littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) No è che penso "tutta questa fatica per cosa? Per un pezzo di pane? Almeno fosse un dessert...." Purtroppo non è che se sono meno fighe è più facile.. è difficile uguale, solo che il premio finale non è all'altezza dello "sforzo" fatto per ottenerlo.. e mi passa pure la voglia di chiudere. Per questo dalle ultime uscite o apro a cazzo (e non faccio game) o apro su gnocche. Almeno lo sbatti ne vale la pena. Già solo per la tipa bisex mi sono fatto bologna -> padova + cena e padova -> bologna (20€+10€ più il tempo perso) più l'ho portata a casa in bici (60 minuti tra andata e ritorno).. però almeno ne è valsa la pena. Qui a bologna potrei uscire con 2 ragazze ma non ho manco la voglia di scrivere l'sms e uscirci... non ne vale la pena. Ma te la sei chiusa o no sta bisex? Vedi? Il mio approccio è diverso. Io ci esco per il piacere di mettermi alla prova. Se chiudo è una vittoria in più. Ovvio che faccio game serio sono con quelle che mi piacciono...con le altre mi alleno. E così vinco sempre. Proprio perchè: Purtroppo non è che se sono meno fighe è più facile.. è difficile uguale E in più, ci guadagnano anche loro. perchè comunque, nella peggiore delle ipotesi, hanno avuto la possibilità di assaggiare (anche se solo qualche briciola) il mio valore Modificato 13 Novembre 2013 da littlemanit
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 ma io non parlavo di chiuderle. Parlavo di allenarsi ad interagire con donne. Che le donne sono tutte diverse. Hanno caratteri diversi. Sperimentare il tuo game su una, non significa chiuderla. Ma semplicemente impratichirsi nell'interazione. Provare sul campo a lanciare stimoli simili su persone diverse per vedere come reagiscono. Cazzo ci vuole a chiudere una? Basta spostare le tue labbra verso le sue, entrare in contatto e tirare fuori la lingua. E' un'azione banale. Quello che banale non è, invece, è portare una persona fin li. E' la differenza che passa tra pescare in un laghetto e ributtare il pesce, e pescare nel fiume, portarsi il pesce a casa e mangiarlo. Ricordiamoci che qui non impariamo come scopare. Impariamo come sedurre, e come farlo BENE. Qual'è l'esca giusta da usare per quel tipo di pesce, quanto deve essere grosso l'amo, la dimensione della canna. Tirare fuori i pesci dall'acqua è un'azione banale. Ed è la stessa per qualsiasi tipo di pesce. Fare in modo che il pesce abbocchi invece, E' UN'ARTE. marcus87, Chrollo e ~Max ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 uscire fuori per "allenarsi" è sbagliato. si esce per ficcare, per conoscere nuova gente non per fare palestra. non sono degli oggetti ma delle persone come noi due. bisogna sempre essere mossi dalle migliori intenzioni
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) Non si esce ne per allenarsi, ne per ficcare, ne per conoscere, tantomeno per rimorchiare. Leggete il nome del forum Si esce per SEDURRE, o per imparare a farlo. Pick up ARTIST, significa ARTISTA del rimorchio. In tanti sono capaci a disegnare. Ma non tutti sono pittori. E tra i pittori (cioè coloro che conoscono la TECNICA pittorea), non tutti sono ARTISTI. Per rimorchiare basta essere un natural. Ma questo non fa di te un ARTISTA (del rimorchio). Per essere un artista devi essere un natural, ovvero avere TALENTO o creartelo attraverso lo STUDIO E LA PRATICA di TECNICHE. E poi devi fare un gradino in più. Devi avere o sviluppare ESTRO CREATIVO. Questo è un PUA. Un'artista, un seduttore. Quando uno è ARTISTA, non importa più COSA FA, perchè TUTTO CIO' CHE FA, E' ARTE. A questo si arriva SEMPRE attraverso: TALENTO (naturale o studiato attraverso una tecnica), PRATICA (o allenamento) e ESTRO (anche detto: mettici quella cazzo di anima). Modificato 13 Novembre 2013 da littlemanit
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 No no no...tu dici così, perchè quando usciamo, non guardi l'insieme, guardi il particolare. Mentre dipingo tu ti concentri sulle singole pennellate e non guardi il quadro nel suo insieme. Ti concentri molto su quello che dico. Su quello che pensi che "una frase del genere" possa produrre su una persona. E non ti accorgi di COME LA DICO. E di come reagiscono DAVVERO le persone. Sei concentrato sulla tecnica (quella pennellata non è fatta come dovrebbe essere fatta), e non sull'immagine di insieme. C'è anche da dire che, per un motivo o per l'altro, non mi hai mai visto "fare sul serio". Tu non mi hai visto DIPINGERE, mi hai visto solo fare qualche schizzo di riscaldamento. E basi la tua opinione su quello. Il che è legittimo. Ma, ancora una volta, non è la visione di insieme. E' un giudizio su una visione parziale. Poi c'è l'ESTRO (o anche stile). E quello è personale. Ognuno ha il suo. QUalcuno neanche ce l'ha. Ed è ovviamente normale che la tua arte non piaccia a tutti.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Tu non te ne rendi conto, ma ti contraddici continuamente. E continui a non capire il senso delle cose che ti dico o delle cose che faccio, perchè non ti sforzi di vederle da un punto di vista diverso dal tuo. Comunque tra poco ci vediamo e se vuoi ne parliamo un po'. Ma poco. Altrimenti la cosa diventa pesante. Non è obbligatorio capirsi. E non è detto che non capirsi oggi, voglia dire non capirsi mai. Siamo solo in 2 punti diversi dello stesso fottuto percorso. Chrollo ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 io sinceramente non esco mai col fine di trombare, quando esco SE BECCO LA figa me la vado a piglià coll'intento di conoscermela e scoparmela non di fare l'artista e fare il dandy. o se scopa o non se scopa. non esiste che si fanno le cose a cazzo per sport o tanto per, non esiste che si danno baci a cazzo e non esiste che si prendono cell di tipe che nn contatterai o non ti piacciono. l'unica cosa che esiste (per me) è se vedo una tipa di conoscerla e se mi piace spermarmela.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 io sinceramente non esco mai col fine di trombare, quando esco SE BECCO LA figa me la vado a piglià coll'intento di conoscermela e scoparmela non di fare l'artista e fare il dandy. o se scopa o non se scopa. non esiste che si fanno le cose a cazzo per sport o tanto per, non esiste che si danno baci a cazzo e non esiste che si prendono cell di tipe che nn contatterai o non ti piacciono. l'unica cosa che esiste (per me) è se vedo una tipa di conoscerla e se mi piace spermarmela. ok. Legittimo. Ma non sei un PUA
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 ma sai quanto me ne frega di avere l'etichetta del supermercato? un pua non esiste è solo un'etichetta da marketing. e siccome a me di far parte del marketing e riempirmi la testa di termini non mi va, non mi considero un pua ma una persona.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 (modificato) Condivido poi magari qualche pagliacciata per sport ci sta, così per ridere, però non dev'essere una costante o fare solo quello. si vabbeh le pagliacciate, il carnevale e il circo. screen ma che cazzo dici perdio. Nessuno esce per fare il buffone. Io non parlo di fare il coglione, ma di sperimentarsi nelle interazioni con persone di più tipologie possibili. Se becco una che non mi piace fisicamente, non è che me la sargio, o che provo a baciarla (a meno che io non sia particolarmente arrapato in quel momento). Però la intrattengo e mi intrattengo con lei, perchè anche la brutta è una donna. Le donne non sono tutte uguali. Per esempio ultimamente mi sono accorto di essere un po' in difficoltà con la tipologia di donna "maniaca del controllo". Se becco una WP maniaca del controllo, per me è oro. Perchè posso sperimentarmi. Lanciarle diversi tipi di imput e valutare le reazioni, senza il pensiero pressante che me la vorrei chiavare. Imparare a gestire una interazione con lei, ribaltarle il frame, sperimentare me stesso nella seduzione (e ricordo che seduzione non significa necessariamente volersi chiavare una tipa, ma attrarla a se, farsi accettare come persona) di questa tipologia di esseri umani. QUando in seguito incontrerò una persona che mi interessa chiudere (parlo di HB, ma anche di clienti che voglio sedurre per chiusure "lavorative" per esempio") che ha la particolarità di essere una maniaca del controllo, saprò come calibrare la cosa CON STILE e senza bruciare tutto. Poi ragazzi, a me non frega un cazzo se non approvate. Io al contrario di voi non sono arrivato su questo forum perchè volevo capire come chiavare. Io ci sono arrivato perchè volevo approfondire argomenti che mi interessano da sempre. Il miglioramento personale, la comunicazione efficace, la PNL, le dinamiche che stanno dietro alle interazioni e ai comportamenti umani di ogni tipo, il discorso di sfera di comfort e come fare per allargarla il più possibile. Il sarge è solo una piccola porzione di tutto ciò. Modificato 14 Novembre 2013 da littlemanit ThaShark, Orchidea71, Renegade e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati