Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Rayan....cio' che ho scritto sopra vale anche per te!!!!

Niente opener del bambino cattivello

Se una mi dice che l'ha gia' sentito e che l'ho copiato, vi vengo a cercare a casa

che aria...quasi despotica azzarderei...ci tieni subito a puntualizzarlo e direttamente a me...non amo particolarmente insinuazioni da chi non mi conosce abbastanza da poterselo perlomeno permettere, in ogni caso peace and love e nessun rancore :drinks:

detto ciò a me personalmente non piace copiare, al massimo prendere lo spunto ma non tanto per il contenuto in se per se.

credo che se qualcuno abbia opener o quant'altro a cui è particolarmente affezionato di cui vuole mantenere l'originalità, tra l'altro condivisibilissimo e giustificato, il consiglio è di non pubblicarlo, perchè poi se ne perde inevitabilmente il controllo, diversamente ciò che una persona decide di pubblicare deve essere un qualcosa per il quale si deve mettere già in conto che sarà usato da altri prima o poi quasi inevitabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

che aria...quasi despotica azzarderei...ci tieni subito a puntualizzarlo e direttamente a me...non amo particolarmente insinuazioni da chi non mi conosce abbastanza da poterselo perlomeno permettere, in ogni caso peace and love e nessun rancore :drinks:

detto ciò a me personalmente non piace copiare, al massimo prendere lo spunto ma non tanto per il contenuto in se per se.

credo che se qualcuno abbia opener o quant'altro a cui è particolarmente affezionato di cui vuole mantenere l'originalità, tra l'altro condivisibilissimo e giustificato, il consiglio è di non pubblicarlo, perchè poi se ne perde inevitabilmente il controllo, diversamente ciò che una persona decide di pubblicare deve essere un qualcosa per il quale si deve mettere già in conto che sarà usato da altri prima o poi quasi inevitabilmente.

Rayan......che pesantezza!! Non hai notato il sarcasmo della risposta di littlemanit?

Sul forum si scherza e ci si prende per il culo.....;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere un po' scoglionato (ennesimam che non si fa più sentire) e forse dovrei aspettare a scriverle, ma un opener così?

"Ciao. Generalmente ho l'abitudine di mandare incantesimi solo per aumentarmi il punteggio, grazie per il tuo contributo. Che puoi dirmi di te, ora? :)"

Tipa in questione:
"Si vede tutto nella foto.E non ho bisogno di mettere foto in cui mi contorgo ( si dice cosi? ) nel letto mostrandomi sexy o con le tette di fuori. La differenza tra una donna e una femmina è che anche le cagne,sono femmine. Non scrivetemi se non vi piaccio o per criticarmi.Tanto io non vi c@g+ :) "

e

Un uomo che riesca a stupirmi.Perchè mi state annoiando sinceramente...

Tra l'altro ho notato che mi ha dato l'ok senza manco avermi visitato, considerazioni?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Ammetto di essere un po' scoglionato (ennesimam che non si fa più sentire) e forse dovrei aspettare a scriverle, ma un opener così?

"Ciao. Generalmente ho l'abitudine di mandare incantesimi solo per aumentarmi il punteggio, grazie per il tuo contributo. Che puoi dirmi di te, ora? :)"

Tipa in questione:

"Si vede tutto nella foto.E non ho bisogno di mettere foto in cui mi contorgo ( si dice cosi? ) nel letto mostrandomi sexy o con le tette di fuori. La differenza tra una donna e una femmina è che anche le cagne,sono femmine. Non scrivetemi se non vi piaccio o per criticarmi.Tanto io non vi c@g+ :) "

e

Un uomo che riesca a stupirmi.Perchè mi state annoiando sinceramente...

Tra l'altro ho notato che mi ha dato l'ok senza manco avermi visitato, considerazioni?

ma se è Psico ci stai pure a perdere tempo??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è Psico ci stai pure a perdere tempo??

Il tempo di una frase scritta al pc mentre non si ha niente di meglio da fare. Capirai. Non è che vi sovrastimate un po' troppo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Il tempo di una frase scritta al pc mentre non si ha niente di meglio da fare. Capirai. Non è che vi sovrastimate un po' troppo? :D

intendevo.. di non prendertela. .. è gente strana..

cmq voleva essere stupita.. lo ha scritto nella descrizione. Dovevi secondo me aprire con qualcosa di meno normale.. qualcosa di poco usuale..

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo.. di non prendertela. .. è gente strana..

cmq voleva essere stupita.. lo ha scritto nella descrizione. Dovevi secondo me aprire con qualcosa di meno normale.. qualcosa di poco usuale..

Aspè, aspè... quella sparita non ve ne ho mai parlato, questa qui è un'altra.

a me pare abbastanza inusuale, poi c'ha oltre 200 incantesimi per cui frotte di gente che ha provato a inventarsi qualcosa. Tu pensi di essere un figo e magari invece sei l'ennesimo coglione, non dimentichiamocelo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Aspè, aspè... quella sparita non ve ne ho mai parlato, questa qui è un'altra.

a me pare abbastanza inusuale, poi c'ha oltre 200 incantesimi per cui frotte di gente che ha provato a inventarsi qualcosa. Tu pensi di essere un figo e magari invece sei l'ennesimo coglione, non dimentichiamocelo questo.

confesso di avere difficoltà nel seguirti.

non ho capito questa tipa ti ha aperto la chat e tu gli hai scritto "Ciao. Generalmente ho l'abitudine di mandare incantesimi solo per aumentarmi il punteggio, grazie per il tuo contributo. Che puoi dirmi di te, ora? "

ho capito bene??

Poi non ho capito questa farse è rivolta a me o a chi?? "Tu pensi di essere un figo e magari invece sei l'ennesimo coglione, non dimentichiamocelo questo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri al solito ho mandato gli incantesimi e questa mi ha dato l'ok per scriverle, ho messo la sua descrizione e quello che cerca.

Alla fine le ho mandato questa frase qui: "Ciao. Ho l'abitudine di mandare incantesimi per aumentarmi il punteggio, grazie per il tuo contributo. Se vorrai anche mettermi nel carrello, ti sarò debitore. :)" che non posso star qua fino a sera.

E' talmente scazzata da avermi aperto la porta senza manco guardare chi fossi, e TUTTI quelli che le hanno scritto avranno cercato d'inventarsi qualcosa. Posso star qua a spremermi le meningi ma non avrò mai la certezza di aver scritto qualcosa di diverso, appunto per i motivi appena detti, per cui magari penso (o pensi, tu generico) di essere stato originale e invece risulto solo patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Qualcosa di diverso lo hai scritto. Il problema è che credo che lei volesse qualcuno che la trattasse in modo più aggressivo. Lo ho detto è un po psico la ragazza.

Se sei sicuro di averla persa giocati la carta di Screen ossia "senza offesa.. ma mi chiedo il senso di dare l'ok a parlare.. per poi non rispondere. Ti aspettavi la frase ad effetto stile "tu. Io. Manette. Ora."? No così per capire per le prossime volte, sai mai, magari si impara qualcosa di nuovo.. ahah se mi rispondi poi ti ringrazio e chi s'è visto s'è visto, tranquilla.. sono solo curioso"

e se ti risponde non so.. prova qualcosa di porco.

a me l'altro giorno 1 mi apre al chat. Apro dicendo che condividevo parte dei suoi gusti musicali. passano 3 giorni e uso la frase di screen quella sopra citata. mi risponde che non era stata online nei giorni precedenti.

allora gli scrivo

sincera... ti ho annoiato col primo messaggio. Giusto? Lo so e ne sono consapevole. è la prima volta che mi iscrivo ad un sito come questo e so perfettamente di essere impedito. Conosco i miei difetti. Non occorre che ti inventi scuse. Di sempre la verità che andrà cmq benissimo sono strano vero? be contento di esserlo.

Se ti va, convincimi tu ad entrare nel tuo carrello. se non sbaglio è questa la morale di questo sito. Ti avverto però oltre che starno, sono anche pestifero Ti sconsiglio di adottarmi... ;p

mi risponde oggi dopo 2 giorni dicendomi.. "hai vinto" e mi ha buttato nel carrello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...