dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Ahahah avevo la netta sensazione di non aver afferrato qualcosa. Comunque per la cronaca è dalla 6 di oggi che non mi fa accedere per abbondanza di uomini capitato anche a me dalle sei all'una fanno entrare solo se sei in lista. io ho il tavolo in pista,dietro il dj,vale lo stesso? il fatto che si possano mandare solo incantesimi ha un lato positivo ed uno negativo: -non ti fissi a voler aprire tutte quelle di sesso femminile con messaggi a destra e a manca,cosi' ci resti meno tempo collegato al sito -non puoi mandare messaggi e quindi nemmeno tentare aperture a caso Poi per via dei punti io non ci ho capito un cazzo...
Adrian Leverkühn [Partecipante] 46 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Sono stato prenotato da una ragazza ed ho accettato, e nel mio profilo compare che sono prenotato per 24h...Ora vorrei capire una cosa: è visibile solo da me che sono stato prenotato per 24h, o anche per tutte quelle che passano sul mio profilo?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Quindi come prevedevo non puoi fare niente a parte gli incantesimi (che sono 5 tra l'altro)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Tra poco ne posto una da morir dal ridere...
Aces [Partecipante] 18 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Ragazzi per favore mi serve il vostro aiuto, sono capitato in una situazione credo un pò ambigua e non so come uscirne bene. Un pò di tempo chattavo con una hb sul sito, poi mi sono fatto dare facebook ci ho parlato qualche volta ma la cosa non è decollata diciamo. Adesso sto parlando con un'altra hb che ho scoperto (non mi chiedete come) essere praticamente la migliore amica della hb1. Adesso se chiedo il contatto a questa nuova ragazza capirà sicuramente che ci ho già provato con la sua amica e la cosa potrebbe portarmi al fallimento...Come fare??
Questo è un messaggio popolare. littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 19 Novembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2013 (modificato) Ok. Beccatevi questa. Gioco di ruolo con Hb 6,5, non magrissima...diciamo formosa. Dall'apertura alla chiusura. (si ho rubato l'opener a Fraz ) è un po' lungo....sorry ti ha appena messo nel carrello, inviale subito un messaggio per diventare il suo prodotto preferito! io sono sicuramente un buon prodotto ma non entro nei carrelli sono decisamente troppo grosso... tu sei una buona acquirente? Potrei, tendo al risparmio a volte spero non in questo caso......hai letto il prezzo sul cartellino? Noooo, pensavo fossi gratis nooo un'altra stracciona....dovrei chiamare la sicurezza? Non preoccuparti, non sono ancora pericolosa Non ancora? :S Dunque se non ho capito male, lei sarebbe interessata ad avere questo prodotto ma non può permettersi di acquistarlo giusto? Egg non si può trovare un accordo? In tempi di crisi Certo signorina. A tutto c'è rimedio. Vede lei è fortunata perchè proprio questo mese è in corso una promozione che riguarda proprio quest'articolo. Sa già di cosa si tratta? No, posso sapere questa opzione promozionale? Devo passare a Wind per caso? No no non si preoccupi. Lei potrà avere quest'articolo gratis, semplicemente vincendo il nostro concorso. Benissimo! Continui a spiegare! E' presto detto. si tratta di una serie di domande alle quali dovrà rispondere. Le sue risposte verranno valutate da una giuria popolare e le verrà assegnato un punteggio. Se totalizza il punteggio più alto, vince. Tutto chiaro? Tutto chiaro. Possiamo iniziare! Bene la signorina è pronta. Vuol dirci il suo nome? Giulia gioca con noi, la bellissima giulia sigla!!! Benissimo, grazie al corpo di ballo. Ed ora Giulia, veniamo a noi. Vuoi parlarci un po' di te prima di iniziare a giocare? Sono la solita studentessa pendolare stressata per i ritardo di trenitalia. Oltretutto faccio il dams, quindi sono una cazzona Vorrei tanto fare la radical chic alternativa ma non ci riesco, potrei dire di essere diversa dalle altre ragazze, ma finirei per essere uguale L'unica cosa che so di per certo è che sono allergica ai gamberi, adoro andare ai concerti, ballare e pogare, così dimagrisco anche. Sono stata a Londra un anno ok perfetto. Mi comunicano dalla regia che ti sono stati assegnati 50 puntibonus per la presentazione. Complimenti! Partiamo con il gioco. Prima domanda Ti ritieni una ragazza dolce o aggressiva? Aggressiva 3:) la giuria popolare ha votato: 30 punti seconda domanda: Pensi di essere determinata nelle tue scelte? Molto però in presentazione hai detto di essere una cazzona.... No, questo è un luogo comune sugli studenti del dams Ero ironica Ah perfetto, perchè la domanda nuero tre era: possiedi senso dell'umorismo e autoironia? Sì, a giuste dosi Bene. La giuria si esprime e ti assegna altri 20 punti per la domanda numero 2 e 30 per la domanda numero 3. Per un totale di 130 punti.Vuole fermarsi o continua? Continuo che ragazza coraggiosa! benissimo procediamo domanda numero 4:Ritieni di avere dei difetti? se si elencali. Lunatica, un po' pessimista, troppo buona, ingenua 40 punti per questa risposta. Andiamo avanti domanda 5: Ti ritieni una ragazza sensuale? Se si, quanto da 1 a 10? Dico 7 altri 40 punti. Domanda 6:Ti senti una ragazza femminile? Non mentalmente cosa significa? Probabilmente ho atteggiamenti diversi in certe situazioni rispetto alle altre ragazze Apprezzo molto di più gli atteggiamenti maschili :S peccato 0 punti. Ma non disperare. Settima domanda:Sei più introversa o più estroversa? Estroversa 50 punti!! Complimenti. Mancano solo 2 domnde e lei ha totalizzato 260 punti.E' contenta? vuole salutare qualcuno a casa? Sono troppo emozionata! Vado avanti!! Ok. ottava e penultima domanda. Vale un montepremi di ben 100 punti. Sei una che si fa mille paranoie? Solo per cose realmente importanti e a cui tengo molto per esempio? Persone a cui tengo molto Prestazioni, esami... hai totalizzato 30 punti, per un totale 310. ultima domanda. Vale ben 200 punti Hai un bel culo? Dagli un voto da 1 a 10 Vuoi dargli un voto tu? Io ho una mia idea Purtroppo dalle tue foto non si vede Infatti intendevo dal vivo è un'invito? Potrebbe allora fallo per bene Ho superato il concorso? lo vedremo. La domanda bonus si fa solo dal vivo... Ah si? Bene domani 18,30 davanti al nettuno. Vestiti carina Possiamo fare un altro giorno? Lo so che sono rompiscatole ma domani sarà una giornata terribile Ho molte ore di lezione Se vuoi sabato Venerdì pomeriggio ok comunque questo è il mio numero. fammi uno squillo 34xxxxxxxxx (mi fa lo squillo) Più che altro... Che vuoi fare? Perché dopo io vado ad un concerto a bologna andiamo inun locale, beviamo qualcosa, ci conosciamo, do un voto al tuo culo e ti dico se hai vinto Ahahahahahahahaahahahah Ma tu cosa cerchi scusa? cerco solo quello che la vita vuole darmi. Così la vita inizia a darmi esattamente quello che cerco.... Giusto allora ci sentiamo x venerdì. Può darsi che a sorpresa io ti chiami. se hai una bella voce guadagni 100 punti Ahahahahah okok buonanotte ricciolina notte Modificato 19 Novembre 2013 da littlemanit mp3, illuminista, Chrollo e 18 altri ha reagito a questo 21
marcus87 [Partecipante] 47 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Ok. Beccatevi questa. Gioco di ruolo con Hb 6,5, non magrissima...diciamo formosa. Dall'apertura alla chiusura. (si ho rubato l'opener a Fraz ) è un po' lungo....sorry [CUT] Fantastico! hahaha! littlemanit ha reagito a questo 1
Levon [Partecipante] 118 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Sul "morir dal ridere" direi che hai azzeccato in pieno!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 little che mi fa le scarpe... dovrei tornare pure io in carreggiata... giuro che appena imparo bene la lingua posto chattate cosi' epiche da farmi eleggere il nuovo leonida littlemanit ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 little che mi fa le scarpe... dovrei tornare pure io in carreggiata... giuro che appena imparo bene la lingua posto chattate cosi' epiche da farmi eleggere il nuovo leonida ha ha vedremo. Comunque non credo che ci uscirò davvero....però non avevo niente da fare, mi è venua l'ispirazione e ho sperimentato campex ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati