Vai al contenuto

tradimento in webcam, con sesso a pagamento: la lascio?


Pep

Messaggi raccomandati

Mars

Da single ci si può divertire come si vuole, non è obbligatorio fidanzarsi, far credere al ragazzo di turno che è monogama, per poi scoprire di essere libertina. Questo atteggiamento a posteriori, mi sa di alibi grosso come una casa e faccio fatica a capirlo ma immagino sia un limite mio ileb.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Beh, non so come funzioni ora, ma quando mi iscrissi io a LiveJasmin come performer... per curiosità, e quel mondo non era ancora inflazionato come adesso e si guadagnava ancora qualcosa, ricordo che quel mese la performer più bella e più attiva, insomma la campionessa di incassi mondiale del mese aveva tirato su 2'600 dollari.

Quindi parliamo di una professionista sgamata che sapeva come fare a tirare per le lunghe uno show privato, una molto bella e sensuale e che stava lì attaccata continuamente per un mese.

Se a noi 2'600 dollari sembran "pochi", si pensi che le più belle ragazze del mondo stanno in paesi dove con 2'600 dollari hai sfondato, sei ricca.

Detto questo... senza nulla togliere all'avvenenza della ragazza di Pep e alle sue capacità, credo che in quei tre giorni senza esperienza, forse senza essere nella prima pagina delle più fighe, coi tempi che corrono in cui ogni ragazza va in cam, oggi che è ormai un lavoro inflazionato, beh, credo si sia pagata una cena al mc donalds, in quei tre giorni.

O magari qualcosa in più giusto perché era nuova, ma sempre nell'ordine delle poche decine di euro.

Non tale da giustificare l'averlo fatto per soldi.

O forse...proprio l'aver capito che non si guadagna molto in ita, (gli stessi dollari in un altro paese son bei soldi), l'ha fatta pentire dopo 3 giorni.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Il problema alla base è sempre questa voglia di coppia e di possedere la sessualità di una persona.

Comunque ha ammesso di aver fatto qualcosa che in altre sfumature fanno tutte (e tutti): LA TELESEGA. Grazie Conte Mascetti.

Se pensate veramente che la vostra fidanzata non scriva a nessuno, vivete ancora nel paese dei balocchi. Ha ragione V, ma non è l'unico utente a dirvi e ripetervi che non esistono le brave ragazze (o gli angeli). Sono come Noi e amano il sesso nella stessa maniera, lo fanno solo in maniera più velata per proteggere la reputazione. Fine.

Diciamo che se questo ragazzo si sente offeso dalla cosa, può nextare oppure come suggerisce V diventarne complice e magari scoparsela anche in cam. A me farmi fare un pompino in cam mi garberebbe parecchio. La decisione però sta a lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Dipende dal sistema di valori della persona Maltese, rispetto per l'investimento emotivo e per il partner non equivale al possesso sessuale.

Poi mi sembra la classica obbiezione: siccome c'è l'orrore, allora tutto è concesso. E se non lo accetti è solo un problema tuo.

Io credo ci siano delle sfumature sane tra l'anarchia sessuale in LRT e la monogamia idealistica (vedi donne angeliche).

Poi non si considera un fatto importantissimo la LRT è fatta di 2 persone che stanno insieme, in base a qualche principio.

Non è un'unione casuale per passare il tempo, allora sarebbe meglio definirlo un rapporto di trombamicizia

Fare il single in LRT non è una forma di libertà è qualcosa di meschino nei confronti dell'altro partner se è monogamo e se sta credendo di investire in una LRT monogama.

Esistono anche le LRT aperte e dichiarate, non vedo perché confondere le 2 cose.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Lo trovi in webcam ;)

sto qua sto qua, non vi preoccupate! Non scappo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Pep di la tua, io ho fatto il tuo avvocato fin troppo :)

Poi mi pagherai la parcella :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep
Detto questo... senza nulla togliere all'avvenenza della ragazza di Pep e alle sue capacità, credo che in quei tre giorni senza esperienza, forse senza essere nella prima pagina delle più fighe, coi tempi che corrono in cui ogni ragazza va in cam, oggi che è ormai un lavoro inflazionato, beh, credo si sia pagata una cena al mc donalds, in quei tre giorni.

O magari qualcosa in più giusto perché era nuova, ma sempre nell'ordine delle poche decine di euro.

Non tale da giustificare l'averlo fatto per soldi.

O forse...proprio l'aver capito che non si guadagna molto in ita, (gli stessi dollari in un altro paese son bei soldi), l'ha fatta pentire dopo 3 giorni.

boh, io non avendo mai frequentato siddetti siti di webcam non saprei, ma a me lei ha afferrmato 200 euro per poche ore ogni giorno. Documentandomi un pò ho capito che deve aver fatto dei "privè" dove i rate, da quando ho letto un pò sui vari answers disseminati nella rete, pagano di più. A sto punto veramente mi fate venire altri dubbi, se mi dite che questi sono soldi impossibili da guadagnare in pochi gg di virtualità webcam... che non sia solo virtualità ma realtà? e abbia raccontato solo una mezza verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

No scusate, mo mi incazzo.

Allora, voi dite che non l'ha fatto solo per i soldi bla bla bla...

Vi faccio io due conti su quanto rende questa roba, chissà vi viene di venire pure a voi qui ed aprirvi una ditta di videochat.

Qui la tassazione è in totale il 26% (tra tassa sulla SRL + tassa sui dividendi), in Italia siamo al 64%.

Dunque, adesso vi spiego come funziona, una ragazza X mediamente sveglia non sta su di un sito ma su più siti: Li..., myst..., myfree..., ecc. ecc.

Normalmente riescono a stare almeno su 2/3 siti contemporaneamente, perciò se una ragazza è bella e riesce a gestire più di una persona, in un giorno porta a casa anche 200$.

Poi ci sono anche le wishlist dove le ragazze possono chiedere dei regali che volendo una se li vende...

Mo ditemi ancora che i soldi non c'entrano che vi vengo a prendere con un bazooka...

so cose e pazz. :D

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Chiaramente così facendo, lavorando su più di un sito, ti trovi a fare 2 privé contemporaneamente. Quindi, il rate non è 2$/min, ma 4$/min.

Se poi non sei pirla, fai un profilo su Twitter e uno su Blogger (su questo oscuri un po' le foto), su Badoo, etc.

In questo modo, sfruttando i social media, incrementi il traffico.

E' chiaro adesso?

Nei profili delle ragazze si mettono un po' di foto piccanti, le regole da seguire durante la conversazione, ecc.

Poi si possono anche decidere i token per ogni cosa:

1) far vedere le tette: es. 300 token;

2) far vedere la patatina; es. 500 token...

3) fic. un dildo nella patatina: es. 1000 token...

A quel punto non solo ti becchi i 2$ del privè, ma ti becchi, fuori dal privé, pure le mance (tip) che variano dai 10$ ai 100$...

Dove lavoravo io, oltre a delle gran fighe, c'erano pure delle ragazze inguardabili che si lamentavano perché certi giorni non avevano utenti... io non potevo dirgli che erano brutte... ma se la tua ragazza è bella, io ribadisco l'idea di andare a vivere insieme...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, magari ci mette di mezzo voi due che fate sesso e vi pagate le vacanze al mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...