Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Getter, prendi tutto come esperienza...è quello che sto facendo anche io. Come dicevo non ho mai fatto chat game e ho solo colto l'occasione offerta dal sito in questione per imparare qualcosa di nuovo. Cerca di capire come rendere il tuo profilo più "appetibile". Io, per esempio, ho cambiato qualche foto...e ho avuto un contatto... vedi un po' te. si quello si.. per ora mi sto spulciando qualche profilo dei concorrenti compreso il tuo per farmi un idea. Tanto da quel che vedevo faccio lo stesso lavoro tuo (anche se il genere probabilmente è diverso) e in questo periodo si ha molto tempo da perdere. Sia chiaro, non copio lo stile degli altri, prendo solo spunti interessanti e mi faccio un idea.
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Fidati.....siamo in 2 . Siamo in 3 .. ahahah Io sono proprio come te Renegade, ho giusto qualche foto in cui vengo bene mentre nelle altre non mi piaccio proprio!
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Siamo in 3 .. ahahah Io sono proprio come te Renegade, ho giusto qualche foto in cui vengo bene mentre nelle altre non mi piaccio proprio! possiamo dire tranquillamente in 4. Mi vedo allo specchio e mi piaccio.. mi faccio scattare una foto e poi mi chiedo "così brutto sono??"
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 i fotogenici hano vita facile -Styler-, Woozie, brisingr e 2 altri ha reagito a questo 5
Rychan91 [Partecipante] 12 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Inviato 27 Settembre 2013 (modificato) possiamo dire tranquillamente in 4. Mi vedo allo specchio e mi piaccio.. mi faccio scattare una foto e poi mi chiedo "così brutto sono??" è colpa del flash, e delle lenti della fotocamera e della mia carnagione chiara del cazzo che mi fa venire perennemente male, manco fossi un vampiro e anche delle stupide occhiaie Modificato 27 Settembre 2013 da Rychan91
antony [Partecipante] 68 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 io pure esco male nelle foto..ma non è colpa mia...è colpa del fotografo di merda mi piace pensarla cosi lovedrop22, Getter Dragon e dickinson1 ha reagito a questo 3
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 io pure esco male nelle foto..ma non è colpa mia...è colpa del fotografo di merda mi piace pensarla cosi e si sicuramente è quello il problema... probabilmente tutti quelli che conosco non sono capaci a fare una cavolo di foto!! Io su quel sito tra le foto ho messo questa che ne pensate https://www.facebook.com/photo.php?fbid=654263917946705&set=a.565277083512056.1073741825.100000893079414&type=1&relevant_count=1&ref=nf
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Io su quel sito sto avendo questa conversazione paradossale: HB:capisco... ma c'è una cosa che mi sfugge. il premio di qst gioco qual è ? Io:ottima domanda....anche se credo che tu conosca già la risposta HB:ti do un' altra ottima domanda... chi ha deciso che il premio sei tu? Io:in realtà l'hai appena deciso tu HB:no caro... tu stai agendo così... da solo! ma devo dartene merito, perché non è facile invertire il consueto rituale del 'provarci' ! Io:boh...non me ne ero neanche accorto. Ma quindi ci stai provando con me? HB:haha ... in effetti credo che saresti un gran bel premio Io:grazie...chissà magari è alla tua portata theSetter, Alessandro_it, Joe_Banana e 5 altri ha reagito a questo 8
Leos [Partecipante] 21 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Si chiaro... ma è sicuro meglio una bella sargiata in street/disco PS la qualità delle HB è decisamente bassa cmq Sicuro che è meglio la sargiata ma in fondo si tratta di avere un fronte aperto in più: mentre tu sei in street il tuo profilo lavora da casa Riguardo le HB è vero, mediamente sono un po' dei cofani, almeno per quel poco che ho visto. Mister X ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Complimenti Littlemanit, senza fronzoli diretto al punto.Comunque, ritengo che adotta vada utilizzato fino all'n-close. Poi, si sposta il sarge. littlemanit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati