Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

viking

molti uomini ragionano con la logica,quando ho smesso di farlo e ho capito che le donne sono creature di emozioni la mia vita ne ha guadagnato,ma sopratuto spesso vedevo un uomo piu brutto di me in passato e dicevo cosa ha lui che non ho io...riflettendoci bene poi osservando capivo dava la sensazione di virilita' di essere un uomo,sicuro di se,lesempio del ciccione che sa ballare e lampante,spesso si pensa che uno perche' sia bello debba avere un carattere di un certo tipo,non esiste affermazione piu sbagliata...poi e vero ad una donna o piaci o non piaci basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato di invidiare le porcate che alcune hb hanno fatto con altri e non con me, altri di valore decisamente inferiore al mio sotto molteplici profili.

"con te non ci riesco perché mi piaci troppo".

"con te non ci riesco perché provo sentimenti"

"con te non riesco perché ti voglio tutto per me" ecc.

Poi si fanno un'orgia col tatuatore orrendo, e ti dicono: sì, l'ho fatto perché di lui non me ne frega niente.

E allora, cazzo, inizia a non fregartene niente anche di me!

Discorso simile può esser fatto per le donne: alcuni maschi son ben propensi a far di tutto con le "zoccole" ma a scopare male e in modo canonico con la "madre dei miei figli".

Ora, se sei donna magari te ne frega il giusto, magari ti va bene non essere trattata "da zoccola" e gradisci essere trattata da "madre dei suoi figli".

Dico magari perché non ne ho ancora incontrate con questa preferenza, ma forse sono un punto d'osservazione che filtra a monte l'utenza osservata.

Ma se sei un maschio... è terribile quando un altro ha avuto tutto dalla donna che ami e tu non hai nulla, e per assurdo a lei sembra di dare tutto a te (relazione) e nulla a quell'altro di cui non le fregava nulla (sesso di gruppo, varie situazioni one shot "rapaci").

Per molte donne è difficile capire che se io esco a cena con Angela, e ci guardiamo i film al pomeriggio sul divano abbracciati, e facciamo l'amore, mentre un tizio di cui lei nemmeno ricorda il nome se l'è scopata vestita dietro un locale dove l'aveva conosciuta ubriaca, lui ha avuto tutto, e io lo sto prendendo in culo da lei e da lui.

A loro sembra di dare di più a te...

E' assurdo.

Mesi fa mi son trovato con una che mi raccontava di come si era fatta scopare con una sua amica dal tatuatore, che nemmeno le piaceva, e che però con me non voleva perchè ci teneva.

E non capiva davvero quando le dicevo che a lui aveva dato tutto e a me niente, lei insisteva sul fatto che con lui non era rimasta a dormire abbracciata....

Quindi...dopo tante esperienze simili...

Se a volte mi sarebbe facile overclassarle ed affascinarle con i risvolti più interessanti della mia personalità... evito.

Mi dischiudo solo a chi davvero mostra di esserne degna, le altre devono considerarmi un tipo carino ma da usare e buttare perchè vuoto.

Se no mi tocca di ascoltare per ore le porcate fatte con altri, e le botte e via concesse dopo tre drink, e torturato da quei film mentali sentirmi il più coglione del mondo perché io...sono speciale, e a me ci tengono, vogliono darmi molto di più... una relazione... What a Fuck!

Nota: trovo anche donne speciali che capiscono e proprio perché tengono a me e mi considernao speciale desiderano darmi il massimo come io do a loro, ma sono comunque donne che hanno un passato in cui si sono comportate come le altre, e che semplicemente capiscono quello che spiego loro e cambiano.

Aggiungi: non voglio rovinare le cose..sei speciale, non ti merito.

Poi aggiungi: aspetta, non voglio, non posso, bla bla bla

Manipolazioni, manipolazioni e manipolazioni.

Sei materiale da relazione, non da botta e via. Niente di nuovo, agiscono in base a come le vedi tu. Forse il problema e' tutto antecedente alla scopata.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

In generale concordo sul discorso di pick up artist,ovvero che piu' che dal valore,il desiderio femminile viene attivato dall'emozione.

Ognuno suscita emozioni diverse: ovviamente il tatuatore orrendo non suscitera' desideri romantici ma solo fantasie estreme,che oltretutto lasciano tranquilla la nostra amica che lui non la giudica perche' se ne frega delle convenzioni e delle regole.

Su questo c'e' poco da stupirsi e da tirare in ballo il valore e la qualita'; per soddisfare i bassi istinti cosa c'e' di meglio di chi li incarna personalmente non dietro una maschera?

Un po' quello che capita quando avete voglia di mangiare schifezze; per soddisfare quella voglia andrete in cerca di un kebabbaro,un cinesaccio,un mcdonalds,non certo nel ristorante rinomato. Avete voglia di schifezze,non di mangiar bene. Capita.

Ovviamente tutti quelli che non sono percepiti come soggetti estremi adatti alla pura trasgressione susciteranno un mix piu' o meno vario di desideri romantici e trasgressivi.

Che potrebbe andare pure bene per non trovarsi sempre a scopare una vestita in un angolo buio..

Modificato da 4pini
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'é bisogno di trasformarsi in un cassonetto. Bastano poche semplici regole.

...

- A costo di ridurre la donna a mero oggetto sessuale mi comporto in funzione di ciò che intendo ottenere.

- Per tutto il resto c'é masticazzi.

corretto.

sintetico.

forse un tantinello troppo sintetico.

diciamo che la tua ricetta per punti, fornisce altri esempi di come per essere cassonetti 'validi' ci si debba ridurre artificialmente di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchi si voi si fanno fregare da questa idea malsana del ''valore''. Ma valore di che?

Cosa vi convince tanto di avere un valore più alto degli altri? E poi vi lamentate perchè le vostre donne non fanno le porche con voi e lo fanno col primo che passa...

vedi PUA,

non conosco il tatuatore, ma sul valore di un essere come Aivia, non penso ci possa essere contradditorio.

e le tipe preferiscono farsi un MAT col tatuatore.

qual e' l'unica risposta possibile per un Aivia? travestirsi da cassonetto. non lasciar passare NULLA dell'universo che ha in testa alle sue prede, per non farle investire.

analogamente non puo' valere troppo poco, perche' starebbe sotto il radar di molte sue prede di valore

valore, poi, qui lo intendo come un metro di quel che NOI esprimiamo o investiamo, piu' che come un giudizio che le donne possono avere nei nostri riguardi. forse e' il termine a essere fuorviante. e' qualcosa di piu' vicino a un ROI che al concetto di valore della tcp.

per quanto riguarda me, non ho nemmeno l'arma dell'aspetto fisico, ne' del social proof di chi ha una vita prettamente notturna.

devo giocarmi carte diverse, che - pero' - mi pongono in svantaggio nei confronti dei 'cassonetti' veri.

sono un quarantenne di successo, leggo, viaggio moltissimo.

ottimo materiale da LTR. per qualunque femmina li' fuori. anche quando scopre che son poligamo come zeus, un master fetish e chissa' quant'altro.

si illudono di cambiarmi.

quindi mi travesto da cassonetto pure io. calibrando, con altri mix.

E' spiritoso che da una parte avviate lungimiranti discussioni antropologiche-filosifico-poetiche sulla donna, sulla psiche femminile, vi convincete quindi di avere capito tutto... e poi... ops, ecco che la vita REALE vi coglie in castagna, e di nuovo non ci capite più nulla:)

fratellone, non lo sto scrivendo in preda alla depressione questo articolo.

non e' il lamento di uno in oneitis.

e' il frutto di esperimenti sociali - da quando do' meno, ottengo molto molto molto di piu'

ma non e' semplicemente 'non fare rapport' (scusa la mysteriata) e' proprio offrire un prodotto di qualita' inferiore a chi sta cercando la porcata.

Modificato da 213328
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un neofita si avvicina per la prima volta al mondo della seduzione, il primo consiglio che riceve riguarda il cosiddetto miglioramento personale:

"sii un uomo migliore, potrai puntare a donne migliori"

[teoria dei 100 punti]

E' una verita' assoluta? Non esiste alcuna eccezione? L'eccezione esiste e si estrinseca quando le donne, in alcuni particolari e nemmeno infrequenti periodi della loro vita, scelgono il peggior cassonetto dei rifiuti per buttarcisi dentro. La chiameremo 'voglia di una cassonettata'. Una donna fa una cassonettata, quando - consapevolmente - sceglie di concedersi a un uomo (il cassonetto) che reputa di basso valore, per il semplice gusto di farlo o per qualche tendenza autodistruttiva o autolesionistica. La donna in questione non deve nemmeno essere in una LTR per far questo, puo' tranquillamente essere single. La voglia di cassonettarsi puo' avere le motivazioni piu' disparate:
  • bassa autostima in primis
  • economia dell'abbondanza dei salsicciotti minacciata da condizioni ambientali avverse (cambiamento di giri sociali, di lavoro, di abitudini, di citta', di forma fisica - la HB si trova senza abbondanza di salsicciotti)
  • ripicche o rivalse nei confronti dei partner(spesso addotte come scusa per carenze strutturali della LTR)
  • questioni aperte o one-itis con ex
  • spesso gusto dell'orrido o idea che dallo squallore possa nascere trasgressione(p.es. le tipe che scelgono i peggiori esseri per esser portate nei club prive')
  • la ricerca di uno di talmente basso valore che possa ri-portarle su un piedistallo e trattarle da principessine sul pisello
  • ...
Il basso valore del cassonetto dev'essere interpretato alla luce della scala di valori femminile - un cassonetto e' un partner che non da' loro alcuna speranza di rapport/relazione/continuazione. Una botta e via. Ma con premeditazione. Notate, il termine cassonettata non vuole esprimere in alcun modo un giudizio rispetto alla donna o alla relativa voglia di cassonettarsi, quanto far riferimento all'uomo di basso valore estrinseco che scelgono per farlo. Ne' e' sano cercare di salvare le nostre amiche da loro stesse, dissuadendole o giudicandole o criticandole. Anzi, dovremmo incoraggiarle, appena scorgiamo in loro questa tendenza, a cercare cassonetti di 'valore' che non abbassino troppo il nostro. Al limite, in un mondo ideale, le nostre amiche dovrebbero cassonettarsi con maschi di valore ALMENO PARI al nostro. E' bene far notare come una donna non ammettera' mai - ne' agli altri, ne' tantomeno a se stessa di aver voglia di una cassonettata. Il suo inconscio la proteggera', facendo spiccare mille attenuanti con le quali la coscienza sara' salva. La principale di queste gia' la conosciamo, ed e' la classica "ma io non volevo: e' successo" - salvo andarsi a cacciare nella precisa situazione di chi vuole che qualcosa succeda.La tipa che, fidanzata, esce con l'ex per berci una birra, si sta raccontando una favoletta se pensa che non ci sara' un finale con f-close. L'esito di un'interazione di questo tipo e' gia' noto a priori, sin dall'istante in cui risponde al messaggino 'ok, alle ore x al posto y' la HB puo' gia' dirsi ingozzata di cefalo. E' un rigore a porta vuota, se non fa gol e' il seduttore che ha tirato fuori. In un anno le donne attraversano diversi periodi in cui sono soggette a voglia di cassonetto. Spesso e' solo questione di essere nel posto giusto al momento giusto. Ripensando alle vostre esperienze, vi accorgerete senz'altro di essere stati cassonetti anche voi - non importa il vostro reale valore, alle vostre amiche bastava che quello percepito fosse basso. Cosa voglio dire: spesso per avere 'regali' da alcune HB e' necessario travestirsi da cassonetti. Non e' la solita questione del fare il lover e non dare alcuna speranza di rapport all'HB, si tratta proprio di togliersi valore, in modo che scatti il meccanismo del cassonetto. L'assenza di scusanti 'classiche' e' la chiave in questo caso. La donna in questa situazione emotiva vuole non avere la scusa 'almeno era interessante, intelligente, ci puntavo per una ltr, era interessato a me genuinamente, bla bla'. Vuole che uno di cui non ha nessuna stima la idolatri e, quasi sempre, scopi, ma senza le scusanti sociali. Facciamo un piccolo esempio: Prendiamo un uomo di innegabile valore, di successo, intelligente, colto, ricco, figo, con un cazzo cosi' bla bla. Va tanto di moda Julian Grey.Cosa potrebbe validamente configurarlo come cassonetto?Abbiamo detto qualche fattore intrinsecamente limitante del valore che puo' attribuirgli una femmina: primo tra tutti 'e' single o e' sposato?'. Questo potrebbe gia' configurarlo come cassonetto, anche se nella societa' dove siamo, e' comunque possibile che un uomo possa divorziare per mettersi con una hb piu' giovane/bella ecc ecc. non e' certamente probabile. Altro fattore che puo' configurare questo essere perfetto come cassonetto e' la distanza. L'amico figo lontano, che viene in zona solo d'estate, quando e' in vacanza, e' un ottimo cassonetto per il 99% delle fanciulle. Insomma, non e' detto che ci si debba vendere per quello che non si e' - a volte sembrerebbe sufficiente togliere anche solo una delle condizioni al contorno (una di quelle fondamentali) per risultare cassonetti a sufficienza per ottenere regali dalle hb. Tuttavia sarebbe semplicistico. Facciamo una digressione 'alla Aivia': Cos'e' il meccanismo del cassonetto per la biologia?E' quello che rappresenta la green card lottery per l'immigrazione americana: a un certo punto gli americani si sono accorti che ricevevano flussi migratori sempre dalle stesse regioni del mondo. Hanno quindi deciso di riequilibrare tali flussi, assegnando ad alcuni paesi un certo numero di biglietti della lotteria delle green card; in questo modo, oltre alle centinaia di migliaia di indiani, ogni anno fanno entrare anche 20.000 francesi, 15.000 italiani ecc ecc e diversificano l'<investimento> migratorio. Possiamo pensare che il cassonetto per la biologia sia un meccanismo analogo alla green card lottery. Un modo che ha la natura per derogare dalla selezione operata dalle femmine e dare una possibilita' anche a genomi 'svantaggiati' - anche piu' svantaggiati dello stesso fornitore/zerbino! Dov'e' l'eccessiva semplificazione?Detta cosi' sembrerebbe che basti togliersi artificiosamente del valore in uno solo dei campi sostanziali della catena di valori femminili, per configurarsi automaticamente come cassonetto e ottenere dei regali. Sbagliato: ci sono cassonetti di vario valore, cassonetti della differenziata, dell'umido, campane del vetro ;) E da qui la controintuizione: in una cassonettata, tromba piu' un cassonetto di basso livello di un cassonetto di alto livello. E sostanzialmente quello di basso livello otterra' piu' regali di uno di alto livello. In primis perche' potra' contare su una base di tipe che si cassonettano piu' ampia (tutte quelle il cui valore auto-percepito e' pari e piu' alto del cassonetto) ma anche perche' nessuna di queste potra' vederlo altro che come carne da macello. Per essere portata in un prive', quindi, una hb scegliera' il peggior cassonetto possibile in tutti gli ambiti, vorra' cancellarlo dalla sua esistenza subito dopo l'esperienza. Se questo cassonetto avesse qualcosa per cui valesse la pena salvarlo, verrebbe utilizzato per qualcosa di meno 'estremo' - di fatto gli viene fatto un regalo meno importante. In ultimo, un cassonetto di alto livello potra' essere visto da donne di medio valore non come un cassonetto ma come un possibile investimento - rendendole brave ragazze e venditrici di santa. In un circolo sociale questo portera' anche le altre hb a sottostare alla loro territorialita', di fatto facendo terra bruciata attorno al potenziale cassonetto. Da questo risulta come il seduttore che voglia giocare a fare il cassonetto, debba puntare a simulare il cassonetto di valore minimo che riesca. Non deve trasmettere profondita'. Non deve aprirsi. Non deve farsi coinvolgere. E' un gioco al massacro - di volta in volta - per ciascun circolo sociale, dovremo decidere se giocare a trasmettere valore o giocare a fare i cassonetti. Una virata in corso d'opera ci renderebbe incoerenti e automaticamente fuori dal gioco.

Questa è la più grande elucubrazione che ho mai letto sul forum...

Stai dicendo che quando una donna fa cose con altri che con te non fa, o non ha fatto, dipende dal valore astronomico che tu hai in più

Rispetto ai soggetti con cui lei si è comportata da BOVINA da ALLEVAMENTO!?

Non riesco a capire come sia condivisibile su questo forum un messaggio simile.

Le donne, soprattutto quando non trovano in noi quello che desiderano, non fanno altro che cercarlo altrove. Se iniziamo una LTR con

loro e imputiamo a loro la nostra frustrazione sessuale, ebbene eccoci arrivati al fatidico cambiamento: siamo diventati donne.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Topic molto interessante. Un equivalente al femminile del "basta che respiri".

Condivido ed aggiungo che la maggior parte delle HB - quando non hanno nulla tra le mani - sono ancor meno selettive di una certa categoria di maschietti. Il cassonetto si erige a tampone emotivo temporaneo, ed oltre.

TNT.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questa è la più grande elucubrazione che ho mai letto sul forum...

Stai dicendo che quando una donna fa cose con altri che con te non fa, o non ha fatto, dipende dal valore astronomico che tu hai in più

Rispetto ai soggetti con cui lei si è comportata da BOVINA da ALLEVAMENTO!?

Non riesco a capire come sia condivisibile su questo forum un messaggio simile.

Le donne, soprattutto quando non trovano in noi quello che desiderano, non fanno altro che cercarlo altrove. Se iniziamo una LTR con loro e imputiamo a loro la nostra frustrazione sessuale, ebbene eccoci arrivati al fatidico cambiamento: siamo diventati donne.

temo tu non abbia letto attentamente il post.

si e' esattamente quel che dico.

e ci sono 1000 e 1000 riprove ed evidenze di questo fatto.

e giacche' mi scoccia ottenere meno di un tatuatore - analizzo la problematica e mi chiedo come ottenere quel che ha il tatuatore.

oltretutto a investimento nullo. io dubito che il tatuatore elucubri sulla costruzione di threesome a tavolino come me (sarebbe un pazzo a farlo, anch'io mi rendo conto di essere pesantemente psycho sotto questo aspetto).

dice bene 4pini...

il momento in cui voglion mangiar schifezze esiste. ed io voglio esserci.

voglio essere l'untuoso hamburger del macdonalds e il cucchiaio nel vasetto della nutella della loro depressione.

voglio valere nulla per avere tutto.

visto che quando mi apro ottengo coccole, ammirazione, rispetto e serate davanti alla televisione con un pompotto consolatorio [sia chiaro che sto estremizzando, eh?]

poi mi dici dove mai avrei parlato di LTR: per chi non lo avesse capito il topic riguarda 'come ottenere il massimo dalle vostre trombamiche, possibilmente tutte insieme in una stanza buia' :)

Modificato da 213328
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

io ho sempre sentito gli uomini fare questo tipo di ragionamento sulle donne invece,

amici con la ragazza ufficiale ventenne, bellissima e vergine accanto, che intanto avevano l'amante quarantenne super esperta e disposta a tutto.

più di una volta ho sentito suddividere le donne tra quelle "da presentare a mamma" e quelle "con cui scopare",

probabilmente il comportamento femminile è una conseguenza di questo modo di pensare maschile.

penso ad un amico che raccontò una volta con rammarico, di essere stato a letto con una ragazza che a lui piaceva molto... beh, disse che la tipa gli era "scaduta" perchè gli fece sesso orale la prima volta che si trovarono in intimità, lui avrebbe preferito vederla più timorata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io ho sempre sentito gli uomini fare questo tipo di ragionamento sulle donne invece,

amici con la ragazza ufficiale ventenne, bellissima e vergine accanto, che intanto avevano l'amante quarantenne super esperta e disposta a tutto.

più di una volta ho sentito suddividere le donne tra quelle "da presentare a mamma" e quelle "con cui scopare",

probabilmente il comportamento femminile è una conseguenza di questo modo di pensare maschile.

penso ad un amico che raccontò una volta con rammarico, di essere stato a letto con una ragazza che a lui piaceva molto... beh, disse che la tipa gli era "scaduta" perchè gli fece sesso orale la prima volta che si trovarono in intimità, lui avrebbe preferito vederla più timorata...

e poveri loro. li compiango. e compatisco.

un po' come quando all'estero sento gli italiani sguaiati e maleducati, e metto su un accento ancor piu' british per prenderne le distanze.

una donna mi offende quando mi vende la santa.

p.s. 1 quella da presentare 'a mamma' - nasconde il pregiudizio che ha la mamma sulle ragazze sessualmente aperte

p.s. 2 ragiona un po' sul fatto del perche' e' quella di 40, quella piu' disposta a tutto

p.s. 3 il tipo che la preferiva piu' timorata sara' davanti a youporn in questo momento, fidati

Modificato da 213328
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...