Vai al contenuto

tradimento in webcam, con sesso a pagamento: la lascio?


Pep

Messaggi raccomandati

BackToLife

Fossi in te... cercherei di capirla meglio questa ragazza.

La storia, così raccontata, può avere almeno 2 o 3 interpretazioni plausibili

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Ma webcam girl che vuol dire?

Che ha fatto vedere le tette? La patata?

Ma sul serio questo sarebbe un problema?

Se volete "Possedere" qualcosa , perche' non andate al supermercato?

patata + tette + stimolazione della patata mentre l'utente si segava in webcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ma mettiamo anche da parte la minima rilevanza del fatto in sé.

Perché non tenti di apprezzare la sincerità: se te l'ha detto vuol dire che, forse, tanto a posto con la coscienza non si sentiva e dato che tiene a te voleva dirtelo.

Poi mi pare di capire che l'ha fatto solo per tre giorni, suvvia. Anche secondo me hai trovato una ragazza preziosa, da come l'hai descritta. Non fartela sfuggire per una roba di così poco conto. L'orrore vero è ben altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

non ho letto tutte le risposte.

Ti dico come la penso, molto al volo perché poi vorrei uscire... se la cosa ti fa incazzare semmai ci ritorneremo sopra.

Posto che la sensibilità individuale non è in discussione, nel senso che ognugno ha la sua... se una cosa del genere ti fa incazzare, sei destinato ad avere delle bruttissime sorprese.

Vedo che hai trent'anni e mi pare strano che una cosa del genere ti faccia ancora tanto effetto.

Probabilmente, finora non sei mai stato capace di togliere il velo alle donne che hai frequentato... probabilmente perché non volevi.

si l'ho fatto tempo fa anche con altre, che mi sono capitate, ma ogni volta penso che l'ultima sia migliore delle altre. Sono inguaribile ottimista, se ci ripenso comunque trovo delle analogie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Ma mettiamo anche da parte la minima rilevanza del fatto in sé.

Perché non tenti di apprezzare la sincerità: se te l'ha detto vuol dire che, forse, tanto a posto con la coscienza non si sentiva e dato che tiene a te voleva dirtelo.

Poi mi pare di capire che l'ha fatto solo per tre giorni, suvvia. Anche secondo me hai trovato una ragazza preziosa, da come l'hai descritta. Non fartela sfuggire per una roba di così poco conto. L'orrore vero è ben altra cosa.

si, sicuramente a posto non si sentiva, infatti me l'ha comunicato oggi con una lettera word chiudendo con un addio per la cazzata fatta, penso che l'abbia fatto realmente per tre giorni, visto che dopo mi sono fatto raccontare come fossero i dettagli e mi dice ha cercato su google e manco sapeva usarlo questo sito.

Siamo stati su skype per 3 ore, senza che lei osasse ribattere alla mia sfuriata verso di lei, solo chiedeva scusa e non pretendeva che la perdonassi.

Comunque le ho dato fiducia a tempo, con la condizione che su problemi di questo tipo grave (economici) mi avrebbe dovuto tenere d'ora in poi al corrente, altrimenti le ho detto chiaramente che se non vuole che io entri nel merito di questi suoi problemi, cosa che mi sembrerebbe legittima dal momento che sono il suo uomo, si passerebbe (se a entrambi va) a una normale FB, ci si vede, si scopa e arrivederci e grazie. Senza impegno, senza incazzature. Per ora ho concluso così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Potrei perdonare, ma sicuramente la FIDUCIA credo sia andata a puttane, chi mi assicura che non continui a farlo?

La tentazione è di trattarla come una FB mentre mi dò da fare altrove, farle credere che tutto sia ok, scoparmela un altro paio di volte e poi mandarla a cagare dicendo che non ho ritrovato la fiducia.

Sarò strano ma queste cose le vedo come tradimento bello e buono, non ci possono essere scuse, seppur le più nobili.

Ciao Pep,

Storia interessante, ed alla fine la risposta non può che essere esclusivamente SOGGETTIVA, perche dipende dalle prorie CONVINZIONI, da come attraverso queste si interpreta un evento.

E dalla parte finale del tuo post direi che tu lasci poco spazio ai dubbi. Se tu vivi questo evento specifico come un vero e proprio tradimento, allora quello è x Te. E x Te lo è al 100%.

Perciò quello che devi chiederti è il più generale:

Questa ragazza mi ha tradito e me l'ha confessato, mi sento di PERDONARLA e di darle una seconda possibilità?

PS: Il perdono è la cessazione del sentimento di risentimento nei confronti di un'altra persona; è quindi un gesto umanitario con cui, vincendo il rancore, si rinuncia a ogni forma di rivalsa di punizione o di vendetta nei confronti di un offensore. Per estensione ha il valore d'indulgenza verso le debolezze o le difficoltà altrui, oppure di commiserazione o di benevolenza.

Modificato da Helios
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico

Ma sei rincoglionito?

1) Hai una donna che vuole essere indipendente

2) Hai una bella ragazza, perché se fa la webcam girl lo deve essere

3) Sa sfruttare il suo talento di bella ragazza

Fosse capitato a me gli avrei detto: "se me lo dicevi prima lo facevamo assieme"

E' il modo più facile per fare soldi, metti una mascherina e via!

Ma poi tradimento? Ma manco si è fatta scopare, al massimo ha fatto spippare un sacco di segaioli.

Comunque se non la vuoi dammi il suo numero che ci penso io ;)

stra-quoto ;)

Piuttosto che spillarti soldi se li è guadagnati onestamente.

Io fossi in te... la sposerei e mi farei mantenere le amanti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

5 mesi non sono poi così tanti per conoscere bene una persona. Se questo è il primo vero ostacolo nella tua LTR , usalo per conoscerla meglio. Potrebbe anche essere un'ottima occasione per impostare le tue regole e per farla riqualificare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

5 mesi non sono poi così tanti per conoscere bene una persona. Se questo è il primo vero ostacolo nella tua LTR , usalo per conoscerla meglio. Potrebbe anche essere un'ottima occasione per impostare le tue regole e per farla riqualificare.

si, quello lo scopo del periodo di 'prova', ne approfitterò quindi per conoscerla meglio, e per impostare le mie regole in maniera chiara e inequivocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quello lo scopo del periodo di 'prova', ne approfitterò quindi per conoscerla meglio, e per impostare le mie regole in maniera chiara e inequivocabile.

Sei una brutta persona!!!

Stai appassendo un bel fiore.

Prenditi quelle poche palle che hai e mollala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...