Vai al contenuto

tradimento in webcam, con sesso a pagamento: la lascio?


Pep

Messaggi raccomandati

spotted

Guarda, fatta in un certo modo, questa attività può rendere anche 15.000 $ in un mese. Non scherzo.

Solo che lì pure io mi incazzerei... perchè si fanno video softcore, ecc. E la gente paga altri soldi per scaricarseli. :)

Ma non è tanto questo, quanto il fatto che aumentano l'hype.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, fatta in un certo modo, questa attività può rendere anche 15.000 $ in un mese. Non scherzo.

Solo che lì pure io mi incazzerei... perchè si fanno video softcore, ecc. E la gente paga altri soldi per scaricarseli. :)

Ma non è tanto questo, quanto il fatto che aumentano l'hype.

Ho visto video di gente che cerca di far aumentare l'hype, ti chiede 100 token per una tetta ma alla lunga stufa

no si può andare avanti 30min così o chiedere troppi soldi per cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Preciso, secondo me non c'è nessun orrore.

Bisognerebbe partire con il presupposto che in qualsiasi relazione sia l'uomo che la donna hanno altri contatti. Non per forza avviene il tradimento, ma anche una semplice chat masturbatoria o uno scambio di complimenti.

Ora qui il caso è chiaramente un po' diverso. Una ragazza ti ha ammesso di fare determinate cose che prima nascondeva. Le soluzioni rimangono sempre e solo due come in tutte le cose: accetti o non lo accetti.

Se siamo qui a parlare e a farci le seghe mentali su come trasformare questa ragazza in una "fidanzata perfetta", apriamo la sezione "Mago Silvan" ed entriamo nel magico mondo della prestidigitazione

Modificato da Maltese
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Questa ragazza può essere una più perfetta di quelle fidanzate , timorate ed innocenti , che mettono innocentemente fra le foto su fb una con maglietta TROPPO piccola .

Non conosco livecams , ma la situazione è quanto mai semplice secondo me : l'accetti com'è, coi suoi difetti ed il grande coraggio che ha avuto a rischiare di farsi sputtanare (da te )'in giro .. Ti ha mancato di rispetto , senz'altro ! Fagliela scontare , ma non mettere la testa sotto la sabbia .

Se non vuoi più star male per la non uniformità della gente , devi accettare che il tuo punto di vista , la tua visione culturale , non è per forza migliore , solo perché ufficialmente condivisa dalla maggior parte delle persone che ti circondano .

Oppure le dici di non essere pronto per affrontare queste situazioni , sincero .

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Dividere la LTR con altri maschi, seppur virtualmente è secondo me una forte violenza verso il proprio istinto. Specialmente quando la promiscuità è nascosta. Intendiamoci, con una con una libido tale io ci starei al volo, anche per un po di tempo e senza impegno. Ma io non cerco LTR, mentre qui è diverso. Concordo con Mars comunque sul fatto che questo topic è stato rovinato dalla gara a "chi da la risposta più stravagante per nulla attinente con ciò che farebbe se fosse al posto dell'utente in questione?"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Questa ragazza può essere una più perfetta di quelle fidanzate , timorate ed innocenti , che mettono innocentemente fra le foto su fb una con maglietta TROPPO piccola .

Si ma, si è posta in modo altamente ingannevole e questo ha fatto sì che perdesse di valore.

Non conosco livecams , ma la situazione è quanto mai semplice secondo me : l'accetti com'è, coi suoi difetti ed il grande coraggio che ha avuto a rischiare di farsi sputtanare (da te )'in giro .. Ti ha mancato di rispetto , senz'altro ! Fagliela scontare , ma non mettere la testa sotto la sabbia .

Se non vuoi più star male per la non uniformità della gente , devi accettare che il tuo punto di vista , la tua visione culturale , non è per forza migliore , solo perché ufficialmente condivisa dalla maggior parte delle persone che ti circondano .

Oppure le dici di non essere pronto per affrontare queste situazioni , sincero .

A cose fatte, l'accetti e te ne fai una ragione o si cambia registro. Concordo

Preciso, secondo me non c'è nessun orrore.

Quindi se fossi in LRT nei panni di Pep, non ti toccherebbe per niente?

Bisognerebbe partire con il presupposto che in qualsiasi relazione sia l'uomo che la donna hanno altri contatti. Non per forza avviene il tradimento, ma anche una semplice chat masturbatoria o uno scambio di complimenti.

Tra avere altri contatti e "prostituzione" c'è una differenza a dir poco abissale, scusate la parola forte ma di questo si tratta. Sesso per soldi!

Il fatto che sia virtuale non cambia il senso a livello psicologico.

L'orrore sta nella psicologia che sta dietro a questa scelta.

Non potrei mai fidarmi di una persona che in un momento di panico perché non ha soldi se ne va in cam. Domani cosa farà, non può pagare la fattura dell'idraulico e ci va a letto?

E così a ruota con tutte le occasioni che le capitano?!

Poi te lo viene pure a dire, e fa la vittima per essere perdonata. E' una stronzata, un giochino per sentirsi in colpa, probabilmente i sensi di colpa sono eccitanti. E vuole essere punita.

Ma da qui a costruire un rapporto è troppo rischioso.

Secondo me non è una base sana.

Ora qui il caso è chiaramente un po' diverso. Una ragazza ti ha ammesso di fare determinate cose che prima nascondeva. Le soluzioni rimangono sempre e solo due come in tutte le cose: accetti o non lo accetti.

Si ma non dico di fare una gogna pubblica o impiccarla, dico che ci sono delle sofferenze dietro.

Ignorarle facendo battute o facilonerie del tipo: si ma tanto è per 3 gg, è solo per soldi.

E' un modo per raccontarla.

Perché di fatto non vi state mettendo nei suoi panni e non considerate il lato emotivo della faccenda.

Io non riuscirei mai a prendermi per il culo così tanto, per me è chiara e cristallina la situazione.

Se siamo qui a parlare e a farci le seghe mentali su come trasformare questa ragazza in una "fidanzata perfetta", apriamo la sezione "Mago Silvan" ed entriamo nel magico mondo della prestidigitazione

Preferisco il Mago di Segrate

mago-segrate.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Mars guarda che sono completamente d'accordo con te. Io infatti non la giustifico, faccio solo notare che la piena fiducia è da dare solo ad un essere maschile chiamato amico. Fine.

Tanto se non è la webcam è il messaggio provocatorio a qualcuno o la discussione su che completino indossa oggi. Io parlo per esperienza personale sono stato amante (anche di una donna sposata) e scrivo regolarmente porcate a tipe fidanzate (anche per il puro piacere di farmi una sega).

Ora uno quando si infila in un rapporto, dovrebbe capire che la piena fiducia te la dà un cane ed il tuo caro amico. Fidarsi di una donna è stupido, si può accettare la sua natura e la propria oppure scegliere la via della monogamia con i suoi rischi. Non vedo differenza in una "brava ragazza" che dopo anni ti molla perché si fa scopare da un altro (o vuole scoparsi uno che ha conosciuto). Ti ha semplicemente nascosto il suo lato oscuro (fatto di messaggi e chattate con altri uomini).

Quindi lui ha scoperto questa cose, se ci sta male forse è il caso di lasciar perdere. Hai ragione te, una così è quotata malissimo alla snai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Mi metterei un attimo nei suoi panni : Se gli dico che l'ho fatto solo per tre giorni , per la prima volta , magari faccio una figura diversa rispetto a dirgli che : tre giorni non bastano ..

Cioè sarebbe stato un grande rischio ..

Detto questo eravate fidanzati , è non è una bella situazione per te immagino .

Inoltre stavo pensando che , tutte le ragazze che ho conosciuto sessualmente , avevano un loro lato nascosto e segreto .. Una magari si eccitava a masturbarsi mentre le entravi dentro , l'altra amava immaginarsi scenette .. Una voleva essere sottomessa .. Penso che qualcuna si spinge piu' in là .. Un'altra magari ha come sogno "semplicemente " il sesso anale , ma comunque c'e' un mondo "sommerso " che va esplorato .. C'è solo da guadagnare .. Sesso migliore , legame più forte ed intimo .. Gratitudine per essere accettata senza giudizi .. I rischi sono che questo lato trovi sfogo in altri modi .. I più "tranquilli potrebbero essere chat erotiche "

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Vi invito a leggervi almeno una parte di questa discussione che è analoga alla nostra, solo che questa lo fa gratis... :D

http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f37540_couple2-Perche-amo-il-mio-ragazzo-ma-faccio-sesso-virtuale-in-chat.html#54r

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mars guarda che sono completamente d'accordo con te. Io infatti non la giustifico, faccio solo notare che la piena fiducia è da dare solo ad un essere maschile chiamato amico. Fine.

Tanto se non è la webcam è il messaggio provocatorio a qualcuno o la discussione su che completino indossa oggi. Io parlo per esperienza personale sono stato amante (anche di una donna sposata) e scrivo regolarmente porcate a tipe fidanzate (anche per il puro piacere di farmi una sega).

Ora uno quando si infila in un rapporto, dovrebbe capire che la piena fiducia te la dà un cane ed il tuo caro amico. Fidarsi di una donna è stupido, si può accettare la sua natura e la propria oppure scegliere la via della monogamia con i suoi rischi. Non vedo differenza in una "brava ragazza" che dopo anni ti molla perché si fa scopare da un altro (o vuole scoparsi uno che ha conosciuto). Ti ha semplicemente nascosto il suo lato oscuro (fatto di messaggi e chattate con altri uomini).

Quindi lui ha scoperto questa cose, se ci sta male forse è il caso di lasciar perdere. Hai ragione te, una così è quotata malissimo alla snai.

maltese, guarda che le donne sono esseri umani.

Io dò fiducia a una donna nella stessa misura in cui la dò a un uomo: valutando caso per caso.

Anche gli amici ti tradiscono.

Quello che cambia è solo il trigger motivazionale. Il sesso è un trigger molto potente, il sentimento pure, poi ci sono i soldi, il potere, ecc.

Se vuoi esser sicuro di qualcuno, prenditi un cane. Ma anche lì potresti avere sorprese (non tutti sono così fedeli come vien detto).

L'unica è farsi un'euristica che permetta di stabilire con ragionevole sicurezza chi è degno della propria fiducia, entro che margini, e quali sono i rischi di vedere la propria euristica fallire.

Non fai un mutuo in comune dopo una settimana che ti vedi con una, claro.

Pep è stato tradito nella fiducia. E' stato tradito a suo dire una volta sola e per una ragione strutturale, e -parrebbe- ora corretta.

Il punto è solo capire se lui si sente in grado di dare ancora fiducia alla tizia. Se ci sta assieme altri x anni e poi un giorno s'accorge che con lei non s'azzarderebbe neanche a giocare una schedina assieme (sia mai che si vince), forse è meglio mollarla subito.

Se pensa invece ci siano i margini, e ritiene che razionalmente siano margini basati su cardini solidi, può andare avanti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...