Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Io volevo provare ad essere estremamente diretto. vediamo se funziona. Intanto ho cominciato con una scrivendo il seguente messaggio http://awesomescreenshot.com/01c1yupsc7
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Io volevo provare ad essere estremamente diretto. vediamo se funziona. Intanto ho cominciato con una scrivendo il seguente messaggio http://awesomescreenshot.com/01c1yupsc7 Guarda io sono per il diretto in chat, ma così direi che è un po' troppo ahah
Drive [Élite] 702 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Comunque il livello delle ragazze si sta alzando un pò! 4945 punti in 1 mese. Drive
raff [Partecipante] 508 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 ci sono un paio di cose che non capisco: 1. perché volete tutti sto cavolo di numero/facebook? Come ha detto little fissate direttamente il day1 in chat, e dopo vi fate dare il numero per necessità tecniche 2. Ma a 10.000 punti vincete un'HB?!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Mi state incuriosendo È da anni che non mi iscrivo su social network ( che non amo) L'ultimo è stato badoo.. Con cui mi f chiusi figoni da urlo.... Proverò questo è vi dirò
UDrew [Partecipante] 8 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Come dovrebbe essere strutturato un profilo tipo (foto incluse) secondo voi?
Aces [Partecipante] 18 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 ci sono un paio di cose che non capisco: 1. perché volete tutti sto cavolo di numero/facebook? Come ha detto little fissate direttamente il day1 in chat, e dopo vi fate dare il numero per necessità tecniche 2. Ma a 10.000 punti vincete un'HB?! 1) io facebook lo chiedo se voglio assicurarmi che poi al day non mi si presenta un bidone, il numero viceversa secondo me è meglio averlo prima dell'appuntamento per avvertire se capita un imprevisto all'ultimo o qualunque cosa. MaX-xXx e raff ha reagito a questo 2
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 2. Ma a 10.000 punti vincete un'HB?! si,a 10'000 ci sono delle features prima precluse Oltre agli incantesimi c'è il "bagnala" shinobi, lovedrop22 e Kevin Pancetta ha reagito a questo 3
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Come dovrebbe essere strutturato un profilo tipo (foto incluse) secondo voi? Foto decente e soprattutto sorridente, magari fatta da terzi (niente autoscatto con piastrelle del bagno o specchio dell'armadio,niente duckface & co...) Fai quella e sei ad un buon 70% Breve descrizione , non fare papiri che nessuno (o quasi) leggerà
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) E' qualche giorno che sto chattando con una 33enne e vorrei chiudere al più presto. Lei mi scrive messaggi lunghissimi, mi fa parecchie domande, insomma tiene viva la conversazione. Dopo un po' di messaggi le ho buttato li, come al solito, l'idea di vedersi per un caffè. Al che lei m'ha chiesto quanti caffè abbia bevuto grazie a questo sito (ST). La prima volta ho fatto finta di niente, la seconda ho risposto con una battuta; ora me l'ha richiesto un'altra volta esplicitamente e ho paura che ad essere sincero (ne ho incontrate diverse) possa pensare le solite cose e quindi game over. Consigli? Modificato 18 Novembre 2013 da ZeroSuper
Messaggi raccomandati