Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Ahahah avevo la netta sensazione di non aver afferrato qualcosa.

Comunque per la cronaca è dalla 6 di oggi che non mi fa accedere per abbondanza di uomini

capitato anche a me

dalle sei all'una fanno entrare solo se sei in lista.

io ho il tavolo in pista,dietro il dj,vale lo stesso? ;)

il fatto che si possano mandare solo incantesimi ha un lato positivo ed uno negativo:

-non ti fissi a voler aprire tutte quelle di sesso femminile con messaggi a destra e a manca,cosi' ci resti meno tempo collegato al sito

-non puoi mandare messaggi e quindi nemmeno tentare aperture a caso

Poi per via dei punti io non ci ho capito un cazzo... :smily961:

Adrian Leverkühn
Inviato

Sono stato prenotato da una ragazza ed ho accettato, e nel mio profilo compare che sono prenotato per 24h...Ora vorrei capire una cosa: è visibile solo da me che sono stato prenotato per 24h, o anche per tutte quelle che passano sul mio profilo?

NAP
Inviato

Quindi come prevedevo non puoi fare niente a parte gli incantesimi (che sono 5 tra l'altro)

Aces
Inviato

Ragazzi per favore mi serve il vostro aiuto, sono capitato in una situazione credo un pò ambigua e non so come uscirne bene.

Un pò di tempo chattavo con una hb sul sito, poi mi sono fatto dare facebook ci ho parlato qualche volta ma la cosa non è decollata diciamo.

Adesso sto parlando con un'altra hb che ho scoperto (non mi chiedete come) essere praticamente la migliore amica della hb1. Adesso se chiedo il contatto a questa nuova ragazza capirà sicuramente che ci ho già provato con la sua amica e la cosa potrebbe portarmi al fallimento...Come fare??

marcus87
Inviato

Ok. Beccatevi questa. Gioco di ruolo con Hb 6,5, non magrissima...diciamo formosa. Dall'apertura alla chiusura.

(si ho rubato l'opener a Fraz ;) ) è un po' lungo....sorry

[CUT]

Fantastico! hahaha! :D

• Mi piace! 1
Levon
Inviato

Sul "morir dal ridere" direi che hai azzeccato in pieno!

Witcher
Inviato

little che mi fa le scarpe... dovrei tornare pure io in carreggiata... giuro che appena imparo bene la lingua posto chattate cosi' epiche da farmi eleggere il nuovo leonida :D

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

little che mi fa le scarpe... dovrei tornare pure io in carreggiata... giuro che appena imparo bene la lingua posto chattate cosi' epiche da farmi eleggere il nuovo leonida :D

ha ha vedremo.

Comunque non credo che ci uscirò davvero....però non avevo niente da fare, mi è venua l'ispirazione e ho sperimentato :D

• Mi piace! 1