 day da reportare. A parte che la metà sono stati buchi nell'acqua, sono comunque 12. Mi ci vuole della voglia e del tempo. E devo incontrare ancora l'ultima. Non siate smaniosi, e soprattutto non createvi aspettative. Di ONS non ce n'è neanche una. Una l'ho scopata al day3. Alcune le ho baciate al day1. Altre erano inchiavabili. E la maggior parte sarà k-chiusa a breve quando farò tutto il giro dei day2.... Chrollo, BillyTheCowboy, Fraz e 1 altro ha reagito a questo 4
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 dacci solo i report funny o quelli dove hai ottenuto risultati. non c'è bisogno che ci dici i dettagli di quelli inutili
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 ok stasera provvedo
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Ho pensato bene di unirmi alla follia: - Ciao Medea, piacere XX... grazie per aver accettato - Ehhh, non ho fatto chissà cosa, di solito è la plebe che ringrazia il re, ma non credo di essere una regina. - Beh non mi dispiacerebbe essere il plebeo se la regina sei tu lovedrop22, Woozie, ^X^ e 2 altri ha reagito a questo 5
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 ....qui Roma..tempo uggioso....37enne....discorso impostato su "sensazioni" e giochi ambito BDSM....ennesima email da parte sua: La lascio a riflettere sul da farsi con una lieve citazione..."Se lei se ne va in giro a quest'ora e in questo posto, vuol dire che desidera qualcosa che non ha.E questa cosa io gliela posso dare." La C-chiudo ??? :-) Social network veramente interessante.....e non ho neanche la foto. Lo stile chattistico che spesso uso è quasi tutto improntato sull'utilizzo estensivo della terza persona....ironia e doppi sensi...in chiave elegante. Inoltre, contribuisce a dare quella sufficiente parvenza di "distanza"....che rassicura (e intriga). Infine...funge da parziale "filtro" iniziale (a spanne..ovvio...ma filtra ), poichè se risponde: "Ahò...guarda che poi damme anche der tu !!!" ..ejecto velocemente (non fa per me). Ps: "C" sta per Chain
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Altre erano inchiavabili Scusa, ma non le avevi viste in foto o le foto erano trabocchetti ? (es:poche fanno vedere il loro fisico,ma se si legge "formosa" ci si può fare una idea)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 No è che si accorto che non è vero che proprio tutte tutte possono partecipare al banchetto.... (mo mi picchia ahahaha Alcune erano inchiavabili, ma le ho incontrate lo stesso. Quando dico che tutti si meritano di partecipare al banchetto intendo proprio questo. Anche perchè in genere, a questa frase faccio seguire la precisazione: "ovviamente, alcuni mangiano il primo, il secondo e il dolce, altri solo le briciole....ma nessuno resta a guardare"
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Io ormai non ho tempo e voglia neanche per quelle che si mangiano il primo.. figurati di quelle che si meritano sono le briciole.. questo perchè esageri. E' normale che se uno si fa un mese e mezzo di abbuffate, poi il cibo inizia un po' a nausearlo...
Messaggi raccomandati