Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZeroSuper
Inviato

Ormai a questo ST la mia risposta standard è: "perché la cosa ti eccita così tanto?"

Non ho capito cosa dovrebbe eccitarla!

leo4567
Inviato

Cavolo screen se fossi una donna probabilmente te la darei :p

NAP
Inviato

Ma come funziona questo sito? cioè come si incomincia una conversazione con una tipa? ti devono inserire per forza nel carrello? oppure basta che visualizzano il profilo?

Aces
Inviato

E' qualche giorno che sto chattando con una 33enne e vorrei chiudere al più presto. Lei mi scrive messaggi lunghissimi, mi fa parecchie domande, insomma tiene viva la conversazione. Dopo un po' di messaggi le ho buttato li, come al solito, l'idea di vedersi per un caffè. Al che lei m'ha chiesto quanti caffè abbia bevuto grazie a questo sito (ST).

La prima volta ho fatto finta di niente, la seconda ho risposto con una battuta; ora me l'ha richiesto un'altra volta esplicitamente e ho paura che ad essere sincero (ne ho incontrate diverse) possa pensare le solite cose e quindi game over. Consigli?

secondo me è una domanda normalissima da fare, rispondile come cavolo ti pare vedrai che non cambia niente

ZeroSuper
Inviato

L'idea che tu possa avere più donne.

"perché la cosa ti eccita così tanto?"

"cosa? I caffè?"

"L'idea che possa scegliere. L'idea che non abbia bisogno di abbassarmi a quello che passa il convento. L'idea che potrei essere riuscito già in passato ad interessare qualcun altro che non sia tu. Perché questa idea ti sconvolge così tanto?"

Poi vabbé io scrivo troppo, ma è questa l'idea. Mica ti devi scusare/vergognare di essere bravo, anzi.

Ma infatti era più una questione sul verbalizzare o meno gli altri appuntamenti; tra l'altro credo che lei si sia già fatta un'idea a riguardo dal momento che insiste così!

La tua risposta mi sembra ottima, perchè fa intendere ma non verbalizza nulla ;)

raider
Inviato

Ma infatti era più una questione sul verbalizzare o meno gli altri appuntamenti; tra l'altro credo che lei si sia già fatta un'idea a riguardo dal momento che insiste così!

La tua risposta mi sembra ottima, perchè fa intendere ma non verbalizza nulla ;)

Forse mi sono perso qualche messagio, ma lei come fa a spaere che fai parte di questo forum, gliel'hai detto tu?

Per il resto per me è un ShitTest grosso come una casa!!! Meglio comunque in chat, dal vivo sarebbe stato più difficile, però sarebbe bastato un "abbastanza! se detto in modo assolutamente naturale. Niente di brillante ma almeno non sembri un tipo da risposta preconfezionata.

Io eviterei risopste del tipo "e tu con questo sito quanti caffè ti sei bevuta?" perchè gli daresti della troia al volo.

raider
Inviato

Ahahah avevo la netta sensazione di non aver afferrato qualcosa.
Comunque per la cronaca è dalla 6 di oggi che non mi fa accedere per abbondanza di uomini

Jumpy
Inviato

Ahahah avevo la netta sensazione di non aver afferrato qualcosa.

Comunque per la cronaca è dalla 6 di oggi che non mi fa accedere per abbondanza di uomini

Idem. Il panettone è esploso.

raider
Inviato

Si comunque penso sia una fottuta trovata commerciale perchè sull'app ti dice proprio che non puoi accedere dalle 6 all'1 di notte. Ergo prossimamente quel salta la fila reindirizzerà al nostro conto paypal, ergo godiamoci la gallina dalle uova d'oro finchè siamo in tempo