Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) sarà, ma le mie non sono così ricettive.. la tizia con cui ho parlato ieri che aveva inviato 14 mail oggi è arrivato a 42. Ok avrò giocato male, ma con una simile concorrenza come si può avere successo. Mentre io scrivo un messaggio lei ne scrive altri con 10 persone differenti. Infatti lei su di me non ha fatto nemmeno mezza domanda, e non ha mai guardato il mio profilo. Bah Modificato 21 Novembre 2013 da Getter Dragon
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Cazz,ma solo io nella mia zona ho poco o nulla? Sara' ma ci sono sempre le stesse facce che girano! PS ma fino a che distanza chilometrica mettete la ricerca? Fai così, la ricerca falla ogni tanto,non tutti i giorni sennò è ovvio che vi siano le stesse facce Per due o tre giorni rimani ad osservare se qualcuna guarda il tuo profilo...poi vai di ricerca Io metto al max 50km o altrimenti fai così, seleziona le province confinanti . Comunque sia, io essendo di BS ho notato che di Mantovane ce ne sono poche , prova a fare un salto fuori provincia,prova Verona o Cremona o BS Modificato 21 Novembre 2013 da Albbo
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 sarà, ma le mie non sono così ricettive Lungi da me "offendere" qualcuno, ma bisognerebbe anche vedere le differenze estetiche fra te e screen . Fai riferimento a te stesso...sei più coinvolto a parlare con una HB8 o con una HB6 ?
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Lungi da me "offendere" qualcuno, ma bisognerebbe anche vedere le differenze estetiche fra te e screen . Fai riferimento a te stesso...sei più coinvolto a parlare con una HB8 o con una HB6 ? si non c'è dubbio che screen sia infinitamente più bravo ed esperto di me. Ma sono extra convinto che se avessi aperto nel modo in cui avrebbe aperto screen non mi avrebbero nemmeno risposto. In ogni caso con la prox proverò a fare una prova.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 si non c'è dubbio che screen sia infinitamente più bravo ed esperto di me. Ma sono extra convinto che se avessi aperto nel modo in cui avrebbe aperto screen non mi avrebbero nemmeno risposto. In ogni caso con la prox proverò a fare una prova. Io sono sincero, nemmeno io sarei stato capace di aprire come Screen, ma anche (e soprattutto) perchè non è farina del mio sacco, non è un modo che mi appartiene . Io apro più sul "simpatico" (o C&F come si dice qua ) , ma non perchè sia più o meno efficace,ma perché è un modo mio di essere .
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Non sono così bravo e non sono così bello. Se vuoi getter la prossima che ti fa aprire proviamo a sargiarla assieme, così vedi che l'aspetto non conta molto. Poi ovvio, magari te la brucio eh ahahah però penso che potrebbe essere una cosa interessante per entrambi. Sarebbe più facile su badoo però, visto che lì puoi aprire senza dover "chiedere il permesso" e facciamo prima Che tu sia bello non lo so.. dovresti chiedere alle donne. Sul fatto che tu sia bravo in quest'arte non credo che ci siano dubbi. Per il fatto della chattata insieme si può fare. Alla prox carina che mi apre ti faccio sapere:) Thx Modificato 21 Novembre 2013 da Getter Dragon
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 lol mi fa piacere che vi divertite. peccato che nn vivo più in italia sennò mi divertivo io a rimorchiarle su sto sito
Aces [Partecipante] 18 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Un'altra cold-reading, un'altra apertura andata bene Io: ciao E complimenti, hai veramente delle belle gambe anche se ammetto che non vado pazzo per i capelli corti! Sembri una ragazza forte, motivata, forse a volte aggressiva e questo spaventa sicuramente molti uomini… dici di non volere un bimbo, ma purtroppo siamo nella generazione dei mammoni, succede sembri una ragazza interessante.. hai fatto qualche corso di ballo? lei: ciao screen grazie dei complimenti! non ho mai fatto un corso di ballo, semplicemente mi diverto a ballare... ma lo sai che tu senza avermi mai parlato dal vivo hai azzeccato un sacco di cose? hai per caso dei poteri sovrannaturali? Mo vediamo come procede... Grande!! vedo che con te le cold-reading fuzionano alla perfezione! ma personalmente le trovo noiose e anche un abbastanza ingannevoli, in più credo che chi ci cada non sia neanche particolarmente intelligente (sempre che questo ci interessi xD)
Aces [Partecipante] 18 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 non so, a me sono sempre sembrate 3-4 generalizzazioni buttate lì così tanto per impressionare...ma se per te funzionano c'è ben poco da aggiungere
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Dite che dopo un "e sto per venire a prendere anche te" è un buon momento per tentare un n-close ahah?
Messaggi raccomandati