Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fraz
Inviato

Chat.

Apro: "io sono sicuramente un buon prodotto ma non entro nei carrelli sono decisamente troppo grosso... tu sei una buona acquirente?"

HB: "Aahahah mi hai fatto ridere... piacere XXXX. In che senso sono una buona acquirente?"

Fraz: "Nell'unico senso possibile... -.-' che per caso hai fumato?"

HB: "Ahahahah si come fai a saperlo? Ma solo una sigaretta! Comunque che vuoi sapere di me?"

Fraz: "Dammi il tuo numero che stai fatta e poi te lo dimentichi... ti chiamo tra un paio d'ore"

HB: "Ahahahah tu stai fuori!! Ti lascio facebook dai xxxx"

Fraz: "Stai attenta che ti becchi una denuncia signorina... avevo chiesto il numero. Comunque non mi posso aspettare di più da una tipa fatta... a dopo"

• Mi piace! 4
littlemanit
Inviato

Ok ragazzi. Sono 12 day da reportare. A parte che la metà sono stati buchi nell'acqua, sono comunque 12. Mi ci vuole della voglia e del tempo. E devo incontrare ancora l'ultima.

Non siate smaniosi, e soprattutto non createvi aspettative.

Di ONS non ce n'è neanche una. Una l'ho scopata al day3. Alcune le ho baciate al day1. Altre erano inchiavabili. E la maggior parte sarà k-chiusa a breve quando farò tutto il giro dei day2....

• Mi piace! 4
Witcher
Inviato

dacci solo i report funny o quelli dove hai ottenuto risultati. non c'è bisogno che ci dici i dettagli di quelli inutili

Medea
Inviato

Ho pensato bene di unirmi alla follia:

- Ciao Medea, piacere XX... grazie per aver accettato

- Ehhh, non ho fatto chissà cosa, di solito è la plebe che ringrazia il re, ma non credo di essere una regina.

- Beh non mi dispiacerebbe essere il plebeo se la regina sei tu

:testone2:

• Mi piace! 5
Havenoname
Inviato

....qui Roma..tempo uggioso....37enne....discorso impostato su "sensazioni" e giochi ambito BDSM....ennesima email da parte sua:

La lascio a riflettere sul da farsi con una lieve citazione...
"Se lei se ne va in giro a quest'ora e in questo posto, vuol dire che desidera qualcosa che non ha.
E questa cosa io gliela posso dare."

La C-chiudo ??? :-)

Social network veramente interessante.....e non ho neanche la foto.

Lo stile chattistico che spesso uso è quasi tutto improntato sull'utilizzo estensivo della terza persona....ironia e doppi sensi...in chiave elegante.

Inoltre, contribuisce a dare quella sufficiente parvenza di "distanza"....che rassicura (e intriga).

Infine...funge da parziale "filtro" iniziale (a spanne..ovvio...ma filtra ), poichè se risponde: "Ahò...guarda che poi damme anche der tu !!!" ..ejecto velocemente (non fa per me).

Ps: "C" sta per Chain

Albbo
Inviato

Altre erano inchiavabili

Scusa, ma non le avevi viste in foto o le foto erano trabocchetti ? (es:poche fanno vedere il loro fisico,ma se si legge "formosa" ci si può fare una idea)

littlemanit
Inviato

No è che si accorto che non è vero che proprio tutte tutte possono partecipare al banchetto.... (mo mi picchia ahahaha :)

Alcune erano inchiavabili, ma le ho incontrate lo stesso.

Quando dico che tutti si meritano di partecipare al banchetto intendo proprio questo.

Anche perchè in genere, a questa frase faccio seguire la precisazione:

"ovviamente, alcuni mangiano il primo, il secondo e il dolce, altri solo le briciole....ma nessuno resta a guardare"

littlemanit
Inviato

Io ormai non ho tempo e voglia neanche per quelle che si mangiano il primo.. figurati di quelle che si meritano sono le briciole.. :)

questo perchè esageri. E' normale che se uno si fa un mese e mezzo di abbuffate, poi il cibo inizia un po' a nausearlo...