Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

io che riempio di pare? ahahahah ma quando mai. allora sai che ti dico? non ti rispondo più nel tuo topic, tieniti pure le tue seghe mentali e le tue insoddisfazioni.. visto che sono io che "riempio" di pare :DD mi spiace solo avere perso tempo a risponderti a questo punto visto che è come gettare perle ai porci. fatti rispondere da chi "non ti riempie di pare".

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Witcher
Inviato

se credi davvero alle cazzate che hai scritto sul mio conto... sì.

raider
Inviato

Ragazzi non litighiamo dai. Dovremmo imparare tutti a toglierci dalla mente l'idea del maschio alpha quando si sta qui su IS

• Mi piace! 2
Witcher
Inviato

non centra niente il maschio alpha. trovo ridicolo, coem disse chrollo in un altro topic, che uno come lui che non ha ALCUNA esperienza faccia topic di cui non ha ALCUNA esperienza. cioè, ma scherziamo? uno che sfancula le ragazze a caso, che non sa gestire le proprie emozioni e che ha bisogno di consigli su come muoversi vada ad aprire topic sull'inner game? e il bello è che chi gli fa notare le sue enormi incoerenze viene segnalato per trolling (vedesi chrollo), in quanto è così egoico che non riesce a mettersi in discussione dall'egoicità che ha. in più aggiungete che si candida pure come moderatore e viene a dire che IO faccio venire pare agli altri! è come il bue che dice cornuto all'asino. io non voglio affatto litigare (non ho mai fatto trolling, non ho mai voluto litigare, non sono mai stato richiamato per avere insultato altre persone pubblicamente e non lo sto facendo ora), se uno mi salta fuori su un topic accusandomi DIRETTAMENTE di qualcosa non vero (quindi andando off topic), gli rispondo a tono. mo chiudiamo l'ot perchè ste cose nn vanno discusse su is in pubblico, se si vogliono approfondire lo si fa in pvt. lui ha mosso un'accusa infondata, io gli ho risposto a tono, siamo pari. non gli scrivo più sul suo topic, lo lascio nel suo brodo, ora ritorniamo in topic e lasciamoci alle spalle sta cavolata e pensiamo a parlare della tipa che vuole farsi scopare da little che è una discussione più proficua di ste cavolate!

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

comunque sia io ci vado.

Se va male poi vi posto la foto e mi dite se era scopabile o no..

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

avrei da risponderti ma come detto, non voglio discutere di ste cavolate, rimaniamo tranquilli e vogliamoci bene (non analmente pero') <3

• Mi piace! 3
leo4567
Inviato

Ragazzi secondo voi si sargia meglio su facebook o su adotta un ragazzo?

Secondo me su fb

Inviato

Comunque ho notato che aprendo le Hb 6-7 in modo originale loro ti rispondono subito,mentre con le Hb 8(quelle pochissime che ci sono) non tanto,o sono acide o non stanno molto al gioco.Con loro funziona di più in banale Hey!;)

Drive

raider
Inviato

No io non volevo entrare assolutamente nel merito della discussione, so però per esperienza che tante volte si esagera col concetto di maschio alpha. Siamo tutti una grande famiglia, non si dovrenne mai finire a discutere in modo non costruttivo

• Mi piace! 1