Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Getter Dragon
Inviato

Getter, prendi tutto come esperienza...è quello che sto facendo anche io. Come dicevo non ho mai fatto chat game e ho solo colto l'occasione offerta dal sito in questione per imparare qualcosa di nuovo. Cerca di capire come rendere il tuo profilo più "appetibile". Io, per esempio, ho cambiato qualche foto...e ho avuto un contatto... vedi un po' te.

si quello si.. per ora mi sto spulciando qualche profilo dei concorrenti compreso il tuo per farmi un idea. Tanto da quel che vedevo faccio lo stesso lavoro tuo (anche se il genere probabilmente è diverso) e in questo periodo si ha molto tempo da perdere. Sia chiaro, non copio lo stile degli altri, prendo solo spunti interessanti e mi faccio un idea.

brisingr
Inviato

Fidati.....siamo in 2 ;).

Siamo in 3 :( .. ahahah

Io sono proprio come te Renegade, ho giusto qualche foto in cui vengo bene mentre nelle altre non mi piaccio proprio!

Getter Dragon
Inviato

Siamo in 3 :( .. ahahah

Io sono proprio come te Renegade, ho giusto qualche foto in cui vengo bene mentre nelle altre non mi piaccio proprio!

possiamo dire tranquillamente in 4. Mi vedo allo specchio e mi piaccio.. mi faccio scattare una foto e poi mi chiedo "così brutto sono??"

Rychan91
Inviato (modificato)

possiamo dire tranquillamente in 4. Mi vedo allo specchio e mi piaccio.. mi faccio scattare una foto e poi mi chiedo "così brutto sono??"

è colpa del flash, e delle lenti della fotocamera

e della mia carnagione chiara del cazzo che mi fa venire perennemente male, manco fossi un vampiro

e anche delle stupide occhiaie :D

Modificato da Rychan91
antony
Inviato

io pure esco male nelle foto..ma non è colpa mia...è colpa del fotografo di merda 8-) mi piace pensarla cosi :drinks:

• Mi piace! 3
Getter Dragon
Inviato

io pure esco male nelle foto..ma non è colpa mia...è colpa del fotografo di merda 8-) mi piace pensarla cosi :drinks:

e si sicuramente è quello il problema... probabilmente tutti quelli che conosco non sono capaci a fare una cavolo di foto!! :D

Io su quel sito tra le foto ho messo questa che ne pensate https://www.facebook.com/photo.php?fbid=654263917946705&set=a.565277083512056.1073741825.100000893079414&type=1&relevant_count=1&ref=nf

littlemanit
Inviato

Io su quel sito sto avendo questa conversazione paradossale:

HB:capisco... ma c'è una cosa che mi sfugge. il premio di qst gioco qual è ?

Io:ottima domanda....anche se credo che tu conosca già la risposta

HB:ti do un' altra ottima domanda... chi ha deciso che il premio sei tu?

Io:in realtà l'hai appena deciso tu

HB:no caro... tu stai agendo così... da solo! ma devo dartene merito, perché non è facile invertire il consueto rituale del 'provarci' !

Io:boh...non me ne ero neanche accorto. Ma quindi ci stai provando con me?

HB:haha ... in effetti credo che saresti un gran bel premio

Io:grazie...chissà magari è alla tua portata

• Mi piace! 8
Leos
Inviato

Si chiaro... ma è sicuro meglio una bella sargiata in street/disco :D

PS la qualità delle HB è decisamente bassa cmq

Sicuro che è meglio la sargiata :D

ma in fondo si tratta di avere un fronte aperto in più: mentre tu sei in street il tuo profilo lavora da casa :D

Riguardo le HB è vero, mediamente sono un po' dei cofani, almeno per quel poco che ho visto.

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato

Complimenti Littlemanit, senza fronzoli diretto al punto.

Comunque, ritengo che adotta vada utilizzato fino all'n-close. Poi, si sposta il sarge.

• Mi piace! 1