Questo è un messaggio popolare. TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 22 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2013 ciao Player! avrete notato che ultimamente qualche troll aveva preso di mira IS... ebbene abbiamo raccolto dati a sufficienza per far capire in modo legale a qualche malato di mente che fare il troll non centra nulla con lo sviluppo personale... intanto vi ringraziamo per le segnalazioni fatte con prontezza e per non aver dato corda a questa escalation di inutilità stay calm and live your life! sexyjonny, Zandar, Alessandro_it e 22 altri ha reagito a questo 25
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 perfetto anton! per caso sono ex utenti di IS? Kobol ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 giustizia è fatta. Bravi
TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 giustizia è fatta. Bravi no, non è ancora fatta, ma penso che la polposta o i carabinieri non ci metteranno molto a trovare il furbetto visto che tutti gli ip sono italiani e appartengono alla stessa compagnia:)))) Frog, littlemanit e alphabeta ha reagito a questo 3
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) no, non è ancora fatta, ma penso che la polposta o i carabinieri non ci metteranno molto a trovare il furbetto visto che tutti gli ip sono italiani e appartengono alla stessa compagnia:)))) grande Modificato 23 Settembre 2013 da alphabeta
dott [Partecipante] 11 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Se ho capito bene di chi si tratta.. stanno collezionando figure di merda ad ogni passo che fanno.. questi alternativi.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 mi sembra strano che polizia o carabinieri impieghino le loro forze per dar la caccia ai troll...
Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ma io pensavo fosse un singolo individuo bannato qualche tempo fa, non un gruppetto! LOL
Messaggi raccomandati