Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZeroSuper
Inviato

Forse mi sono perso qualche messagio, ma lei come fa a spaere che fai parte di questo forum, gliel'hai detto tu?

Per il resto per me è un ShitTest grosso come una casa!!! Meglio comunque in chat, dal vivo sarebbe stato più difficile, però sarebbe bastato un "abbastanza! se detto in modo assolutamente naturale. Niente di brillante ma almeno non sembri un tipo da risposta preconfezionata.

Io eviterei risopste del tipo "e tu con questo sito quanti caffè ti sei bevuta?" perchè gli daresti della troia al volo.

Ahaha ma figurati se le parlo di IS!

Comunque ho appena provato ad accedere, stesso problema.

Albbo
Inviato

Si comunque penso sia una fottuta trovata commerciale perchè sull'app ti dice proprio che non puoi accedere dalle 6 all'1 di notte. Ergo prossimamente quel salta la fila reindirizzerà al nostro conto paypal, ergo godiamoci la gallina dalle uova d'oro finchè siamo in tempo

Anche perchè due "amiche" mi hanno detto che ieri sera non avevano problemi ad accedere, dunque è solo un problema di noi maschietti

(anche a me ieri sera era precluso l'accesso)

littlemanit
Inviato

dalle sei all'una fanno entrare solo se sei in lista.

• Mi piace! 4
leo4567
Inviato

Sinceramente, che si fottano... credono che tutti i maschi siano così disperati da sargiare solo online?

Albbo
Inviato

Sinceramente, che si fottano... credono che tutti i maschi siano così disperati da sargiare solo online?

Solo no, anche "si"

d'altronde in Francia si parla di 6ml di iscritti

raider
Inviato (modificato)

Comunque dopo circa 2 giorni di utilizzo nemmeno posso dare un primo giudizio che è tutt'altro che negativo. Premetto che non sono mai uscito con qualcuno conosciuto on line e non so se lo farò, quindi per me è tutto nuovo, e non so se mi porterà realmente a qualche chiusura.

Detto questo però reputo il servizio abbastanza carino e ben fatto, ma sopratutto una bella palestra di chat-game. Per ogni ragazza penso a un opener diverso e piano piano sto diventando sempre più cattivo. Alla fine per loro siamo uno dei tanti, e dobbiamo far di tutto per distinguerci dalla massa.
Appena ho qualche riscontro vi riporto qualche openere che avuto successo e non.

Modificato da raider
NAP
Inviato

Io ancora non ho capito come si fa ad aprirle le ragazze su sto sito, cioè se non ti contattano o mettono nel carrello tu non puoi fare niente?

Albbo
Inviato

Io ancora non ho capito come si fa ad aprirle le ragazze su sto sito, cioè se non ti contattano o mettono nel carrello tu non puoi fare niente?

Ci sono gli incantesimi, cioè qualcosa del tipo "oh,forse potresti essere interessante per me" (10 inc. al giorno, non di più)

loro vedono il tuo incantesimo, guardano la foto, poi semmai guardano il profilo e ti possono accettare o no

raider
Inviato

In alternativa puoi visitare più profili possibili, in questo modo a lei gli arriva la notifica e magari butta un occhio sul tuo profilo.
Un'altra cosa da guardare è il rapporto incantesimi ricevuti/mail inviate. Se vedete che ha roba di 700 incantesimi e 10 mail inviate non sprecatelo con lei. Purtoppo conta solo la foto profilo e quindi la nostra personalità e il nostro carattere se ne va a farsi fottere.

MagicHunter
Inviato

In alternativa puoi visitare più profili possibili, in questo modo a lei gli arriva la notifica e magari butta un occhio sul tuo profilo.

Un'altra cosa da guardare è il rapporto incantesimi ricevuti/mail inviate. Se vedete che ha roba di 700 incantesimi e 10 mail inviate non sprecatelo con lei. Purtoppo conta solo la foto profilo e quindi la nostra personalità e il nostro carattere se ne va a farsi fottere.

Wow il raider è tornato! haha ;) fatti vivo!

• Mi piace! 1